Passa alla versione Desktop
Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.
Rispondi al messaggio

Re: Final Fantasy XIV Online: le vostre opinioni

16/03/2015, 21:11

Fermi tutti! Immagine
Mica l'ho comprato veramente il gioco (magari)! L'ho detto solo per non rovinarvi la sorpresa sotto spoiler :lol:

Blazefire Saber ha scritto:La prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho vista: GIF
Immagine

Re: Final Fantasy XIV Online: le vostre opinioni

16/03/2015, 21:22

Giuro, mi sto ribaltando dalla sedia dalle risate, non posso credere che tu, Niko, abbia fatto una cosa simile...ma è una trashata pazzesca!!! La adoro, inutile XD

Ad ogni modo facci sapere poi come vanno le cose, io ho abbandonato quel mondo, con l'assenza del coinquilino dotato di gioco e di consolle non posso di certo andare avanti.

(e mi manca, eccome se mi manca - non il coinquilino -)

Edit :

Come non hai comprato il gioco?! Ecco, già io mi gasavo ...

Re: Final Fantasy XIV Online: le vostre opinioni

16/03/2015, 21:30

Aaah è il personaggio del Benchmark! Non c'ero mica arrivata! :lol:
Tutti trollati da Nico....

[+] SPOILER
I miei film mentali sono andati in frantumi :(

Re: Final Fantasy XIV Online: le vostre opinioni

16/03/2015, 21:40

mark ha scritto:Congratulazioni per l'acquisto e per il personaggio! :mrgreen:
Rayna Ryukuro ha scritto:Ad ogni modo facci sapere poi come vanno le cose
Blazefire Saber ha scritto:Grande Nico! :adore:
Ti invio un MP, devo chiederti alcune cose.

GIF

Re: Final Fantasy XIV Online: le vostre opinioni

16/03/2015, 23:16

Rayna Ryukuro ha scritto:Giuro, mi sto ribaltando dalla sedia dalle risate, non posso credere che tu, Niko, abbia fatto una cosa simile...ma è una trashata pazzesca!!! La adoro, inutile XD


Hahaha, non avrei saputo dirlo meglio xD
Ci hai trollato alla grande, direi XD ...ma il personaggio creato rimane il top! :mrgreen:

Blazefire Saber ha scritto:La prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho vista: GIF


Hahaha, queste gif prima o poi mi accopperanno del tutto XD

Ad ogni modo, spero presto tu possa avere la reale possibilità di comprare il gioco e di maturare un'opinione al riguardo. Per il momento ringrazio il benchmark per questo "teaser screenshot" di Tina :P
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario