Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Gladiator&Paladin -> CrossClass&Abilità

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Gladiator&Paladin -> CrossClass&Abilità

Messaggioda Acco90ps » 25/10/2014, 8:42

Leggendo le varie guide e facendo esperienza all'interno di Eorzea, mano a mano sto prendendo confidenza col gioco scoprendo sempre cose nuove, per tanto le domande a cui nn so rispondere aumentano u.u...

Da Gladiator quale sono so che posso apprendere delle abilità appartenenti ad altre classi, e allo stesso tempo, raggiunto il livello 30 ( poi 15 col conjurer ) so che posso diventare un paladino.
È anche vero che le CrossClass da poter utilizzare sono un tantito limitate per quanto riguarda il numero..
A questo punto le mie domande sono:

.1- Se a livello 30 faccio la quest per diventare paladino vorrà dire che rinuncerò alle abilità da gladiatore che si apprendono dopo il livello 30 ? O pur essendo Paladin, mano a mano che raggiungo il livello specifico apprendo anche quelle da gladiatore ??

.2- Diventando paladin, secondo la guida, le crossclass utilizzabili scalano da 10 a 5, in queste 5 sono comprese ed utilizzabili solo ed unicamente quelle appartenenti al Paladin, o posso utilizzare anche quelle per i Gladiator ??

.3- Se per caso volessi continuare col gladiator oltrepassando il livello 30 per poi diventare Paladin, è fattibile ?? O per divenire paladin bisogna essere esclusivamente livello 30 col Gladiator e poi 15 col Conjurer ?

Per ora è tutto, grazie in anticipo u.u
Avatar utente
Acco90ps
New Player
New Player
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/10/2014, 8:28
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 4 / 10
4 / 10



Re: Gladiator&Paladin -> CrossClass&Abilità

Messaggioda Daisetsu » 26/10/2014, 13:24

Ciao Acco, :)
non so se l'hai già consultato, ma credo che questo topic risponda ad alcune tue domande: viewtopic.php?f=57&t=1161

Spero ti sia utile ;)
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224




Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti



cron