Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Zone bloccate, PC veloci

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Zone bloccate, PC veloci

Messaggioda Behemoth_UM » 21/10/2013, 23:47

Ciao a tutti di tanto in tanto torno nel forum con qualche mio problemino nella speranza che qualcuno mi possa aiutare xD da pochi giorni ho ricominciato a giocare a ff13-2 dove mi ero bloccato al combattimento finale (strano eh? xD) e visto che sono il tipo di giocatore che punta spesso al trofeo platino ho iniziato a documentarmi sul web quanto tempo richiedesse un trofeo del genere, ebbene oggi testerò le vostre conoscenze sul secondo capitolo di questa meravigliosa storia con i seguenti problemi:
1. seguendo un video di youtube ho raccolto tutti gli artefatti primitivi, me ne sono rimasti 4 però vedo che nell'historia crux le zone bloccate sono ben più di 4, come farò a sbloccarle?
2. i miei bei pg serah e noel hanno come dovrebbe essere a fine storia 3 ruoli al Lv.99 e gli altri 3 attorno al Lv.10-20, ora mi chiede 820 PC per ogni tappa del cristallium, non sono molti infatti, ma esistono dei posti di farm in ff13 2?
3. a quanto può arrivare il costo pc per ogni tappa del cristallium? per portarli tutti al 99 ci vuole tanto tempo come quello in ff13?
4. ho ancora tanta strada da fare per raggiungere il 99 in tutti i ruoli?
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Zone bloccate, PC veloci

Messaggioda darkflames87 » 22/10/2013, 2:27

ciao!!! :o
3 sinceramente non ricordo bene a quanto arriva un singolo "upgrade" ma mi sembra che si aggirino intorno ai 2000,tuttavia posso dirti per certo che per completare l'ultimo livello del cristallium ci vogliono 107.600 PC.

2 i posti migliori per livellare secondo me sono 2 il primo è quello di combattere con yomi alla Pianura di Archylte,mentre il secondo è attila che lo trovi ad oerba(400 DD) nella grande distesa dio sabbia.tutto ti sarà facilitato se usi un mostro con l'autoabilità "plus PC"

1 per non spoilerarti troppo posso dirti che se stai seguendo la guida passo passo,troverai tutte le tuerisposte a tempo debito,comunque si sbloccano grazie ad un privilegio che si ottiene una volta visto il filmato finale.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Zone bloccate, PC veloci

Messaggioda Behemoth_UM » 23/10/2013, 10:40

darkflames87 ha scritto:ciao!!! :o

1 per non spoilerarti troppo posso dirti che se stai seguendo la guida passo passo,troverai tutte le tuerisposte a tempo debito,comunque si sbloccano grazie ad un privilegio che si ottiene una volta visto il filmato finale.


Riguardo alla battaglia finale io riesco a battere
[+] SPOILER
caius
,
[+] SPOILER
dark bahamut
e anche a reggere i
[+] SPOILER
tre bahamut finali
, questi pero quando gli manca circa 1/5 di vita non mi ricordo che attacco fanno ma mi uccidono tutti <.<
Ultima modifica di mark il 23/10/2013, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Occultati alcuni Spoiler
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81




Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti