Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

[Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 06/09/2014, 2:34

Buona notte a tutti ...

no cioè, volevo dire...è il 6 settembre! Auguri Karma!
No, in verità non volevo dire neanche questo comunque...*guarda il titolo del topic raccapezzandosi*.

Ragazzi oggi è uscito il gioco! (che volpe ho scelto io questa data).

Ecco il link diretto dal quale lo potete scaricare:

Scarica 'The Twin Swords - cronache del Buio'


Cosa succede adesso?
Due semplici cose, mettiamole in una bella lista ordinata sennò non se ne raccapezza nessuno.

1.Se avete già scaricato le RTP di Ace allora non dovete fare altro che attendere il download del file zippato contenente il gioco, estrarne il contenuto e fare doppio click sull'icona 'Game' (pregando eventuali dei affinchè parta)
-ci raccomandiamo di utilizzare, per il download, un motore di ricerca alternativo a Chrome-

2.Se non avete scaricato le RTP di Ace (male, molto male) allora per prima cosa seguite la procedura guidata contenuta in questo documento e solo dopo occupatevi del gioco in sè.

Se non siete ancora soddisfatti di questa procedura potete leggere comodamente l'articolo sul mio blog per raccapezzarvi meglio.
---> articolo del Blog

Molto bene, quello che dovevo dire l'ho detto, non mi pare ci sia altro da aggiungere in merito. Lascio aperto questo topic affinchè chiunque voglia possa sfogare le sue perplessità/dubbi/momentanei scleri/urlarmi contro perchè il gioco non parte o è buggato.

Insomma, esprimetevi.

Ah già...domani c'è il raduno in chat...

NOTA 1: Proprio oggi ho editato un .pdf scaricabile per chiunque volesse leggere l'antefatto delle Lame Gemelle link

NOTA 2 (per i moderatori ed Admin) : Ci sono parecchi topic sulle Lame. Se possibile direi di togliere quello della Demo che, oramai, è obsoleto, che cosa ne pensate?

Ed ora, se tutto va bene, posso prendermi una vacanza u.u
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Roby Dincht » 06/09/2014, 14:27

Congratulazioni per la release! :)
Solo una cosa: purtroppo non riesco a scaricare le librerie dal sito che è indicato. Posso chiederti un aiuto? Grazie!
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti!"
Avatar utente
Roby Dincht
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18/08/2012, 17:49
Località: Cremona
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 116 / 120
116 / 120



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 06/09/2014, 14:53

Purtroppo quello è il sito ufficiale che permette di effettuare un download sicuro delle RTP di Ace.

Gli altri temo che siano infestati da virus o da qualche altra diavoleria tecnologica. Se hai la pazienza di aspettare, carico su mediafire il download complessivo ma più pesante (300 MB circa) con tutte le Library ed il gioco.

Purtroppo è una procedura macchinosa che richiede almeno tre ore di tempo. Nonostante questo, almeno, potrai usufruire appieno del prodotto ;)

Domani sarà Online :)

(mi scuso per il disagio)

Nello specifico, però, che cosa ti impedisce di scaricare correttamente le library? Il download viene bloccato o non parte? Oppure non esiste più la pagina? (in quel caso quelli della Enterbrain mi sentiranno)

Postilla * : prova a scaricare le RTP dal link sottostante, è l'unico che ho trovato perfettamente funzionante, ci vuole soltanto qualche tempo in più rispetto a quello 'ufficiale'.

>> RTP di Ace

Procedura :
1. clicca su 'download' (a fianco vedrai il peso, i download effettuati del prodotto eccetera)
2. attendi che il download sia completo, ti comparirà un documento zippato che dovrai estrarre.
3. estrai i file contenuti all'interno dello zip. Clicca su 'setup' per iniziare la procedura guidata di installazione
4.attenti che i files vengano correttamente collocati all'interno del tuo computer
5.clicca su 'finish' a procedura ultimata

Dovresti aver installato i files
Ultima modifica di Rayna Ryukuro il 06/09/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Kocin » 06/09/2014, 15:19

Davvero complimenti, Rayna! :clap:

Ho appena scaricato il gioco con Chrome e non mi ha dato problemi questa volta :)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Roby Dincht » 06/09/2014, 15:31

Rayna Ryukuro ha scritto:
Domani sarà Online :)

(mi scuso per il disagio)

Nello specifico, però, che cosa ti impedisce di scaricare correttamente le library? Il download viene bloccato o non parte?


Grazie della disponibilità! :)
Non è assolutamente colpa tua, ci mancherebbe che tu debba scusarti. Praticamente, clicco sul link per il download delle librerie ma vengo rediretto sempre alla home page del sito di Ace, perciò non riesco proprio materialmente ad aprire la pagina per trovare il link del download :blink:
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti!"
Avatar utente
Roby Dincht
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18/08/2012, 17:49
Località: Cremona
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 116 / 120
116 / 120



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda allgamestaff » 06/09/2014, 15:41

:bye:
Tantissimi complimenti, Rayna, per questa prima release! :hug:

Ho scaricato il gioco (avevo già le librerie) e sono contenta d'informarti che tutto funziona perfettamente! Devo dire che le innovazioni che hai apportato sono tantissime e sto giocando davvero con gran piacere :)

[+] SPOILER
Sono arrivata nuovamente alle soglie di Human's Dome :)


Ancora congratulazioni! :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 06/09/2014, 15:46

Ciao gente :)

vi ringrazio tantissimo! Sono felice che vi piaccia ^_^

Roby Dincht ha scritto:Grazie della disponibilità!
Non è assolutamente colpa tua, ci mancherebbe che tu debba scusarti. Praticamente, clicco sul link per il download delle librerie ma vengo rediretto sempre alla home page del sito di Ace, perciò non riesco proprio materialmente ad aprire la pagina per trovare il link del download


Ho notato, se leggi sopra ho trovato un download alternativo per le library, ti ho scritto una piccola procedura guidata per procedere, spero che ti sia utile!

•NicoK-94• ha scritto:Ho appena scaricato il gioco con Chrome e non mi ha dato problemi questa volta


Forse la 'demo' non piaceva a Chrome a questo punto u.u

allgamestaff ha scritto:Ho scaricato il gioco (avevo già le librerie) e sono contenta d'informarti che tutto funziona perfettamente! Devo dire che le innovazioni che hai apportato sono tantissime e sto giocando davvero con gran piacere


Grazie mille Claudia! Sono assolutamente felice che le innovazioni ti piacciano ^^

[+] SPOILER
Sei a buon punto allora, sarà divertente quella parte ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda mark » 06/09/2014, 16:18

Tanti complimenti anche da parte mia, Rayna :)
Tutto scaricato e installato correttamente, grazie per le precise istruzioni!

[+] SPOILER
Per ora sono arrivato al labirinto di lava; qualcosa mi dice che, con il mio senso dell'orientamento, ci metterò un po' ad uscirne xD


Davvero tante innovazioni e il sistema di combattimento è stato reso decisamente più dinamico! La barra dell'energia dei nemici è molto comoda :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 06/09/2014, 18:07

mark ha scritto:
[+] SPOILER
Per ora sono arrivato al labirinto di lava; qualcosa mi dice che, con il mio senso dell'orientamento, ci metterò un po' ad uscirne xD



Rispondo allo spoiler con uno spoiler

[+] SPOILER
Il labirinto è parecchio intricato, calcola che la mappa ha un'altezza di 100 tile, detto questo, la via d'uscita è in alto, ma se vuoi puoi provare a battere l'elementale. Ad ogni modo, a circa metà percorso, c'è un salvocristallo, ti conviene quindi sempre mantenere una direzione che diriga i tuoi eroi verso la parte superior della mappa


Sono felice, comunque, che le innovazioni piacciano, non è stato facile configurarle ...
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: [Release] The Twin Swords - cronache del Buio -

Messaggioda Blazefire Saber » 07/09/2014, 14:19

Complimentissimi Rayna! :adore:
Finalmente l'ho cominciato anch'io (sappi che ho avuto lo stesso "problema" di Roby con il link dell'RTP, ma con il secondo ho risolto) e ho da poco superato il prologo, insomma quel pezzo di gioco che era presente anche nella demo.

Ho notato alcuni cambiamenti, come la semplificazione dello scontro con il primo boss e l'introduzione dei nemici casuali. Le musiche sono bellissime!
Piccola nota: mentre partecipavo al torneo improvvisamente non riuscivo più ad uscire dalla finestra in cui bisogna selezionare il nemico da sfidare e ho dovuto resettare.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Prossimo

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti



cron