OK... allora avevo capito bene come funzionano le abilità leggendarie...
però mi sembrano una fregatura. a che scopo avere un personaggio di livello altissimo che poi fa danni come quando l'avevo appena creato ? ad esempio la mia Karma è un guerriero e sta potenzioando le armi ad una mano... quando arriverà a 100 (se ci arriverà) farà il doppio dei danni e poi potrà avere altri bonus quando usa mazze, asce o spade, o magari usando due armi contemporaneamente...
poi improvvisamente diventa "leggendaria" e non sa più tenere una spada in mano ! tornare a 15 è più indietro dell'inizio che era 20 !
se il gioco ti fa incontrare nemici di livello paragonabile a quello del personaggio, essere di livello... che so... 40 o 50 e fare male come se fossi di livello 1 non mi sembra una bella cosa !
da quel che ho capito le skill sono molto più importanti del livello... l'aumento di livello ti dà 10 pts da assegnare a salute, magika o vigore... e un perk in più... quindi avere un personaggio di livello 90 anziché 80 significa avere... che so... 100/700/400 anziché 100/650/350 e una decina di perks in più, molto probabilmente in campi di cui non m'importa niente
Non mi sembra così vantaggioso, specie se per ottenerlo ho perso i perks a cui tenevo e non sono più in grado di uccidere niente di più grosso di un lupo...
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per i veleni ... se funzionano una volta sola mi sa che valgono di più a venderli che ad usarli ! se volessi usarli sulle frecce dovrei averne uno per ogni freccia ? e cosa dovrei fare ? eqipaggiarlo, lanciare freccia, equipaggiarlo di nuovo, lanciare freccia, e così via ? imbranata come sono farei morire il mio personaggio molto prima di aver lanciato la seconda freccia...
grazie ad entrambi comunque !
ciao
KISS