Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Skyrim

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 28/02/2014, 10:51

può darsi... ma il fatto è che è che proprio non riesco ad immaginarlo un veleno utile.
e poi come ho detto sono un po' imbranata... se durante il combattimento devo stare lì ad aprire l'inventario, cercare il veleno che voglio usare, metterlo sull'arma, chiudere l'inventario, ritrovare i tasti per muovermi eccetera... nel frattempo sono morta o quanto meno il nemico su cui volevo usare il veleno s'è spostato e finisce che lo spreco su uno sbagliato ! :lol: prefrisco fare affidamento sulle armi incantate. ;)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Skyrim

Messaggioda Luchinox » 28/02/2014, 11:53

Ci sono veleni che paralizzano o indeboliscono il nemico! Molto utili quando (come ripeto) non sei in modalità facile e non shotti nessuno!
Sono comunque stili di gioco differente! E situazioni differeti! Anche io non ero un grande amante dei veleni, ma in alcune occasioni sono stati la chiave per la vittoria! =)
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 28/02/2014, 12:06

capisco ! ma se io giocassi in modalità difficile morirei ancora prima di estrarre le armi... :lol:
di solito tra quando cominciano a saltare fuori nemici e quando trovo il tasto R per estrarre le armi ho già beccato almeno un paio di mazzate e due o tre frecce... :P
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Skyrim

Messaggioda Luchinox » 28/02/2014, 18:21

ahahahhahaha allora si! Non fare mai un mago a livello difficile =D
calcola che io giocavo con l'argoniano con armatura daedrica potenziata a livelli massimali con incantamenti e tutto quello che si poteva buttarci dentro ecc ecc e trovavo ancora nemici che mi facevo un non simpatico bishot =D
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 02/03/2014, 18:54

ciao.
scusate la domanda ma...
è un problema del gioco o succede solo a me che ogni tanto il gioco si chiude senza alcun motivo apparente ?
non dà errori o altro, semplicemente si chiude e basta... e io mi perdo tutto quello che avevo fatto dall'ultimo salvataggio :( finora mi sarà successo 5 o 6 volte... questa volta ad esempio mi ero imbarcata per l'isola... non mi ricordo, quella doce c'è rocca del corvo... sono sbarcata, ho conversato con mezza città, visitato un santuario e poi ero andata in giro per una mezzora solo raccogliento piante e radici, esplorando l'isola ma senza compattere o fare altre missioni... quindi non avevo pensato a salvare e "puff" s'è chiuso ed ora mi ritroverò probabilmente a prima di partire per l'isola

che stress ! :evil:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Skyrim

Messaggioda darkflames87 » 03/03/2014, 5:49

Karma ha scritto:ciao.
scusate la domanda ma...
è un problema del gioco o succede solo a me che ogni tanto il gioco si chiude senza alcun motivo apparente ?

ciao!!!
esattamente cosa succede???
cioè ti spiego io ci giocavo su PS3 e all'inizio(prima della patch che risolvesse il problema) quando i dati dei salvataggi cominciavano ad essere troppo grandi cominciava a vedersi male.
poi comunque ogni tanto mi andava a nero e ritornava sul XMB(il menu principale della console).
non mi sembra d'aver mai letto qualcosa del genere sul PC prima d'ora,però giocando con la "legendary" mai capitato niente di tutto ciò.

Luchinox ha scritto:Sono comunque stili di gioco differente! E situazioni differeti! Anche io non ero un grande amante dei veleni, ma in alcune occasioni sono stati la chiave per la vittoria! =) ...giocando a modalità difficile con un personaggio che vogliamo fare mago o arciere! Sfido chiunque in questa situazione a finire il gioco uscendo a campo aperto tirando palle infuocate o freccie all'impazzata senza costruire veleni, fabbricare armi e armature,potenziare magie o spendere ore nel sano livellamento!
io veramente l'ho finito al 100% a difficoltà "leggendaria" con un personaggio completamente di tipo magico,senza usare neanche l'ombra di un veleno...anzi le uniche volte che m'avrebbero fatto comodo era all'inizio che non potevo usarli.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Skyrim

Messaggioda Luchinox » 03/03/2014, 10:19

Ovviamente i veleni nello specifico vanno sugli arcieri! Era per prendere esempio nella categoria "cose che sembrano inutili"!
Comunque il mago è la classe migliore per giocare a modalità difficili! L'unica pizza è riuscire a fare i primi livelli dove togli 0 e muori subito!
Una volta che prendi l'accademia e cosi via diventa la classe per eccellenza =D
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 03/03/2014, 13:20

darkflames87 ha scritto:
Karma ha scritto:ciao.
scusate la domanda ma...
è un problema del gioco o succede solo a me che ogni tanto il gioco si chiude senza alcun motivo apparente ?

ciao!!!
esattamente cosa succede???


Semplicemente si chiude e basta. un attimo prima sono lì che corro per Skyrim, un attimo dopo la finestra si chiude e mi trovo davanti il desktop di windows.
sto giocando con la legendary ediction (o come cavolo si chiama) quella con tutte le espansioni insomma.

Luchinox ha scritto:Ovviamente i veleni nello specifico vanno sugli arcieri! Era per prendere esempio nella categoria "cose che sembrano inutili"!
Comunque il mago è la classe migliore per giocare a modalità difficili! L'unica pizza è riuscire a fare i primi livelli dove togli 0 e muori subito!
Una volta che prendi l'accademia e cosi via diventa la classe per eccellenza =D


non credo che l'accademia faccia la differenza. immagino dipenderà da altri fattori. il mio personaggio ora è ufficialmente l'arcimago ma quando prova ad usare la magia gli NPC ridono e chiedono se è tutto lì quello che sa fare :( , poi gli arriva una mazzata in testa e muiono. :) in pratica uso "morsa del gelo" solo per rallentarli un po' mentre mi avvicino per colpirli, oppure "cura" per poter riparare un po' dei danni che subisco da arceri e maghi mentre li raggiungo.
anche le varie quest dell'accademia le ho superando usando mazza, spada o entrambe, non certo con la magia che ho usato solo quando strettamente indispensabile (tipo per entrare e per focalizzare il cristallo)

ciao.
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 09/03/2014, 0:01

ciao.

ma è un bug del programma o sono io che mi perdo qualcosa ?

[+] SPOILER
sto facendo la missione "servita fredda" e sono a quando dovrei intrufolarmi di nascosto in casa Septim per trovare le prove della loro colpevolezza. solo che non ci riesco proprio. sono 2 giorni (di Skyrim) che ci provo ma a qualunque ora del giorno o della notte entro in quella casa, trovo madre e figlia ben sveglie, già con le armi in pugno che mi aspettano praticamente dietro la porta e anche se sono in modalità "stealth" bevo il filtro passi leggeri e quello di invisibilità, loro mi individuano in 1 secondo, 2 al massimo !! certo... posso farle fuori e poi perquisire la casa per bene con calma ma non credo che sia la stessa cosa, io dovrei trovare le prove per farle arrestare, non irrompere in casa loro e massactarle ! :(


dov'è che sbaglio ?
ciao.
----------------------------------------------

Come non detto.... Ho aggirato l'ostacolo e risolto.

ciao.
Grazie.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Skyrim

Messaggioda Karma » 10/03/2014, 12:50

ciao !

sono di nuovo io con un'altra domanda... sperando che qualcuno mi sappia rispondere.

ma in Skyrim si possono spostare gli oggetti in qualche modo ?
cioè... per esempio, se prendo un oggetto per sbaglio e poi decido che lo voglio rimettere a posto non ci riesco, al massimo lo posso lasciare ma in quel modo semplicemente lo "droppo" da qualche parte nella stanza ma mai dove vorrei io. casa mia a Whiterun è piena di recipienti sparsi per terra che ho preso per sbaglio nel tentativo di prendere ciò che contenevano e che poi ho lasciato cadere perchè non mi servivano e lì sono rimasti.

esempio due ora
[+] SPOILER
mi sto costruendo la casa in Falkreath
e l'ho decorata con varie teche ma con le teche posso interagire solo aprendole e chiudendole, come faccio a metterci dentro qualcosa ?

grazie.
ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



PrecedenteProssimo

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti