Pagina 1 di 1

Problema dopo la versione Free (14 giorni)

MessaggioInviato: 09/03/2015, 21:04
da light0095
Allora ragazzi, vi spiego la mia situazione... in pratica ho iniziato scaricando dal psn store il gioco, con la prova gratuito di 14 giorni... Dati i limiti imposti dal free trial (non puoi superare il lvl 20), dopo una settimana ho deciso di comprare il gioco su amazon, e mi è arrivato oggi. L'ho istallato e attivato i 30 gg gratuiti, facendo tutti i passaggi... Infatti su MogStation mi risulta che ho 30 giorni di free trial...
Eppure se vado nel gioco col personaggio, continua a non darmi esperienza col personaggio di lvl 20!! come mai?!
Ringrazio tanto chi saprà rispondermi :(

EDIT: A distanza di una settimana da ciò, con il free treal oramai concluso da un pezzo, contatto l'assistenza e il massimo che mi sanno dire è: disistalla e re-istalla di nuovo il gioco, nel frattempo se riusciamo a capire cosa è successo di contattiamo per a-mail -.-'

Re: Help me

MessaggioInviato: 09/03/2015, 23:09
da mark
Ciao Light0095, :bye:
Per prima cosa, benvenuto sul Forum.

Per cominciare, proverei a chiederti: hai già verificato che sia effettivamente avvenuto il passaggio dalla versione "Trial" (vale a dire la prova di 14 giorni + eventuali altre sessioni gratuite) e la versione "Regular" (ossia quella del tuo acquisto)? La versione "Trial" può essere portata a "Regular" tramite il servizio Mog Station di Square-Enix, al quale puoi accedere cliccando qui. Il passaggio avviene con l'acquisto di una versione digitale del gioco o con la copia fisica comperata in negozio. Occorre effettuare il login con il tuo account ed inserire il codice di gioco che dovrebbe essere in tuo possesso. Così facendo, dovresti riuscire a verificare l'acquisto e procedere con l'upgrade della tua versione (se non hai già provveduto).

Provo anche a chiederti: l'e-mail che hai utilizzato per la versione Free da 14 giorni è la stessa che utilizzi attualmente per la versione acquistata? A volte è capitato che Square-Enix richieda l'utilizzo di una mail nuova per la registrazione, il che impedisce al personaggio legato alla precedente mail di passare dalla versione Free a quella Regular (la prova di 14 giorni, in questo senso, è molto particolare). Anche in questo caso, puoi intervenire sulla Mog Station per provare a verificare che tutto sia a posto.

Spero di esserti stato utile. Facci sapere :)

Re: Problema dopo la versione Free (14 giorni)

MessaggioInviato: 09/03/2015, 23:25
da light0095
Ciao!
Inanzi tutto grazie del benvenuto :)

Si, ho fatto tutto a dovere, come puoi verificare qui:



Possibile mai che nemmeno il supporto mi sa aiutare?! Che cavolo dovrei fare?! :(

Re: Problema dopo la versione Free (14 giorni)

MessaggioInviato: 10/03/2015, 20:59
da mark
Capisco. Purtroppo, anche se effettivamente è curioso, credo che il problema stia proprio nelle versioni di prova. Quella da 14 giorni, in particolare, sembra essere staccata rispetto al successivo acquisto, il che spiegherebbe per quale motivo il tuo personaggio non riesce ad evolversi.

Anche se la prima volta non ha sortito un buon risultato, t'inviterei nuovamente a contattare il team di supporto, spiegando loro al meglio possibile la situazione, per avere la possibilità di sbloccare il tuo personaggio ed eventualmente di associarlo ad una nuova e-mail. Purtroppo credo siano gli unici effettivamente in grado d'intervenire.