Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Gameboy

19/05/2013, 17:51

Recentemente il Gameboy ha celebrato il suo 24° compleanno. Ammetto di avere un debole per questa piccola console, direi che è ancora la mia console portatile preferita (ho una gran raccolta di giochi di questo tipo XD). Da quando ero alle elementari ne volevo uno, ora il prezzo è talmente abbordabile che spesso compro un videogioco per gameboy (o un gameboy XD) solo per il gusto di farlo. :)

Non so voi, ma io ai tempi mi divertivo un sacco con questa console e ancora oggi la trovo molto piacevole per passare del tempo. Ogni gioco ha i suoi momenti topici, anche se nessuno memorabile e divertente come Pokemon Oro/Argento o Blu/Rosso, secondo me. Adoravo quei giochi quando ero un giovincello :mrgreen:

Voi possedete o avete mai posseduto un Gameboy? Quali sono, nel caso, i vostri giochi preferiti su questa console portatile? :)

Re: Gameboy

20/05/2013, 1:48

non è che sia un grande fan delle console portatili,ma comunque c'erano molti classici,quindi
me l'ero comprata. :twisted:
i giochi comprati erano quasi tutti classici o su licenza. tra i quali
tetris;bubble bobble;street fighter 2;sexy parodius;pac-man;lethal weapon;
killer instinct;home alone;dig dug;double dragon 3;harvest moon GB;arkanoid;
Beavis and Butt-head e Buffy the vampire slayer(GBC).
beh!!! questi erano quelli con cui giocavo maggiormente(qualcuno tutt'oggi)

Re: Gameboy

21/05/2013, 18:31

Io adoravo il gameboy :)
Purtroppo adesso non posseggo più questa console portatile; in realtà giocavo solo alle varie versioni di Pokemon (all'epoca avevo un piccolo gameboy in bianco e nero XD) e mi divertivo veramente un sacco :)

Re: Gameboy

26/05/2013, 13:56

Ho ancora il Game Boy Color e il Game Boy Advance SP, entrambi perfettamente funzionanti. Sono console validissime :)
Anch'io però giocavo quasi esclusivamente ai Pokémon, ho pochi altri titoli e non sono davvero nulla di speciale. Mi sono persa anche i Final Fantasy, al tempo purtroppo non li conoscevo ancora :cry:

Re: Gameboy

26/05/2013, 14:24

Tifa ha scritto:Ho ancora il Game Boy Color e il Game Boy Advance SP, entrambi perfettamente funzionanti. Sono console validissime :)
Anch'io però giocavo quasi esclusivamente ai Pokémon, ho pochi altri titoli e non sono davvero nulla di speciale. Mi sono persa anche i Final Fantasy, al tempo purtroppo non li conoscevo ancora :cry:


Quoto completamente, anch'io ho giocato prevalentemente ai Pokémon (a volte mi ci rimetto tuttora :mrgreen: ). Per giocare ai vari Final Fantasy, invece, mi sono avvalso dell'emulatore e delle rom sul sito: è incredibile quanto alcuni capitoli fossero graficamente scarni (eppure così divertenti!). :D

Ti lascio la pagina, qualora fossi interessata: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... i_roms.php

Re: Gameboy

26/05/2013, 16:00

Grazie Daisetsu, ho già giocato alcuni Final Fantasy con l'emulatore GBA (l'I, il IV e il VI, a breve giocherò il V), e in questo periodo sto giocando Kingdom Hearts: Chain of Memories, ma darò lo stesso un'occhiata alla lista, mi sembra davvero ben fornita :) In realtà mi sarebbe piaciuto avere Final Fantasy VI originale per GBA completo di tutto, purtroppo però lo vendono a prezzi a dir poco esagerati.

Re: Gameboy

04/07/2013, 10:43

pure io avevo un gameboy millioni di anni fa, di quelli non a colori..e avevo solo due giochi: uno dei pokemon (che mi annoiava tantissimo) e il tetris.. perciò in realtà non posso dire di averlo amato così tanto :roll:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario