“Il Risveglio della Fredda Oscurità” di ROTTR disponibile a fine mese!

Dopo il rilascio della modalità “Stoicismo” e dell’avventura “Baba Yaga: Il Tempio della Strega“, il terzo DLC di Rise of the Tomb Raider – dal titolo “Il Risveglio della Fredda Oscurità” – ha ora una data di uscita: 29 Marzo! A celebrare l’imminente uscita di questa espansione, un immancabile trailer riepilogativo, che vi lascio di seguito.

Dismessa durante la Guerra Fredda, la violazione di una base scientifica di armi dormienti ha scatenato un misterioso dolore nella natura selvaggia della Siberia, che trasforma le bestie e gli uomini in dissennati assassini assetati di sangue. Lara dovrà superare ondate sempre più pericolose di questi predatori infetti, sottraendo di soppiatto le loro attrezzature per fabbricare al volo nuovi strumenti, in un combattimento selvaggio in cui solo il più forte sopravvive. Combattete per la vostra vita contro nuovi nemici e completate nuove sfide, scoprendo un modo per fermare – o forse anche invertire – questa imminente catastrofe“.

Questo contenuto include un nuovo completo e una nuova arma. DLC già incluso nell’acquisto del “Pass stagionale“.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.