Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Re: The sims

09/01/2012, 18:14

mark90 ha scritto:
kikku ha scritto:Qualcuno ha provato 'The Sims Social' su facebook? :mrgreen:


No, però ricevo una miriade di richieste (stile farm ville e company) XD

Credo di esserci anch'io in mezzo a quelle richieste... ;P

comunque non so dirti se è come quelli originali (a quelli non ho mai giocato) però c'è comunque un avatar, una casa con giardino da costruire e arredare, e varie missioni da eseguire..però come tutti i giochi playfish hai come "vicini" i tuoi contatti di facebook che giocano al gioco, con le loro relative case..e devi interagire con i loro sims attraverso varie azioni ^^

Re: The sims

09/01/2012, 19:52

kikku ha scritto:Credo di esserci anch'io in mezzo a quelle richieste... ;P


Ricordami di rimuoverti dalle amicizie, appena possibile :cheesygrin: :love1:

Quindi è una sorta di Pet society, ma con gli uomini? Giusto per capire se mi sono fatto un'idea... XD
Ribadisco che un sacco di persone lo trovano carino e me lo suggeriscono caldamente XD

Re: The sims

28/11/2012, 14:54

Wow The Sims!!! Ammetto non impazzisco per questo gioco, anche perché ho una pessima gestione dei personaggi e finisco sempre per ucciderli o farli risultare antipatici al prossimo ;)
Ho comprato the sims in versione platinum e mi annoiava a morte perché non potevi muovere il personaggio ma dovevi sempre e solo utilizzare il cursore giallo per farlo interagire con gli oggetti.
Successivamente a quello, anni dopo, mi sono innamorata di the sims 2 pets dove nessuno dei sim muore mai ed è possibile allevare cani e gatti ( anche giocare con i cuccioli ). Quello mi è piaciuto davvero tanto ;)

Riguardo The sims2 beh...diciamo che quando la casa non andava a fuoco i miei sims morivano di fame, c'erano talmente tanti di quegli oggetti da acquistare da farmi finire perennemente al verde :blink:

Comunque non l'ho mai considerato "il gioco preferito" per eccellenza, è carino ma non riesco a passarci più di un'ora, dopo qualche tempo diventa ripetitivo.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario