Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Rieccolo

17/06/2019, 22:02

Ragazzi, quanti ricordi questo forum :( mi manca tutto di quell'era, come state?

Re: Rieccolo

18/06/2019, 11:43

Ciao Luchinox! :bye:
Quanto tempo! Come stai? :D

Con i forum ormai quasi in disuso, un po' di nostalgia è normale, ma noi ci sentiamo ancora qui e ci raduniamo tutti i giovedì in chat. Tra l'altro, proprio il prossimo giovedì, dovremmo organizzare qualcosa di speciale per festeggiare l'anniversario del sito. Se ti va, in qualsiasi momento, sei il benvenuto ;)

Re: Rieccolo

18/06/2019, 11:48

Heya, buonsalve :bye:

Il caro Admin mi ha preceduto ma in settimana si svolgerà il raduno dei 12 anni del sito (sito adolescente, noi oramai vecchi e decrepiti).

Passa a fare un saluto, se ti va! Abbiamo trovato anche un'attività divertente da fare tutti assieme :asd:

Re: Rieccolo

18/06/2019, 19:06

Ciao Luchinox, bentornato! :hug:

Il forum non è più attivo come un tempo, ma noi ci siamo sempre. :D

Come hanno già detto Mark e Rayna, passa a trovarci in chat. Ci farebbe tanto piacere!

Re: Rieccolo

18/06/2019, 21:08

Benritrovato!!! ;)

Tu, eri quello, che voleva sempre farsi offrire la Birra dagli admin, e corretto??? :asd: :asd: :asd:

Re: Rieccolo

18/06/2019, 22:36

Mi ricordo perfettamente di voi, e della fantastica chat con il raduno settimanale *. * se riesco mi collego, ma sarà dura :(

Per una birra ci sono sempre :)

Wow già 12 anni? Complimenti davvero ragazzi!

Re: Rieccolo

19/06/2019, 15:43

Ciao Luchinox! Mi fa un sacco piacere rileggerti :bye:

Luchinox ha scritto:Wow già 12 anni? Complimenti davvero ragazzi!

Regissiamo ma non molliamo! :wohow:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario