LC and the Temple of Osiris: Video e Interviste

In questa sezione raccogliamo alcuni dei video più significativi fra quelli divulgati dal team di sviluppo di Lara Croft and the Temple of Osiris. Troverete i trailer ufficiali, ma anche alcune interviste ai produttori, gameplay live
o alcuni approfondimenti sul dietro le quinte di determinate realizzazioni. Se preferite, potete utilizzare il seguente indice per rintracciare più rapidamente il video che v’interessa:

Trailer di debutto E3 2014 [ITA]

Dopo l’inizio in grande stile e alla vigilia della conclusione di un’ottima conferenza Microsoft all’E3 2014, è stato confermato l’arrivo di “Lara Croft and the Temple of Osiris“, sequel ufficiale dello spin-off “Lara Croft and the Guardian of Light“. Si tratta di un multiplayer per 4 giocatori, in arrivo su PS4, Xbox One e PC! Di seguito, ecco il primo trailer ufficiale (sottotitolato in italiano).

 

 

Trailer di lancio [ITA]

Lara Croft and the Temple of Osiris è il sequel dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, nonché la primissima esperienza cooperativa in quattro giocatori (online/offline) con Lara Croft. Grazie ad una prospettiva sorprendente e a una storia tutta nuova, i giocatori potranno lavorare assieme per esplorare il tempio, sconfiggere orde di nemici dall’Oltretomba egizio, risolvere intricati enigmi ed evitare trappole mortali. Tutto ciò mentre si potranno disseppellire tesori e potenti artefatti, divenendo sempre più forti e acquisendo onorificenze da condividere pubblicamente. Per celebrare la release del gioco, Crystal Dynamics ha divulgato uno spettacolare trailer di lancio, visualizzabile di seguito:

 


Lara Croft and the Temple of Osiris
è stato lanciato il 9 Dicembre 2014 su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

 

Primo gameplay di GameTrailers [ENG]

Dai microfoni di GameTrailers, ecco un primo video che ci presenta il gameplay di Lara Croft and the Temple of Osiris.

 

 

Gameplay di IGN: tutorial e bottino [ENG]

Ad accompagnare il gradito annuncio della data di uscita del gioco (9 Dicembre 2014), sono arrivati due nuovi video del gameplay di Lara Croft and the Temple of Osiris. Il team di Crystal Dynamics, rappresentato dal Produttore esecutivo Scott Amos, ha incontrato Greg Miller, Naomi Kyle e Daemon Hatfield di IGN per mostrare l’avventura di gioco in co-op, rivelando frattanto nuovi dettagli dai tutorial del gioco, con un occhio al sistema di potenziamenti ed equipaggiamento, presenti anche in questo titolo.

 

 

Diario degli Sviluppatori: Gameplay Co-op 4 Giocatori [ENG]

Crystal Dynamics inaugura un nuovo Diario degli Sviluppatori con un primo episodio dedicato a Lara Croft and the Temple of Osiris. Il produttore esecutivo, Scot Amos, e i componenti del suo team discutono in merito al modo nel quale numerose armi, anelli, amuleti che conferiscono nuove abilità, enigmi che si adattano al numero di giocatori e trappole mortali rendono l’ultima avventura di Lara una completa frenesia co-op a quattro giocatori.

 

 

Diario degli Sviluppatori: Gli Enigmi [ENG]

Nel secondo diario degli sviluppatori di Lara Croft and the Temple of Osiris, il team di sviluppo si focalizza sulla creazione degli enigmi nel gioco e sul tipo di approccio che richiedono per essere risolti. In particolare, il Produttore Esecutivo Scot Amos è affiancato dal Lead Level Designer Jeff Wajcs per discutere in merito al difficile compito di creare un perfetto livello di sfida per il giocatore. In questo senso, il video mostra un’anteprima degli specchi, delle tombe a tempo, degli ingranaggi da assemblare e delle piattaforme instabili che bisognerà manipolare per aprirsi un varco fra mille pericoli, da soli o in compagnia.

 

 

Diario degli Sviluppatori: I nuovi DLC [ENG]

E’ online il terzo diario degli sviluppatori di Lara Croft and the Temple of Osiris. In questo episodio, Meagan Marie (Senior Community Manager di Crystal Dynamics) fornisce qualche dettaglio d’anteprima sui nuovi DLC rilasciati.

 

– Bene, questi sono i video rilasciati a proposito di questo titolo, quelli al momento disponibili;
aggiorneremo puntualmente questa sezione per mostrare costantemente le ultime trasmissioni. Speriamo abbiate avuto una buona visione!