Lara Croft GO: rivelata la data di uscita!

Allo show del GamesCom 2015, Square Enix ha annunciato che lo spin-off Lara Croft GO, un puzzle game destinato ai dispositivi mobili e rivelato qualche mese fa all’E3, ha ora una data di uscita ufficiale: 27 Agosto 2015. Tra soltanto un paio di settimane, quindi, sarà possibile mettere le mani sul gioco, al momento ancora in sviluppo presso Square Enix Montréal.

Lara Croft GO
Lara Croft GO espande il gameplay di enigmi su turni e ambienta l’avventura in un mondo per lungo tempo dimenticato. Esplorate le rovine di un’antica civiltà, scopritene i segreti nascosti ed affrontare sfide mortali per scoprire il mito della Regina del Veleno. Un approccio mai visto prima all’iconico franchise, che presenta un gameplay impegnativo, una grafica favolosa ed una colonna sonora ipnotizzante, tutte letteralmente a portata di mano.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.