Passa alla versione Desktop
Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.
Rispondi al messaggio

Mappe del Tesoro

02/08/2017, 10:12

Ehilà :bye:

come da titolo, questo brevissimo post vuole racchiudere tutte quelle che sono le location delle mappe del tesoro in NW.

Ci sono tre campagne che permettono di ottenere le suddette mappe. Nella fattispecie :
1. Mare di Ghiaccio Mobile (pescando)
2. Distretto del Fiume (presso gli scavi - vedere topic relativo alla Supremazia del Manto qui
3. Giungla di Chult (dalle missioni di pattuglia del Principe dei Mercanti)

Mare di Ghiaccio Mobile

<<mappa>>

Fonte :
[+] SPOILER
<<clicca qui>>


Distretto del Fiume

<<mappa>>

Fonte :

[+] SPOILER
La fonte originale della mappa non la trovo. Se qualcuno di voi la riconosce, potrebbe passarmi per PM il sito d riferimento?
Intanto ne lascio uno ugualmente interessante : <<clicca qui>>


Giungla di Chult

<<mappa>>

Fonte :

[+] SPOILER
<<clicca qui>>


Disclaimer
[+] SPOILER
Le mappe che mostro non sono una mia creazione. Sotto ognuna delle stesse c'è la pagina web di riferimento. Qualora questa mancasse (vedesi per il Distretto del Fiume) e qualcuno la trovasse, si senta libero di contattarmi per PM affinché possa mettere i relativi crediti.

Re: Mappe del Tesoro

07/09/2017, 10:21

ciao,

per il Mare di Ghiaccio non so come siano le cose perché in quella campagna sono ancora parecchio indietro e non ho mai visto una mappa... Per le altre due c'era una cosa che volevo segnalare... Magari sono l'unica imnbranata che s'è fatta fregare ed ha buttato via diverse mappe pensando che fossero "buggate"... Ma nel dubbio ve lo dico lo stesso...

A Chult, quando s'individua il posto dov'è sepolto il tesoro, s'interagisce con il mucchio di terra e dopo alcuni istanti viene fuori un baule... S'interagisce anche con quello e si ottiene il "tesoro"...

Al Distretto del fiume invece, dopo aver interagito con il "mucchio di terra" che indica il posto del tesoro non succcedeva niente, non appariva alcun baule e dopo un po' tornava ad essere possibile interagire con il sito ma per quanto lo facessi non appariva alcun baule e non ottenevo niente... quindi ho buttato le mappe ed ho lasciato perdere. quando un paio di settimane dopo ho trovato un'altra mappa ho deciso di ritentare, sperando che quella funzionasse. Però la cosa s'è ripetuta... Ho scavato il mucchio di terra ma niente baule... Stavo per buttare anche quella quando sono stata attaccata da un gruppo di mostriciattoli e nel muovermi a destra ed a manca per combatterli ho notato un baule che prima non c'era... Ho eliminato i nemici e guardato nel baule, il mio tesoro era lì. Morale, il baule usciva, probabilmente era uscito anche le altre volte, ma non esce nel sito dove si scava bensì lì vicino... quindi, non fate come me, date un'occhiata intorno dopo aver scavato ;)

Re: Mappe del Tesoro

07/09/2017, 18:54

In questo senso il Distretto del Fiume è un filino più infido. :asd:
Per ottenere il contenuto dei bauli è purtroppo necessario sbloccare il meccanismo (di solito vicino) che consente di interagire con gli stessi.
Ha un timer. Quindi è meglio smobbare prima (eventualmente) e scavare poi.
Mea culpa non averlo specificato.
Ho reperito poche mappe, da quelle parti. Non ci trovo mai nulla di utile e di solito il mio inventario esplode prima che possa anche solo pensare di aggiungerci qualcosa :XD:

Re: Mappe del Tesoro

13/04/2018, 17:45

Bene, rieccomi...
nel caso a qualcuno interessasse, qui c'è una mappa per le mappe (scusate la tautologia :P ) del tesoro di Omu...

mi sembra abbastanza precisa, persino io ne ho trovati 6 su 6, il che significa che chiunque li può trovare ! :D

https://i2.wp.com/www.ddmsrealm.com/wp- ... ctions.jpg
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario