Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

A plague tale

22/07/2019, 17:19

Sto giocando a questo titolo e mi sta piacendo davvero molto, ovviamente va preso come giochino normale, non aspettiamoci capolavori, ma nel suo (probabilemente ero anche senza aspettative) mi sta tenendo incollato alla play.
Gameplay veramente semplicissimo (forse troppo), ma una storia interessante. Reparto sonoro azzeccatissimo.

Qualcuno di voi lo ha provato? che ne pensate??

Andando OT volevo anche chiedervi, finito questo gioco in attesa di Star Wars a novembre, a cos'altro potrei giocare?

Re: A plague tale

23/07/2019, 7:31

Heya :bye:

premetto che 'A plague tale' non l'ho giocato. Mi sono semplicemente imbattuta nei gameplay su YT e, alla fine, presa dalla storia, li ho seguiti fino alla fine.
E' nella mia lunghissima wishlist ma non lo voglio prendere a prezzo pieno. Sul serio. Quando finirà in saldo - pesantemente - ci farò un pensierino (anche perché mi sono spoilerata praticamente tutto quanto).

Luchinox ha scritto:Andando OT volevo anche chiedervi, finito questo gioco in attesa di Star Wars a novembre, a cos'altro potrei giocare?


[+] SPOILER
Gioca a Monster Hunter World. Giocaci. Anche se probabilmente lo avrai già fatto perché qui sono io quella che è in ritardo coi titoli.
Ah. Ma a settembre esce l'espansione.



Re: A plague tale

25/07/2019, 20:01

anch'io l'avevo notato perché, se non capito male, protagonista è una ragazza...
quindi eventualmente, quando il prezzo scenderà (molto) potrei provarlo anch'io... :P

Re: A plague tale

27/07/2019, 11:35

Il realtà si gioca per la storia, quindi se l'avete già spoiletata non vedo molto il senso di comprarlo! Diciamo che il suo forte é già andato così facendo!

Monster hunter non ci Ho mai giocato ma purtroppo non mi ispirano molto :(

Re: A plague tale

28/07/2019, 17:43

Luchinox ha scritto:Monster hunter non ci Ho mai giocato ma purtroppo non mi ispirano molto :(

MH, è sicuramente un bel gioco, adatto se ti piace il farming e il grinding!!!... ma anche per una partita tra amici... ed è cmq un buon "action RPG"

Ma se vuoi c'è pure Dragon's Dogma, Dragon quest XI, Tales of Berseria, Kingdom Come Deliverance!!!, tutti giochi che durano un po, e ti dovrebbero far arrivare a Novembre!!! :mrgreen:

Re: A plague tale

28/07/2019, 22:56

Dragons dogma é vecchissimo, ci ho già giocato e finito :)
Kingdom come deliverans mi ispirava, merita?

Re: A plague tale

29/07/2019, 1:00

Luchinox ha scritto:Dragons dogma é vecchissimo, ci ho già giocato e finito :)
Kingdom come deliverans mi ispirava, merita?

Meritare, merita... ma è abbastanza lento come gioco!!!, e legnoso e un po complicato nei comandi!!!

Re: A plague tale

30/07/2019, 11:42

A tutti quelli che lo hanno giocato o vista la storia volevo chiedere, come avete visto il ritorno di Hugo e come vedete quell'enorme buco temporale?
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario