Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

[PSX-XBOX] Gladiator: Sword of Vengeance

03/09/2012, 21:35

Immagine

La trama di Gladiator è incentrata in un impero romano in decadenza, l’imperatore Traiano è stato ucciso, il senatore Arruntius, sale al potere, e qui si abbandona al vizio ed agli eccessi, mandando in malora la gloria di Roma: il nuovo dittatore organizza dei giochi con i gladiatori, è qui entra in scena Invictus Thrax, un gladiatore, il preferito di Traiano, Arruntius, lo costringe ad affrontare uno dopo l'altro un grande numero di gladiatori avversari, ma Thrax facilmente li batte tutti, fino a che, in un combattimento nel Colosseo, Thrax viene ucciso da una forza misteriosa.

Risvegliatosi nei campi elisi, incontra Romolo e Remo, che gli raccontano di come Arruntius abbia assassinato Traiano e stretto un patto con Fobos e Deimos, e che sia Roma che il mondo intero sprofonderebberò nel caos se non lo si fermerà...


Finalmente l'ho trovato! E devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi. Un mix tra "Spartan", il gioco psx di Xena e "Colosseum", intuitivo e lineare. Ma non per questo facile! Combattere contro i ciclopi che sembrano dei gorilla non è affatto una passeggiata.
XD

Peccato che sia difficile trovare questi giochi, nonostante l'età e la vecchia console su cui girano, per me rimangono affascinanti (anche se... il migliore gioco PS2 è Primal, assieme a Pirates! )

Re: [PSX-XBOX] Gladiator: Sword of Vengeance

03/09/2012, 22:24

Che carino questo! Nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, me lo ricordo ancora bene :)
A me piacque davvero tanto, un mix storico affascinante! :mrgreen:

Re: [PSX-XBOX] Gladiator: Sword of Vengeance

03/09/2012, 22:36

Super_Mario ha scritto:Che carino questo! Nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci ho giocato, me lo ricordo ancora bene :)
A me piacque davvero tanto, un mix storico affascinante! :mrgreen:


Straquoto *.*
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario