Lightning Returns: la Salvatrice vestita da Lara Croft!

L’arrivo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII è alle porte e l’attesa tra i fan si fa sempre più snervante. Square-Enix, fortunatamente, sa come farci trascorrere questo tempo e ci propone oggi un’altra iniziativa a sorpresa: un crossover con Tomb Raider! Come sappiamo, nel gioco Lightning potrà disporre di diversi abiti, che prevederanno abilità diverse e che potranno essere personalizzati. Da oggi, tra questi si potrà aggiungere anche l’outfit di Lara Croft dell’ultimo capitolo di Tomb Raider!

Il completo di Lara, che vedrà Lightning nella stessa veste di naufraga della bella archeologa, sarà attivabile come DLC: oltre ad esso, Lightning potrà impugnare come arma di battaglia la piccozza di sopravvivenza e uno scudo antisommossa costruito ad hoc. A presentarci tutto questo, non poteva mancare un entusiasmante video trailer, che vi proponiamo nel player sottostante. Quali sono le vostre impressioni in proposito? ^^


Il DLC a tema Tomb Raider sarà disponibile a partire dalla data di release di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, che vi ricordiamo essere fissata per il 14 Febbraio 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360. E’ anche possibile scaricare gratuitamente una demo per entrambe le piattaforme ai seguenti link: Demo PlayStation 3, Demo Xbox 360.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.