Passa alla versione Desktop
Neverwinter è un MMORPG d'azione gratuito basato sull'acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Abbiamo creato in game una community per riunirci. Questa sezione raccoglie approfondimenti di gioco e momenti assieme.
Rispondi al messaggio

Gilda in espansione

20/06/2017, 17:40

Buonsalve ragazzi :bye:

a grande richiesta (cof...Blaze...cof) vi comunico che la Gilda possiede ora una fattoria, oltre al fantastico deposito di legname. Questo ci mette nella top ten degli agricoltori tagliaboschi, dobbiamo esserne fieri.

Di seguito, una piccola immagine che raduna parte della Gilda dinnanzi a questa nuova creazione :



Ciò premesso, sperando che possa rivelarsi un utile recap, ho fatto una piccola lista di quello che ci manca per la Sala della Gilda lv 2 (prossimo obiettivo) ed il Mercato.

|| Per Sala di Gilda lv 2 ||


Influenza 32 000 - il massimo di influenza accumulabile al giorno per personaggio ammonta a 400 unità (grazie a Karma per il conteggio). L'influenza si accumula completando con successo gli incontri eroici entro la mappa della fortezza.

Gemme 15 000 - le gemme sono incantamenti (meglio di lv 4 o 5) od emblemi che si possono donare al mimic. Li droppano i mostri, con una probabilità maggiore se si equipaggia un incantamento della benedizione fatata inferiore(*) -ottenibile dalla campagna di Sharandar- in uno degli slot della propria armatura.

[+] SPOILER
Immagine (*)Incantamento della Benedizione Fatata Inferiore : dopo aver ucciso un nemico hai l'1% di possibilità di generare un fuoco fatuo per trovarti un incantamento. Più copie di tale incantamento aumentano le chances di generare il fuoco fatuo.
Necessario per la creazione : 5 000 diamanti astrali, 6 oro, 60 scintille, 3 lame, 3 amuleti dell'abiura, 3 piantine vivaci. [Assisti Magia Rituale - 20 ore per la produzione].


Frammento del Potere dell'Avventuriero 600 - si ottengono 10 frammenti completando la missione della Maestro del Conio (aiuto a x location) + altri 10 frammenti dal Ranger completando 3 incontri eroici in fortezza.

|| Per Mercato lv1 ||


Oro 100 ( che è il minore dei problemi come il legno ed il cibo )

Gemme 22 000

Frammenti del potere eroico
1300 - si ottiene completando le missioni della Costruttrice in fortezza.

Potenziando il mercato al lv2 sarà possibile ottenere i primi pezzi d'equipaggiamento della gilda.


**postilla** Al momento ho segnato solo le cose che mancano, per il resto, se non ho fatto male i conti, dovrebbe esserci tutto quanto.
Ovviamente il mimic ha una capacità notevole, pertanto se volete donare qualcosa di ulteriore agli elementi sopracitati, sentitevi liberi di farlo, anche e solo per svuotarvi l'inventario.

Re: Gilda in espansione

08/09/2017, 4:34

Signore a signori, a grande (?) richiesta qualche immagine della neo-costruita Sala della Gilda di lv 3, da oggi con più lampioni e stracci appesi !







Ammirate cotanta bellezza. Restate estasiati dalle innumerevoli possibilità che Allgame offre, da oggi con più manodopera a basso costo che lavora per noi.

=============================
Per costruire la Cava
=============================


Il prossimo obiettivo è proprio la cava, ameno loco di estrazione della pietra al momento infestato da orchi, bulli, goblin ed altre creaturine.



Manca relativamente poco alla sua costruzione, giusto qualche spicciolo d'oro e la (argh) manodopera.
La manodopera è, all'effettivo, la nota più dolente.
Si può collezionare tramite buoni, che offre come ricompensa un npc della fortezza tramite apposita missione oppure assoldando nuovi artigiani/sarti/pincopallino dal pannello dei mestieri. Purtroppo ne serve davvero tanta :(
Personalmente, col doppio pg, sto assoldando manodopera da versare. Purtroppo ci vogliono diciotto ore a lavoratore D:

Ah! Ultima ma non meno importante, la Maestra del Conio propone una nuova quest. E' anche carina!

Re: Gilda in espansione

12/10/2017, 17:06

:bye:

Complimentoni a tutti per i progressi che sta facendo la gilda! :hug:

Sono entrato nel quartier generale l'altro giorno, ma ho bisogno di qualche buon'anima che mi accompagni a fare un bel tour di villeggiatura :mrgreen:
Nel mio goffo tentativo di andare in giro, l'unica cosa che ho fatto è stata finire in acqua e ricordarmi che è abitata da adorabili piranha (ancora mi domando chi ce li abbia portati xD).

Per contribuire alla cava, "basta" donare al mimic, giusto? Gli upgrade vengono attivati non appena si raggiungono le soglie richieste?

Re: Gilda in espansione

12/10/2017, 23:51

:bye:

mark ha scritto:Sono entrato nel quartier generale l'altro giorno, ma ho bisogno di qualche buon'anima che mi accompagni a fare un bel tour di villeggiatura
Nel mio goffo tentativo di andare in giro, l'unica cosa che ho fatto è stata finire in acqua e ricordarmi che è abitata da adorabili piranha (ancora mi domando chi ce li abbia portati xD).


Organizziamoci e facciamo un giro. Magari anche qualche incontro eroico, già che ci siamo, ci sono giusto un paio di mostri che andrebbero presi a spadate sui denti :asd:

mark ha scritto:Per contribuire alla cava, "basta" donare al mimic, giusto? Gli upgrade vengono attivati non appena si raggiungono le soglie richieste?


E' sufficiente donare quanto viene segnato in rosso al mimic, ma nulla vieta di contribuire anche ad altre ricchezze, che potrebbero servire per costruzioni successive.
L'upgrade va attivato manualmente. Ci si avvicina alla struttura che si vuole potenziare (o costruire) e si pigia su 'aggiornamento' (potrebbe chiamarsi in un altro modo, che ora non ricordo).
Alcune strutture richiedono pochissimo tempo per essere edificate. Altre, invece - come la Sala della Gilda - giorni interi.

Attualmente, avendo raggiunto il quarto livello della sala della Gilda, stiamo lavorando al Mercato. Per il potenziamento al quinto livello della sala, infatti, temo che dovremo investire tempo e risorse nel miglioramento di alcune delle strutture esistenti ç_ç

Però abbiamo una fontana!

Re: Gilda in espansione

14/10/2017, 10:29

Rayna Ryukuro ha scritto:Organizziamoci e facciamo un giro. Magari anche qualche incontro eroico, già che ci siamo, ci sono giusto un paio di mostri che andrebbero presi a spadate sui denti :asd:


Molto volentieri! Gli ultimi incontri eroici che abbiamo fatto, da quel che ricordo, sono finiti decisamente male per tutti, ma questa volta sono fiducioso che i nemici non ci friggeranno :mrgreen:

Rayna Ryukuro ha scritto:E' sufficiente donare quanto viene segnato in rosso al mimic, ma nulla vieta di contribuire anche ad altre ricchezze, che potrebbero servire per costruzioni successive.
L'upgrade va attivato manualmente. Ci si avvicina alla struttura che si vuole potenziare (o costruire) e si pigia su 'aggiornamento' (potrebbe chiamarsi in un altro modo, che ora non ricordo).
Alcune strutture richiedono pochissimo tempo per essere edificate. Altre, invece - come la Sala della Gilda - giorni interi.


Grazie mille, preso nota! :thumbup:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario