Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Skyrim

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Skyrim

Messaggioda Rayna Ryukuro » 23/04/2014, 20:45

darkflames87 ha scritto:io ho giocati a tutti i capitoli della saga, e nonostante abbia preferito "morrowind" sopratutto per le espansioni. consiglio di cominciare con il più vecchio,perchè nei capitoli successivi vengono riassunte o ampliate le vicende di quello precedente
comunque sono tutti e 2 dei titoli molto validi


Come mi è stato detto, nell'espansione che permette di visitare
[+] SPOILER
l'isola di Solstheim - quella per Drabonborn mi pare -

c'è un chiaro riferimento a
[+] SPOILER
Morrowind, tanto che si vede il vulcano sullo sfondo e mi è stato riferito che alcune abitazioni degli elfi si rifanno proprio a quelle di questo capitolo. Inoltre sui libri di magia, ora non ricordo quali, compare il simbolo di Oblivion, quella specie di insolito punto al centro.


Mi piace molto il collegamento che è stato creato tra i vari capitoli della saga anche quello inerente le
[+] SPOILER
pergamene, finalmente ho capito perchè si chiama The Elder Scroll XD


Per quello che concerne i compagni, per replicare al post di Karma, tristemente, non ne posso usufruire ç_ç al massimo posso portarmi dietro il cane, non c'è che dire, il compagno mi era utile, specialmente quelli con attitudini magiche, visto che io ho creato un personaggio prettamente fisico.
Ne farò a meno, tristemente.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 24/04/2014, 21:18

Rayna Ryukuro ha scritto:
Per quello che concerne i compagni, per replicare al post di Karma, tristemente, non ne posso usufruire ç_ç al massimo posso portarmi dietro il cane, non c'è che dire, il compagno mi era utile, specialmente quelli con attitudini magiche, visto che io ho creato un personaggio prettamente fisico.
Ne farò a meno, tristemente.


Anche i miei porsonaggi sono sempre delle schiappe con le magie ! anche quella che è diventata
[+] SPOILER
Arcimago dell'accademia di Winterhold
l'ha fatto a suon di mazzate, quasi senza usare la magia... :D (sen quando ci era costretta dalle quest)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti