Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

The Twin Swords - Other Side - prequel

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Rayna Ryukuro » 02/05/2015, 20:24

Questa è bella...

Allora, metto come spoiler

[+] SPOILER
Visto che me lo hai segnalato, ho provato anche io a farmi 'uccidere' in itinere. Ho cliccato su riprova battaglia, perfetto, la battaglia la puoi riprovare. Poi ho successivamente sconfitto i boss e mi capita lo stesso che accade a te...Ovvero, personaggio trasparente e ... nada.
A questo punto, visto che gli eventi sulla mappa non presentano anomalie, penso che il problema sia insito nello script che permette di 'riprovare la battaglia'

Allora, le alternative sarebbero :
1. Sfrutti un salvataggio precedente la battaglia e salvi poco prima della stessa (stanza precedente) ed invece di 'riprovare la battaglia' mandi il 'carica salvataggio'.

2. Provi a scaricare questi due salvataggi che ti lascio qui sotto. Alternativa macchinosa ed altamente sperimentale. In sunto ti lascio il link di due salvataggi

>>link salvataggi<<

Sono in una cartella zippata, quindi, per prima cosa, vanno estratti poi, senza rinominarli, sperando che nella tua, di cartella di gioco, non ce ne siano di identici, vanno inseriti all'interno.
Per essere maggiormente sicura ti consiglio di fare una copia della cartella di gioco da un'altra parte nel tuo computer, prendere questi salvataggi ed inserirli.
Il primo, nominato come save05 è di una porzione di gioco antecedente la battaglia, che puoi sfruttare in caso di game over durante la stessa.
Il secondo, nominato come save10 è successivo alla battaglia, pertanto, argina il problema di vedertela coi boss e ti permette di continuare la storia.

**Postilla** : è altamente probabile che, usando i salvataggi, tu abbia tutti gli obiettivi di gioco sbloccati.

Ora io non so (non avendo il beta tester letteralmente sotto mano) se questa tattica funziona o meno. L'idea ottimale è insita nello sfruttare un salvataggio precedente che ha collezionato.

Avendo inteso che lo script di 'riprova battaglia' è un problema, penso che lo rimuoverò, visto e considerato che, molto probabilmente, non legge correttamente quelle che sono le condizioni di battaglia :blink:


Spero di esserti stata utile, in ogni caso, fammi sapere. :)

Qualora si ripresentassero problematiche di questo tipo (con altri boss, ad esempio) non esitare/esitate a farmene comunicazione. A questo punto, sebbene sia tedioso, più per voi per il download che non per me, invero, proverò ad eliminare questo inconveniente anche se dovrò togliere il 'riprova battaglia'.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda _Yunie_ » 02/05/2015, 20:28

Mi spiace molto, Rayna :(

Comunque, ti confermo con piacere che ho aggirato il problema esattamente nel primo modo che mi hai descritto. Avevo capito che il problema fosse proprio nel "Riprova battaglia", così - ad ogni Game Over - mi assicuravo semplicemente di ricaricare il salvataggio. In questo modo, tutto è filato liscio e ora sto proseguendo :)

Grazie mille per le utilissime dritte!
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Rayna Ryukuro » 02/05/2015, 20:49

_Yunie_ ha scritto:Comunque, ti confermo con piacere che ho aggirato il problema esattamente nel primo modo che mi hai descritto. Avevo capito che il problema fosse proprio nel "Riprova battaglia", così - ad ogni Game Over - mi assicuravo semplicemente di ricaricare il salvataggio. In questo modo, tutto è filato liscio e ora sto proseguendo


Perfetto, sono contenta :) In nottata (appena ho la rete tutta mia) ricarico il gioco senza quello script, pertanto, chi scaricherà il gioco al nuovo link (poi provvedo ad aggiornare il tutto e ad informare di questa 'innovazione') non potrà più riprovare la battaglia limitandosi al Game Over. E' un aspetto tedioso ma a mio avviso aggirabile grazie alla possibilità di salvare praticamente sempre.

[+] SPOILER
Mi piaceva tanto quello script...però se dà questi problemi devo ricordarmi di rimuoverlo in via definitiva da ogni progetto! Magari trovo di meglio ;)


Mi raccomando, se ci sono altri bug, non esitate a comunicarlo :)

||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Blazefire Saber » 02/05/2015, 20:55

Anch'io oggi sono riuscita a scaricare e giocare Other Side, finendolo solo pochi minuti fa.

Complimenti davvero, Rayna! Le storie dei protagonisti nel loro piccolo sono una delizia e anche il resto mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che il gioco svolge piuttosto bene anche la sua funzione a livello di trama, è un prequel decisamente utile secondo me. :)

[+] SPOILER
Ho come la sensazione che Desmond diventerà il mio personaggio preferito

Detto ciò, ho anch'io da segnalare uno strano evento:
[+] SPOILER
Dopo lo scontro con i due demoni, ho sbloccato l'obiettivo e mi sono ritrovata nella stanza con i due demoni e i personaggi visibili, ma senza potermi più muovere! Se toccavo le freccette si muoveva addirittura la schermata, ma non i personaggi. Nessun dialogo, niente di niente, potevo solo aprire il menù. O_o Inutile dire che ho dovuto ripete lo scontro. Scontro che, tra l'altro, credo di aver fatto sottolivellata (sono salita di due livelli alla fine) utilizzando tantissime pozioni, la seconda volta addirittura l'ho concluso solo con Desmond perché Arval mi è morto durante la battaglia. Desmond che tra l'altro colpiva una volta sì e due no.

Per il resto, anch'io ho mancato lo stesso obiettivo di Nico...

Una domanda: il livello dei personaggi è bloccato al 7? Perché
[+] SPOILER
dopo la battaglia contro i due demoni ero al lv. 7 con Desmond e mi diceva "Livello massimo", non guadagnavo più punti exp

Per concludere, non ho avuto problemi di alcun tipo durante le battaglie, rispetto al gioco precedente le ho trovate calibrate meglio. Probabilmente grazie ai cristalli e alla possibilità di salvare ovunque, il "ricomincia battaglia" invece secondo me non è necessario e anzi facilizza troppo il gioco dato che i personaggi ricaricano completamente sia HP che MP. Certo, qualche nemico un po' più ostico c'è, ma ci sta tutto. Anche gli oggetti curativi bastavano e avanzavano, nonostante l'assenza dei negozi.

Ancora tanti complimenti!

mark ha scritto:Me la sono bellamente giocata tutta (non avevo ancora provato la demo), finendola e chiedendomi cose come: "ma gli obiettivi"? Poi ho letto il post di Nico e ho fatto mente locale, realizzando che non ci sto con la testa. :mrgreen:

Mark, tu lavori troppo! E' questo il problema! :lol:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Rayna Ryukuro » 02/05/2015, 21:25

Blazefire Saber ha scritto:Anch'io oggi sono riuscita a scaricare e giocare Other Side, finendolo solo pochi minuti fa.

Complimenti davvero, Rayna! Le storie dei protagonisti nel loro piccolo sono una delizia e anche il resto mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che il gioco svolge piuttosto bene anche la sua funzione a livello di trama, è un prequel decisamente utile secondo me.


Grazie mille per i complimenti, davvero, sono commossa e sono felice che questo piccolo prequel abbia sortito l'effetto sperato.

[+] SPOILER
Blazefire Saber ha scritto:Ho come la sensazione che Desmond diventerà il mio personaggio preferito


e rispondo con un

[+] SPOILER
Damosh è in brodo di giuggiole visto e considerato che quel personaggio lo ha creato lui u.u


Passiamo alle dolenti note :

[+] SPOILER
Domanda : lo scontro con le due furie lo hai effettuato con il riprova battaglia? Perché in tal caso, come dicevo a Yunie, il problema sta nello script che blocca letteralmente il gioco.
In nottata, infatti, quando possibile, ricarico il titolo su mediafire, cambio i link al download e tolgo proprio quella parte che, come hai detto dopo, è tutto sommato inutile.

Domanda 2 : se il problema non è il riprova battaglia, hai riscontrato analogie di questo tipo in altre scenette, ad esempio dei ritardi anomali? Perché, se così fosse, potrebbe essere un altro script, da aggiustare un tantinello.


Blazefire Saber ha scritto:Una domanda: il livello dei personaggi è bloccato al 7?

Yep! Bloccato al 7. Doveva essere inizialmente al 10. Poi ho accorciato il gioco e ho messo al 7.
[+] SPOILER
con conseguente obiettivo sbloccabile al 6


Blazefire Saber ha scritto:Per concludere, non ho avuto problemi di alcun tipo durante le battaglie, rispetto al gioco precedente le ho trovate calibrate meglio. Probabilmente grazie ai cristalli e alla possibilità di salvare ovunque, il "ricomincia battaglia" invece secondo me non è necessario e anzi facilizza troppo il gioco dato che i personaggi ricaricano completamente sia HP che MP.


In effetti il 'riprova battaglia' era una prova (scusate il gioco di parole) ed effettivamente, è dannoso per il gioco. Sebbene finisca per essere magari utile in quegli incontri prettamente casuali, con i boss (a cui sono legati gli eventi) diventa ostico da gestire, e non poco.

Grazie a tutti per aver provato questo prequel!
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda _Yunie_ » 02/05/2015, 21:48

Ho concluso il gioco anch'io e ti faccio tanti, tanti complimenti!
Come Blaze, ho trovato le storie dei personaggi molto carine, è un prequel senza dubbio utile. Per ora credo che il mio personaggio preferito sia Mystral :)

Sperando ti sia utile, ti lascio una lista personale di pro e contro:

PRO:
- Ottime ambientazioni (molto variegate, un piacere da esplorare)
- Battaglie fluide, senza necessità di allenarsi eccessivamente
- Gli oggetti dell'inventario sono condivisi da tutti i personaggi
- Grafica ottima ed illuminazione ben fatta

CONTRO:
- La funzione "RIcomincia battaglia" (che comunque verrà rimossa); anche secondo me, rende tutto troppo facile
- Livello di sfida tendente al basso (il che, comunque, per me è un bene)

Che dire, Rayna? L'impegno c'è, e si vede tutto. Continua così perché stai andando alla grande! Grazie a te per averci permesso di provare il gioco :hug:
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Blazefire Saber » 02/05/2015, 21:52

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER
Damosh è in brodo di giuggiole visto e considerato che quel personaggio lo ha creato lui u.u

Complimenti anche a Damosh :clap: , che poverino non se ne becca neanche mezzo! xD

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER
Domanda : lo scontro con le due furie lo hai effettuato con il riprova battaglia?

Non ne sono sicura, ma è molto probabile. :)
Dev'essere quello perché il resto ha funzionato alla perfezione.

Blazefire Saber ha scritto:il "ricomincia battaglia" invece secondo me non è necessario e anzi facilizza troppo il gioco dato che i personaggi ricaricano completamente sia HP che MP.

Ma cosa ho scritto? :mannaggia: "Facilita", non "facilizza" LOL

Amo queste situazioni nei JRPG old style (io sono quella bloccata in alto a sinistra):

[+] SPOILER
Immagine


Ci credete che in Suikoden II gli NPC si possono spingere e spostare? :lol:

Comunque ho un serio problema: :?: com'è che non ho sbloccato il finale segreto? Quale finale segreto? :?:
Ci sono altri extra oltre al boss che sblocca uno degli obiettivi?
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda mark » 02/05/2015, 22:30

Ed eccomi qui. Ho appena concluso il gioco, nella sua versione completa (lo preciso per la cronaca xD), e confermo a gran voce tutti i miei complimenti! Ne giro tanti anche a Damosh, che probabilmente sente la mancanza di complimenti da questo Forum come io sento la mancanza di cuori per me in chat :lol:

•NicoK-94• ha scritto:Posso solo commentare così --> GIF


:sofunny: Morto sul colpo, come sempre XD

Blazefire Saber ha scritto:Mark, tu lavori troppo! E' questo il problema! :lol:


Hahaha, come sei cara, questo è un modo davvero carino per giustificare la mia sbadataggine :hug:

Premesso che mi mancano ancora due obiettivi segreti (mi dannerò a scoprire quali sono XD) e che non ho ancora sbloccato il finale segreto (mi dannerò a scoprire anche questo XD), le mie impressioni sul gioco sono state estremamente positive! Ho trovato le storie dei personaggi diversificate ed interessanti, hanno gettato le basi per quello che sicuramente sarà qualcosa di più grande. La storia che mi è piaciuta di più è quella di Ivory, mentre quella che mi ha preso di meno è forse quella di Lemony.

[+] SPOILER
Mi è venuto un brivido quando ho letto l'ultimo pensiero di Ivory sulla freddezza del fratello, subito dopo la comunicazione della morte di sua sorella. Ogni volta che mi succede, lo interpreto come un fantastico segnale.


Ad oggi direi che il personaggio di Ivory è il mio preferito, ma anche Desmond mi pare decisamente intrigante.

Ho amato le tracce che hai usato per la colonna sonora; come diceva Nico, si sposano perfettamente con le ambientazioni, ricche di dettagli e davvero molto curate.

[+] SPOILER
L'albero della vita e il Villaggio di Mystral sono tra le mie preferite, davvero complimenti.


Ho apprezzato che il livello delle battaglie si sia del tutto riequilibrato per questa versione. Ho trovato solo il mostro Siren un po' troppo potenziato, anche se fortunatamente i personaggi dispongono tutti d'incantesimi curativi e di abbondanti PM. Mi sono piaciute le battaglie Boss, purtroppo un po' statiche per via del battle system, che comunque hai saputo rendere assolutamente godibile.

[+] SPOILER
Quando Lemony impara Santa, mi sono gasato xD
Oppure quando Ivory carica il suo attacco pensando alla sorella :)

Peccato che, per esigenze di storia, i personaggi combattano quasi tutti prevalentemente da soli. Immagino questo abbia avuto delle ripercussioni nel settare le battaglie Boss.


La mia battaglia preferita è stata

[+] SPOILER
Quella con Furia Cremisi e Furia Cerulea.


Ho apprezzato come ci fosse una strategia ben precisa per neutralizzarli, anche se purtroppo sono incappato nello stesso identico bug di Yunie.

Che altro aggiungere? Rinnovo i miei complimenti e leggerò con piacere i nuovi sviluppi sul progetto. Spero davvero riuscirai ad implementare un battle system laterale nel prossimo capitolo: da non amante dei sistemi frontali, credo arricchirebbe tantissimo il gameplay e ti consentirebbe di creare un ritmo d'azione molto più alto :)

Grazie per aver condiviso questo prequel con noi! E complimenti anche a Damosh, ricordiamocelo :mrgreen:
...anche se ha fatto rimuovere il trash dungeon. :lol:

Blazefire Saber ha scritto:Amo queste situazioni nei JRPG old style (io sono quella bloccata in alto a sinistra):

[+] SPOILER
Immagine


Ci credete che in Suikoden II gli NPC si possono spingere e spostare? :lol:


:sofunny: Non ne sapevo niente, ma è sempre uno spasso quando succede xD

•NicoK-94• ha scritto:Ho gradito tantissimo l'aggiunta degli obiettivi (anche se la musichetta che notifica il loro completamento mi ha fatto saltare in aria più di una volta LOL)


:sofunny: hahaha XD Perché? Il jingle non mi sembrava così alto :lol:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Rayna Ryukuro » 02/05/2015, 23:10

Ragazzi io io io... sono feliceeeeee :success:
Non pensavo che quello che era un progettino così, molto semplice, avrebbe riscontrato tanto successo.
Ancora ricordo quando, l'anno scorso ( o forse è già passato un anno e mezzo ) mi sono impossessata di Ace e ho dedicato il mio tempo a cercare di coronare parte di un sogno infantile : creare giochi.

Leggere i vostri commenti, le vostre impressioni ed, anche, le vostre considerazioni sugli aspetti di questo titolo mi riempie di orgoglio.

Vi ringrazio immensamente per tutto il sostegno, il supporto e la pazienza con la quale seguite quelli che sono, alle volte, veri e propri eccessi di follia da nottambula.
Vi abbraccio tutti :hug:

Passo a replicare :
_Yunie_ ha scritto:Per ora credo che il mio personaggio preferito sia Mystral


Felice che ti piaccia. Pensavo fosse uno di quelli 'meno riusciti' o meglio, meno sentiti da me come creatrice. Invece noto che la zucca blu (come lo chiamo affettuosamente) ha successo!

[+] SPOILER
Io amo Aruna, letteralmente, e sarò sempre di parte, anche nel finale della vicenda u.u


Inoltre, Yunie, hai fatto benissimo a stillare una lista di pro e di contro di questo gioco. Sono contenta, nonostante il livello di difficoltà basso che il mio intento formale - musiche ed ambientazioni gradevoli - abbia sortito l'effetto desiderato :)

Blazefire Saber ha scritto:Complimenti anche a Damosh , che poverino non se ne becca neanche mezzo! xD


Egli favella (testuali parole sue per questo esordio) : "io agisco nell'ombra".
-contento lui u.u-

Blazefire Saber ha scritto:Amo queste situazioni nei JRPG old style (io sono quella bloccata in alto a sinistra):

E la tizia non si sposta? Oppure ci mette un attimo e poi si sposta? No perché, se non si sposta, la programmo in altro modo.

Blazefire Saber ha scritto:Comunque ho un serio problema: com'è che non ho sbloccato il finale segreto? Quale finale segreto?


Metto come spoiler :

[+] SPOILER
Il finale segreto si sblocca battendo, nella Storia di Ivory, all'interno dell'Albero della Vita, il boss segreto 'Flagello del Sole'.

Completato il combattimento, il boss droppa un'arma utile ad Ivory ed un oggetto, la Gemma del Sole (o qualche cosa di analogo - che figura nell'inventario come un oggetto chiave).

Al termine del gioco se si possiede quell'oggetto, allora, il finale segreto viene sbloccato, in caso contrario, no. Trovi, in uno dei miei post più in alto, la lista degli obiettivi che ho stillato per Nico. Prova a vedere quali hai e quali ti mancano. In linea altamente teorica - con Ace non si sa mai - l'emblema del Flagello del Sole non dovrebbe comparirti.


Blazefire Saber ha scritto:Ci sono altri extra oltre al boss che sblocca uno degli obiettivi?

A livello di eventi no. Ci sono i trofei da collezionare in caso ma l'unico legato al finale segreto è quello che ti ho enunciato sopra :)
O forse non ho capito la domanda ... :blink:

mark ha scritto:Ed eccomi qui. Ho appena concluso il gioco, nella sua versione completa (lo preciso per la cronaca xD)


Mi domando soltanto se non ti sei annoiato a rivederti l'introduzione due volte. Io quando la programmavo, dopo un po' smettevo di guardarla, visto che mi usciva letteralmente dalle orecchie XD.

mark ha scritto:Premesso che mi mancano ancora due obiettivi segreti (mi dannerò a scoprire quali sono XD) e che non ho ancora sbloccato il finale segreto (mi dannerò a scoprire anche questo XD)


Ho messo come spoiler, in risposta al post di Nico più sopra, gli obiettivi complessivi del gioco (quelli nascosti e quelli visibili) se mi segnali quali ti mancano, anche se per uno ho compreso di che si tratta, posso provare a darti una mano in questo senso ;)

mark ha scritto:La storia che mi è piaciuta di più è quella di Ivory, mentre quella che mi ha preso di meno è forse quella di Lemony.


Come ho detto per Mystral, pensavo che Ivory fosse uscito abbastanza male come personaggio poi qualcuno (Damosh cof...cofcof) mi ha dato due dritte per rendere più coinvolgente la storia e, accogliendole, ho notato che anche l'aspirante chierico ha il suo perché, dopotutto.

mark ha scritto:Ho amato le tracce che hai usato per la colonna sonora; come diceva Nico, si sposano perfettamente con le ambientazioni, ricche di dettagli e davvero molto curate.


Il merito è anche di Nico che mi ha suggerito di implementare delle tracce che aveva reperito appositamente da un altro titolo e che ho trovato altamente coinvolgenti.
Un grande abbraccio al giffettaro! :hug:

Le battaglie e il battle system sono un problema. Anche per un altro progetto che sto facendo. Sebbene abbia dinamizzato il tutto (addirittura il sistema senza Yanfly è più statico di questo, vi lascio immaginare la noia) ancora non mi convince. L'idea infatti, per il Rise of a Fallen - in uscita nel duemilacredici - è quella di implementare o un sistema frontale molto più dinamico (coi personaggini che avanzano verso i mostri) o un bs laterale che, possibilmente, ogni tre per due non si blocchi...

Detto questo penso che, ricaricato il titolo senza il 'riprova battaglia' mi prenderò un po' di ferie dalle Lame Gemelle, le amo, ma questo amore sta diventando malsano ed ossessivo ...
[+] SPOILER
un po' come quello per i maggiordomi...

Altro bolle in pentola ma, per ora, mi mantengo in silenzio stampa :XD:

Ancora grazie mille a tutti :hug:
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

Messaggioda Blazefire Saber » 03/05/2015, 12:53

Rayna Ryukuro ha scritto:
[+] SPOILER
Io amo Aruna, letteralmente, e sarò sempre di parte, anche nel finale della vicenda u.u

Non essere troppo crudele...

Rayna Ryukuro ha scritto:
Blazefire Saber ha scritto:Amo queste situazioni nei JRPG old style (io sono quella bloccata in alto a sinistra):

E la tizia non si sposta? Oppure ci mette un attimo e poi si sposta? No perché, se non si sposta, la programmo in altro modo.

No tranquilla, ci mette un po' ma si sposta. Sono io che non so come finisco sempre in quelle situazioni. xD

Grazie mille per le informazioni. :) Mi sono accorta che mi mancano non uno, ma ben due obiettivi, e quindi entrambi i boss segreti. Siccome il finale segreto lo voglio vedere, appeno ho tempo ricomincerò il gioco.

Concordo con gli altri nel dire che la storia meno appassionante è quella di Lemony. Le altre invece sono tutte davvero molto carine, non saprei sceglierne una preferita.
(Con i nomi, sappiatelo, faccio parecchia confusione. Mi serve tempo per ricordarli tutti. xD)
Giusto il livello di difficoltà (secondo me) e bellissima la colonna sonora: complimenti anche a Nico!

Per quanto riguarda le battaglie frontali, a me piacciono. Ricordano tanto Dragon Quest che è l'emblema del JRPG. :roll:

Rayna Ryukuro ha scritto:Detto questo penso che, ricaricato il titolo senza il 'riprova battaglia' mi prenderò un po' di ferie dalle Lame Gemelle, le amo, ma questo amore sta diventando malsano ed ossessivo ...
[+] SPOILER
un po' come quello per i maggiordomi...

:sofunny:
[+] SPOILER
E qui mi chiedo: si riferisce al povero Damosh o a Sebastian?


"Altro bolle in pentola", ora sono curiosa...
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



PrecedenteProssimo

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti



cron