Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Restaurant City su Facebook

29/10/2011, 11:58

Ciauuu a tutti :wink:

chi di voi ha aperto un proprio ristorante su facebook? :lol:

Si tratta di uno dei giochi creati dalla Playfish (che ha creato anche Pet Society, Geo Challenge, Word Challenge, ecc).

Che ne pensate? Io penso che sia molto, molto carina come idea..ci vogliono tante monetine per mandarlo avanti..ho visto che alcuni utenti hanno creato bellissimi ristoranti (mi riferisco all'arredamento)..sono davvero fantasiosi eheh..

Io il mio l'ho chiamato "Gluten Free"...ehhe chissà perchè :oops:

E voi? Vi siete cimentati in questo nuovo giochino?

Dovremmo creare l'Allgame's Restaurant...eheh :wink:

Re: Restaurant City

29/10/2011, 11:58

Eheh...che bella idea! =)
Anche questo, io non ho mai capito bene come funziona...quindi sono pronto ad ascoltare ogni tua spiegazione, cara wonder :thumbup:
E scusami per il disturbo! ^^''

Re: Restaurant City

29/10/2011, 11:59

:D il mio ristorante è appena stato creato..quindi la mia
strada è mooolto lunga mi sa...
in pratica in questo caso devi accumulare monetine per
arredare il tuo ristorante, allo stesso modo di Pet Society
più o meno.... :roll:

Re: Restaurant City

29/10/2011, 11:59

Quindi è abbastanza intuitiva come applicazione... ... o almeno lo spero XD

Ok, wonder, grazie mille! Capito tutto! :mrgreen:

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:00

Ahhh l'ho capito a scoppio ritardato il "gluten free" mmi veniva da pensare ai glutei invece che al glutine ihih...
Cmq si anche io ne ho creato uno... ormai sto provando tutto, ma sinceramente non mi sono ancora appassionata troppo... vedremo quando riuscirò ad andare avanti di livello... Ancora non ho fatto niente ihih

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:00

Almeno voi avete avviato XD
Io non sono nemmeno in fase costitutiva XD

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:01

ihih non ti preoccupare c'è sempre tempo XD tanto è sempre lì e non ti perdi una grande esperienza di vita XDXD

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:02

ihihi si dai Mark, non ti scoraggiare..è abbastanza intuitiva come applicazione, dai provaci...se poi non ti piace lo fai fallire :mrgreen:
è tanto per passare un pò di tempo :wohow:

Ste, ma come???Non è un'esperienza di vita?
:mrgreen:

!SteSte! ha scritto:Ahhh l'ho capito a scoppio ritardato il "gluten free" mmi veniva da pensare ai glutei invece che al glutine ihih...
Cmq si anche io ne ho creato uno... ormai sto provando tutto, ma sinceramente non mi sono ancora appassionata troppo... vedremo quando riuscirò ad andare avanti di livello... Ancora non ho fatto niente ihih


ahaha ma noo i glutei ahahhaauhaha :wohow:

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:02

anche io ho apertoil ristorante!è tipo un fungo gigante!ahah

comunque ogni volta ke un membro di facebook crea un ristorante andatelo a trovare...vi danno un ingrediente!

Re: Restaurant City

29/10/2011, 12:03

IO CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO E LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario