I mezzidemoni mumble mumble nei giochi a cui ho giocato costoro sono molto legati alla figura di un animale, ad esempio un corvo, un serpente, ma anche una chimera, un drago, un grifone dal quale traggono le loro caratteristiche essenziali, ad esempio un mezzodemone che ha come animale diciamo "di supporto" un serpente potrebbe avere il morso velenoso o trasformare una parte del suo corpo in squame, da qui l'idea di dare una connotazione un pochino "mostruosa" alla creatura in questione inoltre direi che la loro personalità è molto vicina al caotico ( ovvero malvagio ) e che sono particolarmente instabili psicologicamente, anche a causa del loro aspetto.
Mi è venuta un'idea sulle skill, o le abilità che i nostri personaggi avranno, come le abilità di razza, di classe e, perché no? di professione. Al primo livello sarebbe carino - o almeno questa è una mia opinione - che ognuno dei nostri personaggi abbia almeno una abilità con cui partire, che sia essa legata alla magia, alla forza, alla destrezza eccetera, ed in tema magia, mi viene da proporvi questo, facciamo come in final fantasy una serie di magie da sviluppare?
Ad esempio quelle elementali Idro, Aero, Terra ( che nel dodici non c'è), Fire, Blizzard, Thunder, Sancta, Dark, quelle di spaziotempo, quelle verdi eccetera? Che ne dite?