11/09/2017, 2:11
20/09/2017, 13:59
12/10/2017, 16:53
Rayna Ryukuro ha scritto:Tutto quello che fate sul server di preview, resta sul server di preview, in poche parole, anche se dilapidate il vostro patrimonio per provare tutti gli incantamenti presenti, fate mille volte il respect del vostro personaggio, prendete talenti a caso, non ci saranno modifiche nel gioco effettivo.
12/10/2017, 23:44
mark ha scritto:Allora, generalmente l'idea di base mi è chiara. Non ho ben capito se, come avviene adesso, mescolando alcuni incantamenti si possa accedere ad un bonus in termini di punti raffinazione (che poi tuttora mi chiedo: ma il bonus come si innesca? E' casuale?). I marchi in sé serviranno ancora o diventeranno semplicemente degli aiutanti nel processo di raffinazione (questo credo rimanga ancora oscuro, giusto)?
14/10/2017, 10:34
Rayna Ryukuro ha scritto:O forse non ci ho fatto sufficiente attenzione anche perché, con rispetto parlando, butto tutto quello che non mi serve un po' a caso, per far salire i rank.
Rayna Ryukuro ha scritto:Mancano una manciata di giorni al nuovo modulo, comunque, non ci resta che pazientare e sperare che abbiano avuto una buona idea.
15/10/2017, 11:14
mark ha scritto:mescolando alcuni incantamenti si possa accedere ad un bonus in termini di punti raffinazione (che poi tuttora mi chiedo: ma il bonus come si innesca? E' casuale?).
*Esempio pratico per capire il funzionamento*
Diversi giorni ho dovuto raffinare le mie nuove armi da non comune (verde) ad epico (viola). Le nuove armi erano ferme a zero punti raffinazione, quindi totalmente vuote. Nel loro processo di raffinazione ho aggiunto le vecchie armi che utilizzavo, entrambe epiche (viola) di livello circa 45 e ho avviato la raffinazione.
Che cosa è successo?
La prima arma vecchia ha generato un critico. Di base, quando l'ho aggiunta allo slot, donava 860.000 punti raffinazione. Durante il processo è comparsa la dicitura "Critical Success!" ed il suo valore è cambiato in 1.720.000 punti raffinazione, permettendo di portare quella nuova ad un livello molto alto. La seconda arma, invece, non ha generato nulla e l'arma nuova ha raggiunto il grado epico (viola) ma con un livello molto inferiore rispetto alla prima.
Lo stesso meccanismo casuale avviene anche per gli incantamenti. Se fate attenzione, alcuni generano questi "critici" donando punti doppi ma è del tutto casuale.
15/10/2017, 20:52
fflarestar ha scritto:Questo tipo di bonus, da quel che ho capito, NON ci sarà nel nuovo sistema perché verrà tolta la suddivisione in tipologie, quindi sarà tutto neutrale.