Passa alla versione Desktop
Se siete nuovi, presentatevi in quest'area. Parlate di voi, dei vostri interessi, delle vostre passioni...non mancherete di essere calorosamente accolti da tutti gli altri membri della community!
Rispondi al messaggio

Salve !!

22/10/2014, 8:42

Salve a tutti !

Prima di tutto vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff di AllGame per le ottime guide che create ^.^..

Passando alle presentazioni...
Sono nuovo di questo forum e, avendo acquistato da poco FinalFantasy A Real Reborn per Ps3 spero vivamente in un vostro aiuto dato che con la lingua inglese sono peggio di una pippa xD per tanto nn capisco una mazza li dentro... Ho una miriade di domande da farvi e a breve le posterò, e spero vivamente che nel servere dove gioco io ci siano degli italiani, anche perche ragnarock ecc nn accettavano nuovi iscritti Y.Y ... Ovviamente ora nn ricordo il server nn avendo a portata di mano la consolle XD

Re: Salve !!

22/10/2014, 12:26

Ciao, :bye:
per prima cosa, ti ringrazio davvero tanto per i complimenti alle guide, felici che ti siano utili :)

Detto questo, ti do volentieri un caloroso benvenuto nel Forum. Se vuoi, puoi provare a consultare il seguente topic del Forum, in cui trovi una lista di alcuni giocatori italiani che hanno lasciato il proprio nominativo: viewtopic.php?f=57&t=998

Puoi provare ad aggiungerne qualcuno, così magari potrai stringere amicizia con un italiano in grado di guidarti nella tua avventura. In ogni caso, sentiti libero di utilizzare la sezione dedicata del Forum per porre eventuali quesiti :)

Ti auguro una buona permanenza :thumbup:

Re: Salve !!

22/10/2014, 13:03

Ciao Acco, benvenuto nel Forum! :)

Spero tu possa trovare qualche giocatore che ti aiuti con Final Fantasy XIV e nel frattempo ti auguro buona permanenza nel Forum!

:welcome:

Re: Salve !!

22/10/2014, 13:25

Ciao Acco, benvenuto! :bye:
Io purtroppo sono una delle poche patite di Final Fantasy che, dopo aver spolpato la beta, ha deciso di non acquistare FFXIV per vari motivi, tra cui anche il tempo che bisogna dedicargli, essendo un MMORPG. Ad ogni modo è un gioco molto amato e sono certa che troverai qualcuno disposto ad aiutarti. :)

Re: Salve !!

22/10/2014, 13:42

Ciao Acco, :)
benvenuto anche da parte mia ;)

Re: Salve !!

22/10/2014, 15:21

Ciao Acco,
benvenuto nel Forum! Spero tu possa trovarti bene ;)

Re: Salve !!

22/10/2014, 15:54

Ciao Acco, :bye:
grazie mille per i complimenti alle guide :)

Come Mark, ti invito volentieri ad usare la sezione dedicata per lasciare eventuali interrogativi, nella speranza che altri giocatori possano aiutarti nella risoluzione di eventuali problemi o curiosità. Per il resto, ti auguro volentieri una buona permanenza ;)

Re: Salve !!

22/10/2014, 16:40

Benvenuto Acco :bye:

spero che tu possa trovarti bene nel Forum ^_^
Ti auguro buona permanenza :)

Re: Salve !!

22/10/2014, 18:26

Grazie a tutti ^^

Ho dato un occhiata al link, e a quanto pare c'è solo uno che gioca nel mio stesso server ç.ç

Gioco Nel server Cerberus, se qualcuno di voi è nel mio stesso server gli sarei veramente grato se mi aggiungesse xD

Re: Salve !!

23/10/2014, 9:08

Ciao Acco, benvenuto anche da parte mia.

Purtroppo io non posso aiutarti perche' sono quella "strana" :lol: cioe' una che si trova bene in questo forum pur non avendo mai giocato nessun FF (tranne un tentativo subito abortito a FF7 )

Ma a giudicare d agli argomenti discussi quando siamo in chat direi che i patiti di FF che possano aiutarti non dovrebbero mancare !

Ciao, di nuovo benvenuto !!! ;)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario