Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Dragon Age: Origins

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Dragon Age: Origins

Messaggioda Trivelon » 18/12/2014, 17:41

giocai alla demo nel 2010 forse è un' altro capitolo e mi ricordo ch non lo finii perchè le battaglie non erano fatte bene
Immagine
Avatar utente
Trivelon
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 13/05/2014, 23:03
Località: Treviglio(bg)
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 73 / 81
73 / 81



Re: Dragon Age: Origins

Messaggioda Blazefire Saber » 19/12/2014, 16:59

Trivelon ha scritto:non lo finii perchè le battaglie non erano fatte bene

Non sono fatte male, sono strategiche e di conseguenza non per tutti. Infatti il gioco da la possibilità di mettere in pausa per studiare le azioni e il campo di battaglia, piazzare trappole e via dicendo. A volte anche solo spostare i personaggi in determinati punti potrebbe portare alla vittoria. ;)

Io però vorrei avere la possibilità di acquistare più pozioni curative, il raccoglierle dai cadaveri o produrle (tra l'altro da brava furba ho dato le varie radici alle armate degli elfi) non mi da abbastanza sicurezza.
Comunque sia devo ancora finirlo, l'ho mollato completamente alla quest dei nani. Ho odiato profondamente lo scontro con Jarvia, non so se è stato quello o l'idea di dover attraversare altri tre dungeons dalla durata assurda.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Dragon Age: Origins

Messaggioda Rayna Ryukuro » 19/12/2014, 19:20

Blazefire Saber ha scritto:Non sono fatte male, sono strategiche e di conseguenza non per tutti. Infatti il gioco da la possibilità di mettere in pausa per studiare le azioni e il campo di battaglia, piazzare trappole e via dicendo. A volte anche solo spostare i personaggi in determinati punti potrebbe portare alla vittoria.


Oppure, per contro, come facevo io all'inizio, mettere i maghi in prima fila porta ad un disseccamento istantaneo del party.
Bisogna prenderci mano con DAO, io ci ho impiegato una settimana buona a capire le meccaniche di gioco e ad ottimizzare le posizioni in campo XD.

Blazefire Saber ha scritto:Io però vorrei avere la possibilità di acquistare più pozioni curative, il raccoglierle dai cadaveri o produrle (tra l'altro da brava furba ho dato le varie radici alle armate degli elfi) non mi da abbastanza sicurezza.


Quello è un problema che ho riscontrato anche io con la progressione dell'avventura di gioco. O si sblocca il talento erborista e si producono pozioni (ma servono le materie prime) oppure ci si arrangia con quelle che si trovano che, ahimè, non sono moltissime ad onor del vero ed è spesso frustrante ritrovarsi senza e doverle usare con parsimonia.

Blazefire Saber ha scritto:Comunque sia devo ancora finirlo, l'ho mollato completamente alla quest dei nani. Ho odiato profondamente lo scontro con Jarvia, non so se è stato quello o l'idea di dover attraversare altri tre dungeons dalla durata assurda.


Ti capisco, quel pezzo è lungo e ci sono nemici in numero considerevole. Senza contare che si sta sottoterra ed io odio profondamente quel genere di livelli. La parte positiva è che, se si è sufficientemente furtivi essendo il posto pieno di cunicoli, si possono piazzare le trappole ed attirare i nemici sulle stesse in modo da sfoltirne le fila il più possibile. Vero è che il considerevole numero di Prole Oscura nelle Vie Profonde è sempre una variabile da considerare e spesso mandare avanti solo un tank non è sufficiente.
Io procedevo a trappole e ad incantesimi da parte della vecchia (manco troppo) Morrigan e con le trappole, per l'appunto. Poi anche quelle sono finite ...

Ma questi sono dettagli, vorrei farci una guida, di questo splendido gioco, ma penso che sia un'impresa titanica.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Precedente

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti



cron