Passa alla versione Desktop
E' attualmente in corso nel forum la creazione di un vero e proprio gioco di ruolo online strutturato come racconto a più a mani ispirato alla mitologia nordica. Questa sezione raccoglie idee, suggerimenti e considerazioni per allestire concretamente il progetto.
Rispondi al messaggio

Re: Regolamento [Bozza]

03/11/2013, 23:33

Rayna Ryukuro ha scritto: magari mettiamo un piccolo elenco per le armi ammesse


E questo mi fa ricordare un ultimo punto che mi sono dimenticata d'aggiungere:

- le armi e l'equipaggiamento utilizzabile dovranno essere coerenti con l'ambientazione, con l'epoca in cui è abientato il pbf e con la zona geografica in cui la storia prende forma.


Mi spiego con un esempio: niente barbari che imbracciano una katana. XD

Così si restringe anche il campo delle armi ammesse, e di cui vorremmo fare un piccolo elenco. ;)

Re: Regolamento [Bozza]

04/11/2013, 14:40

Per quanto ami le katane, mi ritrovo d'accordo :)

Allora presto provvedo con l'impaginazione, metto anche una breve lista delle armi utilizzabili, che sarà modificabile in ogni momento :)

Re: Regolamento [Bozza]

05/11/2013, 17:13

E come promesso, ecco a voi l'impaginazione per la sezione "Armi ed Equipaggiamento".

Ho trovato questo filtro grafico particolarmente gradevole ed, in fase di rieditazione del manuale, mi piacerebbe, per uniformarlo, applicarlo a tutte le pagine che sono state create e che, all'occorrenza, verranno editate.

Potete vedere il lavoro in questione, cliccando sul link sottostante. :)

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1005005_453031554807891_1746822441_n.jpg

Re: Regolamento [Bozza]

05/11/2013, 19:52

Wow ! Bellissimo ! :wohow:

Re: Regolamento [Bozza]

05/11/2013, 21:37

Karma ha scritto:Wow ! Bellissimo ! :wohow:


Bellissimo davvero! Amo questo stile d'impaginazione :)

Re: Regolamento [Bozza]

06/11/2013, 0:07

Mi aggrego, ottimo lavoro davvero! :wohow:

Re: Regolamento [Bozza]

05/01/2014, 17:47

http://allgamestaff.altervista.org/pbf_manuale_di_gioco.pdf

Ladies 'n gentlemen (ma si scrive così O.o)
abbiamo parte del regolamento impaginato, ovvero tutte le schede che sono state redatte dal lontano 2013 ad oggi. Ovviamente si tratta di un progetto in fase di creazione, che verrà migliorato ed integrato quando ci saranno nuove schede da aggiungere.

Per il momento vi saluto tutti!
(ps perdonate il mio inglese maccheronico XD)

Re: Regolamento [Bozza]

06/01/2014, 0:01

Wow ! ma questo non è un regolamento.... E' un'opera d'arte ! :wohow:
Bellissimo, davvero !!! :)

Re: Regolamento [Bozza]

06/01/2014, 0:59

Karma ha scritto:Wow ! ma questo non è un regolamento.... E' un'opera d'arte ! :wohow:
Bellissimo, davvero !!! :)


Concordo in piena regola! :D
Davvero bellissimo nella struttura grafica e contenutistica, rende propriamente l'atmosfera che il pbf avrà! Grazie mille, Rayna! :hug:

Re: Regolamento [Bozza]

06/01/2014, 15:06

Bellissimo il Regolamento, Rayna! Bravissima! :love:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario