I portali ufficiali di Tomb Raider

Tomb Raider è l’acclamata serie videoludica che vede come protagonista l’archeologa più amata del mondo dei videogames: Lara Croft. Il nostro portale, che nasce con lo scopo di omaggiare ed approfondire questa saga e il mondo dei videogiochi in generale, ospita da svariati anni non solo numerose guide strategiche al riguardo, ma anche tutte le ultime news inerenti al mondo di Tomb Raider. Potrete consultare articoli, curiosità ed approfondimenti sui nuovi capitoli in attesa di release, ma anche ottenere una costante retrospettiva sulla longeva vita di questo brand storico.

Allgame: Tomb RaiderCome indicato dal badge digitale mostrato qui a fianco, il 6 Febbraio 2012 il sito ha raggiunto un traguardo di grande importanza: siamo entrati a far parte della cerchia dei fansite ufficiali di Tomb Raider. Il nostro sito è onorato di far parte del programma dei Fansite ufficiali di Tomb Raider, riconosciuti e seguiti dallo staff di Crystal Dynamics. Questo ci consente – fra le altre cose – d’interfacciarci regolarmente con Meagan Marie, Senior Community Manager di Crystal Dynamics, e di avere accesso al FTP per restare costantemente aggiornati sul tema e reperire materiale e premi da divulgare in esclusiva assieme alla community. Ciò significa avere accesso in anteprima a materiale esclusivo e di alta qualità, sotto forma di comunicato stampa, intervista, immagine, video in alta definizione, eventi a porte chiuse, demo e tanto altro. Grazie a questa importante attenzione al fandom da parte degli sviluppatori, siamo quindi in grado di entrare nel cuore delle notizie per fornirvi aggiornamenti puntuali e precisi.

Se desiderate andare dritti alla fonte e reperire ulteriori notizie dalla vasta e movimentata community di gioco, vi invitiamo a visitare i portali ufficiali dedicati a Tomb Raider e Lara Croft:

I PORTALI UFFICIALI DI LARA CROFT
Tomb Raider Laracroft.com Internet
Facebook: Lara Croft Facebook
Twitter: Lara Croft Twitter

Proprio come Lara, sentitevi liberi di scavare nel nostro sito e nei portali ufficiali per portare alla luce le informazioni e i contenuti di cui avete bisogno. La nostra community e il nostro staff, così come la stessa community di Tomb Raider, sono a vostra disposizione. Qualora vogliate mettervi direttamente in contatto con il team di Crystal Dynamics, invece, vi invitiamo volentieri ad inoltrare una mail all’indirizzo community@crystald.com.