Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[CHIUSO] Innocence - RPG Natalizio

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Innocence - RPG Natalizio

Messaggioda mark » 29/12/2015, 21:49

Blazefire Saber ha scritto:Diciamo che ad essere inutili sono gli attacchi fisici, visto che le magie e le abilità tolgono molto di più e si possono utilizzare spessissimo.


Quoto :)
Sono d'accordo sul fatto che i PT di Arisu si riempiono piuttosto in fretta, ma credo che nel suo ruolo si dimostri comunque abbastanza più debole rispetto a NoName. Non che questo sia un problema, almeno per me non lo è stato. Io tendo a preferire i maghi ai guerrieri, per cui mi sono trovato divinamente con NoName, ma se avessi preferito i guerrieri, forse avrei voluto che Arisu disponesse di abilità più incisive a livello fisico, a livello di danni prodotti. In ogni caso, mi sono trovato bene ad utilizzare entrambi, in coppia lavoravano a meraviglia :)

Come Blaze, anch'io sono morto una volta e, ora che mi viene in mente, mi ero dimenticato di segnalarti una cosa:

[+] SPOILER
Tutte le volte che i personaggi entravano in status Stordimento, non si riprendevano più, come se fossero paralizzati. L'unica volta che sono morto, infatti, è quando sono rimasti storditi entrambi e non si sono più ripresi, fino ad essere uccisi.


In merito agli oggetti chiave...

[+] SPOILER
Non so di quanto potrebbe abbassare il livello di sfida cambiare il colore: alla fine il luccichio si nota soltanto quando si è piuttosto vicini all'oggetto, per cui la sfida in sé rimarrebbe quella di stanarli (non sapete quanto mi sia dannato a cercare la sfera nella locanda xD). Ad ogni modo, rimane naturalmente soltanto un piccolo suggerimento, assolutamente non necessario :)
Ad ogni modo, concordo pienamente sul fatto che il luccichio bianco - a prescindere - si veda pochissimo nel mondo del vento.


Detto questo, ti ringrazio tanto anch'io, Rayna, e ti faccio nuovamente tanti complimenti :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Innocence - RPG Natalizio

Messaggioda Rayna Ryukuro » 29/12/2015, 22:09

Blazefire Saber ha scritto:Esatto. I PT secondo me si riempiono anche abbastanza velocemente... Diciamo che ad essere inutili sono gli attacchi fisici, visto che le magie e le abilità tolgono molto di più e si possono utilizzare spessissimo.


In effetti sì...sarebbe bello poter creare un gioco che tolga il tasto 'Attacca' a beneficio di magie e tecniche.

C'è da dire però ...

[+] SPOILER
che alcune magie, come 'Arciere del Delirio' ed 'Arciere della Condanna' sono strettamente legate all'attacca, all'arma equipaggiata e ad altre variabili concernenti il comando. Purtroppo...


Ti passo il savegame per PM !

(se qualcun altro lo vuole me lo richieda pure senza problemi)

Blazefire Saber ha scritto:Però sono anche curiosa di venire a conoscenza di tutti gli easter egg presenti nel gioco. Mi è parso di capire che ce ne sono altri oltre a quelli che abbiamo notato...


Ve ne rivelo qualcuno allora ^_^

[+] SPOILER
Tra le armi :

- Divora Luce nella descrizione riporta ---> Anche nota come 'Lama Gemella Nera' causa
danni maggiorati di tipo oscuro.


- Alba Nascente (arma finale che si ottiene con la missione secondaria) --->[SPADA ULTIMA]
Arma finale anche nota come 'Lama Gemella Bianca'.


Nella scelta dei Nemici

- i Boss dei mondi sono in tutto e per tutto graficamente identici agli elementali che sconfiggete nel corso delle Cronache del Buio, eccezion fatta per quello del Buio (presente nelle Cronache) e per quello della Luce (che è in Rise of a Fallen, lo sto sviluppando, ma penso che farò un'unione tra i titoli della trilogia)

Uhm ... anche quello dell'acqua non lo avete visto in TTS, mi sa ...
Inizialmente dovevano apparire in maniera diversa ma poi ho deciso di ripiegare sulla vecchia grafica ^^

Nei personaggi

- se fate caso ad alcune battute di Noname e riportate alla mente TTS Other Side troverete delle affinità tra il personaggio e ... (alla prossima puntata)


Questo dovrebbe essere tutto.
Ho notato che ci sono alcuni tiles passabili ed altri che dovrebbero esserlo ma non lo sono.
Conto di mettere in quadro la cosa con l'aggiornamento 2.0 nella speranza di non fare danni :mrgreen:
=======================================
Edit
(ho missato il messaggio di Mark :shock: )
=======================================
mark ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che i PT di Arisu si riempiono piuttosto in fretta, ma credo che nel suo ruolo si dimostri comunque abbastanza più debole rispetto a NoName. Non che questo sia un problema, almeno per me non lo è stato. Io tendo a preferire i maghi ai guerrieri, per cui mi sono trovato divinamente con NoName, ma se avessi preferito i guerrieri, forse avrei voluto che Arisu disponesse di abilità più incisive a livello fisico, a livello di danni prodotti. In ogni caso, mi sono trovato bene ad utilizzare entrambi, in coppia lavoravano a meraviglia :)


Sarà mia premura cercare di limare un pochetto la cosa, senza snaturare troppo il ruolo della guerriera.
Se non si era capito anche io prediligo le classi magiche, almeno in programmazione, però questo non giustifica le scelte che compio nel settaggio delle classi fisiche che, spesso, sono svantaggiate.

[+] SPOILER
mark ha scritto:Tutte le volte che i personaggi entravano in status Stordimento, non si riprendevano più, come se fossero paralizzati. L'unica volta che sono morto, infatti, è quando sono rimasti storditi entrambi e non si sono più ripresi, fino ad essere uccisi.


Questa è una cosa che non mi spiego. L'effetto stordimento dovrebbe durare 1 turno. La paralisi e la confusione sono un altro paio di maniche.
Penso che sia un bug. Provo a rivedere nel database se qualche cosa non mi torna.


Rispondendo sugli oggetti chiave ho risolto nel cambiare impercettibilmente la grafica del bagliore virandola ad un rosso molto pallido. Quasi rosa.
Questo dovrebbe risolvere il problema della visibilità ed, al tempo stesso, non rendere lampante l'ubicazione degli stessi. Appena ho finito con le modifiche che sto editando, faccio uno screen ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Precedente

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti



cron