Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Crescita delle coalizzazioni e Odino

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Crescita delle coalizzazioni e Odino

Messaggioda Behemoth_UM » 26/10/2013, 19:55

ciao a tutti, in primis voglio dire che da questi pochi giorni in cui ho ripreso a giocare ff13 2 sono riuscito a finire la storia e ad avviarmi verso il platino per solo merito della vostra guida e mi complimento molto perchè è fatta meravigliosamente bene :) ora però passo al topic: vorrei i seguenti mostri come compagni:
ATTACCANTE
Odino oscuro da quanto ho visto nella vostra guida si trova alle cime abbiette 010 DD e 200 DD, sapete dirmi se ci sono delle zone in cui è più frequente? e come appare? inoltre c'è qualche metodo per aumentare le possibilità di incontrarlo e coalizzarlo?
OCCULTISTA
Wasabirana stesse domande di odino oscuro
TERAPEUTA
Chocobo bianco stesso domande di odino oscuro
SENTINELLA
Chocobo argento o Dorotabo, stesse domande di odino oscuro
SABOTATORE e SINERGISTA non mi interessano, me la cavo con noel e serah

Domanda Prioritaria: sazh, lightning, snow, gilgamesh e compagnia acquistabile dal ps store sono migliori di quelli elencati prima?
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Crescita delle coalizzazioni e Odino

Messaggioda Jin » 07/11/2013, 11:44

Vorrei rispondere a tutte le tue domande, anche a quelle degli altri topic, ma sinceramente è passato così tanto tempo che mi ricordo poco.

Quello che posso dirti per i mostri da coalizzare è:

Odino oscuro, si coalizza al 100% dopo che hai fatto la sua missione secondaria a - se non ricordo male- le cime abbiette. Se hai finito la storia principale se giri un pò in tutti i posti di certo lo trovi.
Wasabirana, dovrebbe essere a Nuova Bodhum 3DD anche se personalmente ti consiglio il chocobo Blu.
Chocobo bianco, Oerba 300DD anche qui ti consiglio il chocobo verde o il budino ausiliare.
Chocobo argento o Dorotabo, il primo si trova con il lancio Mog a Academya 4xxd il secondo a Rovine di Bersah 5 DD... sinceramente non indispensabili se hai finito il gioco
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Crescita delle coalizzazioni e Odino

Messaggioda _Yunie_ » 07/11/2013, 21:58

Io solitamente usavo questo documento per rintracciare le posizioni di tutti i mostri :)

http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... llgame.doc
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466




Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron