Passa alla versione Desktop
Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.
Rispondi al messaggio

[Errore] FFX - Zoolab

12/01/2018, 3:58

Ciao a tutti! :D

Al momento sono alle prese con lo Zoolab e ci tenevo a sottolineare due errori presenti all'interno della guida di FFX:
- il primo, di meno conto, è presente nella sezione Il registro dei mostri - Via micorocciosa: vi è la ripetizione di Elemento rosso;
- il secondo, invece, riguarda la sezione I campioni di specie e mi ha fatto girare a zonzo per più di un'ora, dato che pensavo di aver tralasciato in giro per Spira qualche mostro a causa di una mia svista. :think: Invece la guida, nella parte inerente ai budini necessari per creare un Budino Jumbo, non ha riportato il Budino di Fiamme della Piana della Bonaccia.

Diverse volte sono stata presso questa zona di Spira eppure, seguendo di pari passo la guida e fidandomi di quest'ultima, proprio non mi è venuto in mente che potesse mancare questo esemplare in particolare. :cry:

Affinché capissi dove avessi sbagliato, sono stata costretta a consultare un'altra guida. :angle:

Ho segnalato questo problema affinché altri non girino per tutta Spira dieci volte fino alle due e mezza di notte, imprecando da pazzi! :asd:

Nel caso dovessero esserci altri errori nella parte relativa allo Zoolab scriveteli pure qui per consultarci!

Buonanotte a tutti e, mi raccomando, giocate con prudenza! :wink:

Re: FFX - Errori nello Zoolab.

13/01/2018, 11:56

Ciao Neiklot, :bye:
Per prima cosa, ti do un caloroso benvenuto nel Forum e ti ringrazio molto per le tue utili segnalazioni!

Ho appena provveduto a correggere la pagina con le integrazioni che hai lasciato. Mi spiace per la dimenticanza che ho avuto (e soprattutto mi spiace di averti fatto girare a vuoto per più di un'ora, mea maxima culpa! :adore: )

Grazie ancora per il tuo contributo! ;)

Re: [Errore] FFX - Zoolab

18/01/2018, 2:56

Ciao Marco! :-D

Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato il benvenuto nel forum. :)

In secondo luogo: non preoccuparti, assolutamente! Finché posso essere d'aiuto ne sono contenta! ;)

A tal proposito, vorrei segnalarti un'altra importante omissione all'interno dello Zoolab: nella parte relativa ai Campioni di specie, tra le lucertole necessarie alla creazione del campione Ornitorestes, manca Shumelke, esemplare presente presso il Bosco di Macalania.

A presto! ;)

Re: [Errore] FFX - Zoolab

21/01/2018, 11:33

:bye:

Ti ringrazio tantissimo per questa ulteriore segnalazione! Ho appena integrato ;)
Grazie ancora e di nuovo benvenuta!

A presto ;)

Re: [Errore] FFX - Zoolab

22/01/2018, 0:33

Di nuovo grazie! :D

Mi permetto di segnalare un'altra cosa: per quanto riguarda sempre i Campioni di Specie, per permettere al proprietario dello Zoolab di creare il Clod d'acciaio soli 5 esemplari del Thytan, dell'Ultra Might 1 e del 2 non bastano, dato che ne sono necessari 10!

A presto! :bye:

Re: [Errore] FFX - Zoolab

25/01/2018, 21:29

Ciao Neiklot, :bye:

Di nuovo grazie a te per l'utile segnalazione!
Ho corretto anche questo ;)

Grazie mille!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario