Passa alla versione Desktop
Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.
Argomento bloccato

[Risolto] Guida FFXIII-2

03/11/2018, 19:33

ciao a tutti , scusate l ignoranza ma non riesco a trovare una guida al gioco , passo passo intendo , anche se non moltissimo sappiate che vi seguo sempre e siete fantastici , a mio avviso i migliori :D :D

Re: guida FFXIII-2

04/11/2018, 9:06

Ehilà :bye:

Provo a risponderti io, ma correggetemi pure nel caso in cui sbagli qualcosa.

:arrow: http://www.allgamestaff.altervista.org/final-fantasy-xiii-2/indice/

A questa pagina trovi il recap di tutta la guida a FFXIII-2 con i link alle varie pagine suddivisi per sezioni.

Nella fattispecie :

  • Soluzione : esamina tutta la storia, includendo post - avventura e DLC
  • Guida : esamina i controlli principali di gioco, il Cristallium, i minigiochi, include varie liste equipaggiamento, oggetti, abilità ecc...
  • Trucchi : riguarda invece privilegi, strategie dei mostri, obiettivi ecc...
  • Nel Bestiario è possibile trovare tutte le creature presenti in gioco
  • Le sezioni Multimedia, Download ed Extra concernono tutto il materiale trasversale che riguarda il titolo. Personalmente ho trovato molto utile l'elenco dei mostri coalizzabili, che puoi scaricare direttamente.

Sperando di esserti stata d'aiuto, ti saluto !

Re: guida FFXIII-2

05/11/2018, 16:23

grazie mille , cercavo proprio una guida di questo genere :wohow:

Re: guida FFXIII-2

05/11/2018, 22:38

Ciao Pierluigi, :bye:
Grazie infinite per i complimenti! :)

Grazie anche a Rayna, che ha saputo darti un'esaustiva spiegazione di tutto ciò che puoi trovare nella guida ;)
Argomento bloccato
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario