Passa alla versione Desktop
Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.
Rispondi al messaggio

Dubbio DLC Requiem of the Goddess

05/09/2013, 12:11

Come da titolo, ho un dubbio relativo a questo dlc: se giocassi questo dlc rischierei degli spoiler relativi al finale segreto del gioco? Infatti ho appena finito la trama principale e vorrei evitare di rovinarmi la conclusione del gioco prima di aver ottenuto tutti i 160 frammenti.

Re: Dubbio dlc Requiem of the Goddess

05/09/2013, 13:16

Ciao Dark Blader, :bye:
personalmente sì, ti consiglio di aspettare di aver interamente terminato Final Fantasy XIII-2 e di visualizzare il filmato segreto, prima di giocare a Requiem of the Goddess, così da evitare eventuali rivelazioni di troppo. ;)

Re: Dubbio dlc Requiem of the Goddess

05/09/2013, 15:37

mark ha scritto:Ciao Dark Blader, :bye:
personalmente sì, ti consiglio di aspettare di aver interamente terminato Final Fantasy XIII-2 e di visualizzare il filmato segreto, prima di giocare a Requiem of the Goddess, così da evitare eventuali rivelazioni di troppo. ;)


Quoto. Ti consiglio di raccogliere prima tutti i frammenti e poi eventualmente di acquistare/giocare il DLC del Requiem della Dea. ;)

Re: Dubbio dlc Requiem of the Goddess

05/09/2013, 21:21

Oook, grazie per le risposte :D

Re: Dubbio dlc Requiem of the Goddess

07/09/2013, 12:46

Figurati, non c'è di che :thumbup:

Re: Dubbio DLC Requiem of the Goddess

28/12/2018, 17:16

ciao ragazzi piccolo problema , ho finito il gioco da un pezzo ma se vado nell' ultima epoca di destra ( valhalla ???DD ) seguendo tutto il fimato fino alla fine dove noel si lancia nel portale mi riporta semplicemente all istoria crux e le 3 epoche relative alle dlc rimangono nere , ho acquistato la dlc della dea ma di fatto non compare nell istoria crux , qualche possibile idea ? :?

Re: Dubbio DLC Requiem of the Goddess

28/12/2018, 20:27

Ora, non ricordo bene, ma il DLC, di requiem, si può fare da subito... il gioco è aggiornato???

Re: Dubbio DLC Requiem of the Goddess

28/12/2018, 20:31

Il DLC, non c'è bisogno di finire il gioco per sbloccarlo... anzi se non ricordo male, io l'ho fatto subitissimo... visto che il rischio spoiler, era nullo!!! Per cui non capisco, il gioco è aggiornato all'ultima versione???

Re: Dubbio DLC Requiem of the Goddess

28/12/2018, 21:42

devo controllare non saprei su due piedi , ma serve aggiornare il gioco anche se e' su ps3 ?

Re: Dubbio DLC Requiem of the Goddess

28/12/2018, 22:24

Non saprei, io ho sempre aggiornato su ps3, visto il poco peso degli aggiornamenti!!!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario