Lara Croft and the Guardian of Light – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Lara Croft and the Guardian of Light: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Lara Croft and the Guardian of Light. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di LC GOL

Lara Croft and the Guardian of Light si propone come un gioco action-adventure. Non è (e non vuole essere) un vero e proprio Tomb Raider, ma sicuramente riprende dal franchise tutta una serie di caratteristiche che risulteranno estremamente familiari ai fan della serie: esplorazione, scoperta, enigmi,arrampicate e molto altro. Anche il sistema di combattimento viene rivisitato, così come la visuale della telecamera: il gioco, infatti, propone una prospettiva isometrica (l’ambiente è sempre visto dall’alto) e i combattimenti presentano ritmi sostenuti, incentivando al contempo progressione e cooperazione.

E’ proprio parlando di cooperazione che si coglie la punta di diamante di questo gioco. L’avventura in Single player, infatti, è piuttosto divertente e stimolante, ma è il multiplayer a due giocatori la vera chiave del divertimento di Lara Croft and the Guardian of Light. Se avete sempre desiderato esplorare tombe, risolvere enigmi e superare infide trappole al fianco di un amico, finalmente con questo titolo avrete l’opportunità di realizzare i vostri desideri.

La modalità Multigiocatore, infatti, consente ad un giocatore di controllare Lara e ad un altro di controllare Totec. Giocando in due, gli enigmi dei livelli saranno strutturati in maniera differente dal Single Player e richiederanno un’attività di collaborazione reciproca fra i due protagonisti dell’avventura.

LC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOLLC GOL LC GOL

Artwork e Bozzetti

LC GOL ArtworkLC GOL Artwork LC GOL Artwork

– Bene, queste sono gli screenshot di Lara Croft and the Guardian of Light, tutte le immagini che sono state rilasciate per presentare ufficialmente il gioco. Per l’eventuale download in alta qualità delle stesse, vi rinviamo alla pagina “Area Download Lara Croft and the Guardian of Light“.