Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Captaine Morgane and the Golden Turtle

03/06/2012, 17:38

Immagine

Caraibi, diciasettesimo secolo- belli, seducenti e pericolosi.

Un luogo dove i pirati si aggiravano i mari alla ricerca di tesori, e dove un' innocente ragazza di 8 anni è cresciuta fino a diventare il pirata più famoso dei Caraibi! Fin dalla tenera età, Morgane Castillo era una ragazza fiduciosa e grintosa, giocava con i suoi amici sull'isola Bounty. Viveva con la madre e si annoiava delle sue faccende e la vita dell'isola, desiderava andare per mare, proprio come suo padre il pirata Alessandro! Ma lei era troppo giovane e le giovani ragazze non erano destinati a diventare pirati. Ma dall'inizio della sua vita Morgane è stata assediata dalla tragedia. Zio Eduardo, il suo più caro amico, è stato perso in mare e sua madre, Bonita Castillo, morì improvvisamente quando Morgane aveva solo 8 anni.

Devastato dalla perdita della moglie, Alessandro prende con se Morgane lontano da Bounty Island per accompagnarlo nel suo viaggio in tutti i Caraibi. Lui ama la sua giovane figlia e vuole proteggerla dal pericolo. Tuttavia, si rende conto ben presto che non sarà per sempre con lei, e decide così di insegnare Morgane sue vie dei pirati. Sul suo 17 ° compleanno, Alessandro istruisce Morgane per arruolare un nuovo equipaggio per la nave, la ricerca di un carico adeguato per il trasporto e assumersi la piena responsabilità per il viaggio - il suo primo assaggio per essere un capitano dei pirati! Morgane cerca nelle taverne un equipaggio e trova un ricco mercante di nome Thomas Briscoe che vuole assumere la nave di Morgane per la caccia di un misterioso tesoro - la "Tartaruga d'oro". Ma nella sua ricerca, Morgane apprende anche che lo zio Eduardo è vivo e vive sulla Turtle Island! Ora, la gara per seguire gli indizi, evitare i suoi nemici e trovare il fantomatico "Golden Turtle" tesoro e lo zio Eduardo!



Fonte: Rosso Pompeiano forum

Re: Captaine Morgane and the Golden Turtle

19/06/2012, 20:02

wow, m'ispira questo titolo!!! e anche i disegni mi piacciono molto! credo che lo proverò :D

Re: Captaine Morgane and the Golden Turtle

19/06/2012, 22:31

kikku ha scritto:wow, m'ispira questo titolo!!! e anche i disegni mi piacciono molto! credo che lo proverò :D



Facci sapere com'è! Anche io sono molto curiosa al riguardo :love:

Re: Captaine Morgane and the Golden Turtle

20/06/2012, 19:32

kikku ha scritto:wow, m'ispira questo titolo!!! e anche i disegni mi piacciono molto! credo che lo proverò :D


Mi accodo :)
I pirati non sono il mio genere in genere (scusate il gioco di parole XD), ma questo ispira :D

Re: Captaine Morgane and the Golden Turtle

20/06/2012, 20:07

mark90 ha scritto:I pirati non sono il mio genere


Io li adoro :love: :love: :love: :love: :love:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario