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[RPG] - Innocence 2.0

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

[RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Rayna Ryukuro » 24/04/2019, 0:00


Heya :bye:

[+] SPOILER
c'è parecchia roba da leggere.
Se non vuoi leggere, clicca qui e scarica il gioco.


Immagine

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Buonsalve signori e ben ritrovati

qualcosa bolle in pentola da un po' (anni!) e quel qualcosa finalmente vede la luce.
E vede la luce oggi.
Chiunque mi conosce sa che, nel corso del tempo, ho maturato un certo interesse per la makerazione, interesse che si è assottigliato negli anni in termini di release, non già per mancanza di idee quanto per la complessità intrinseca del processo. In soldoni, non ho mai smesso di programmare giochi e di studiare alternative, ma questo genere di opere richiede tempo, molto tempo.

Ed oggi presento la 2.0 di Innocence, gioco che ho rilasciato nel 2015 e che si ripresenta, con tutta una serie di innovazioni.
Prima di partire con le consuete specifiche del caso, credo che sia doveroso spendere qualche parola nei ringraziamenti.

Senza Marco, Innocence sarebbe rimasto alla sua 1.0.
Senza il processo di revisione del database di Marco, senza le sue idee e senza le sue annotazioni, la 2.0 non sarebbe mai stata rilasciata.
A lui e a lui solo va il merito di questo lavoro. Io l'ho solamente testato ed inserito all'interno del gioco (laddove già non lo era).
Marco ha riscritto completamente il comportamento dei mostri, le boss fight, gli oggetti, si è profuso nella creazione di sidequest calibrate all'occorrenza e sempre - lo ribadisco sempre - ha mantenuto una forte coerenza di fondo con il progetto originario.

Innocence è un nuovo punto di partenza, il punto di partenza che non sarebbe stato senza questo inestimabile contributo.
Ultimi, ma non meno importanti, i miei beta tester.
Molti di loro sono noti per le attitudini nel buggare i giochi, considerazione questa di un certo calibro, giacché vedere gli errori è sempre più che gradito nelle fasi di test.
Sono stati un grande supporto.
Hanno supportato (e sopportato) tutti i miei voli pindarici in termini di novità, letto il canovaccio del gioco - esiste un canovaccio, sì - e fatto le doverose osservazioni del caso.

Quindi, grazie.

Bene, preambolo a parte, credo che sia il caso di presentare Innocence.

>> scarica Innocence <<

il file si trova in una cartella zippata completo delle RTP.
Questo significa che non dovete scaricare niente di aggiuntivo per farlo partire.

Decompressa quella cartella vi ritroverete dinnanzi alle consuete sottocartelle (che vi prego di NON manomettere, pena il malfunzionamento del gioco o il suo crash) e all'eseguibile Game.exe, riconoscibile per la sua icona a forma di testa di drago.

Doppio click sull'eseguibile signori e...si parte.
O forse no. Forse vi ho fatto scaricare 400 e passa MB per un gioco che nemmeno parte e questo è un complicato pesce d'aprile in ritardo :think:

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**Annotazioni sullo schermo intero**

Leggende narrano che sia possibile lanciare il gioco a schermo intero.
Ho visto aberrazioni subordinate a quella funzione. A qualcuno nemmeno parte, tanto per dirne una.
La combinazione di tasti per lo schermo intero, comunque, è ALT + INVIO (se volete rischiare).

Su 3 dei miei 5 dispositivi lo schermo intero non funziona o funziona parzialmente, generando una compressione della finestra di gioco degna del legittimo 'sangue dagli occhi'.

Tentate a vostro rischio e pericolo.

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** Le innovazioni della 2.0 **

1) - comportamento dei mostri e Boss Fight completamente rivisitati
2) - mercanzia nei negozi rinnovata ed ampliata
3) - abilità dei personaggi ricalibrate ed aggiornate
4) - innovazioni grafiche in termini di menù, facesets ed artworks
5) - un'intera nuova area di gioco [arena]
6) - un'immensa sidequest disponibile sin dalle prime fasi di gioco
7) - rivisitazione del finale [vedere più sotto per le specifiche, sotto spoiler]
8) - 30 slot di salvataggio (salva spesso, salva adesso)
9) - teletrasporti più comodi per agevolare l'esplorazione delle aree già visitate
10) - artbook allegato (o in firma, se lo volete vedere in anteprima)

==============================


Non leggete se volete giocare totalmente blind.
Oppure lasciatevi tentare ...


[+] SPOILER
** Oltre il Finale **

L'ho detto sopra, Innocence è il punto d'inizio.
Nell'elenco puntato delle innovazioni compare, inoltre, 'rivisitazione del finale'.
Ammettendo che vogliate in qualche maniera sapere quali sono i requisiti necessari (ci sono dei requisiti, sì) ve li elenco:

1 - tenere l'Uovo di Zucca di Gargoro per sbloccare l'arena.

L'accesso all'arena si trova presso l'area della boss fight della Earth Lady ed è possibile attivarla SOLO se si possiede l'uovo di zucca come oggetto.
E' necessario procedere sino al 3 livello dell'arena per sbloccare una condizione (ma tanto poi sarà necessario completare tutta l'arena per sbloccarne un'altra).
L'arena presenta mostri con parametri maggiori rispetto a quelli esistenti sulla mappa del mondo.
Si consiglia un livello dal 20 in su.

2 - recuperare l'Anima di Fuoco

E' un'arma che diventa disponibile battuta la Fire Lady. Tornando al luogo della boss fight è sufficiente interagire con la spada conficcata a terra per ottenerla.

3 - recuperare l'Anima degli Abissi

Anche questo è un oggetto vincolato alla Water Lady e alla sua sconfitta. Lo trovate presso il luogo della boss fight, esattamente come l'Anima di Fuoco. L'Anima degli Abissi è, però, un consumabile, quindi NON dovrete usarlo.

4 - sconfiggere la Light Lady senza uccidere il suo minion

Aspetto cruciale questo per garantirvi sia l'attivazione di una side quest, sia per sbloccare una condizione del finale segreto
La sidequest si svolge presso il Villaggio di Wysperia, dando accesso ad una sottomappa. Completando il relativo enigma sarà possibile ottenere un'interessante abilità per uno dei vostri eroi.
Non è necessario che questa abilità sia appresa per il finale segreto, ma è sicuramente d'ausilio per il combattimento.

5 - recuperare la Sfera del Vuoto

La Sfera del Vuoto è un oggetto allocato a Wind Dome (porzione in basso a destra del villaggio, nei pressi di un gruppo di case). Non aumenta il conteggio delle sfere del Vento, ma è utile per sbloccare l'ennesima parte del finale segreto.

6 - completare la missione delle Esequie

Le esequie ed il relativo mercante fanno parte di una colossale side-quest disponibile al villaggio di Estaria dalle prime fasi di gioco. Ogni volta il mercante (tizio dai capelli scuri e dai modi non proprio garbati) richiederà [n] x oggetto, il quale è un drop dei mostri. Se le prime richieste sono abbordabili e relative a mostri dei mondi (nonché relativi sentieri per i mondi che, in questo caso, sono tutto fuorché opzionali), proseguendo si renderà necessario addentrarsi nell'Arena per ottenere gli oggetti necessari.
Le richieste sono 21 in totale.
Completandole tutte sarà possibile soddisfare anche questa condizione.

Tante cose eh?

Immaginiamo che incontriate difficoltà o che vi si bugghi qualche missione...
C'è un modo per aggirare le richieste o, per meglio dire, forzarne il compleamento.
Questo "modo" richiede l'azione sulla cartella di gioco.

- scaricate questo file
- create una copia del vostro progetto (per stare tranquilli)
- aprite la sottocartella 'Data' e sovrascrivete CommonEvents. rvdada2
- caricate un salvataggio magari prossimo al finale e alla diramazione di scelta 'Oltre il Finale' procedete come da copione.
- l'evento comune dichiarato in questa versione di CommonEvents vi consentirà di vedere tutto il finale segreto.

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** Agevolazioni **

Anche in questo gioco è possibile facilitarsi l'esplorazione adottando una serie di accorgimenti.
Accorgimenti che renderanno l'esperienza più semplice.
La seguente lista ha un ordine totalmente randomico.

1 - acquistare / reperire oggetti che danno un'immunità a determinati status

La Spilla Anti-Anatemi funziona come il Fiocco in Final Fantasy. Immunizza da tutti gli status nocivi.
Purtroppo ne esiste soltanto una ed al primo livello dell'arena.
Possederla, comunque, agevola parecchio le cose.
In ogni caso acquistate oggetti che presentano, in dicitura 'immunizza/impedisce/altri sinonimi + alterazione di stato'.
Le alterazioni sono infami.

2 - procurarsi oggetti dotati di HP regen

Ad esempio il Pettine Benevolo che si può trovare anche nella foresta di Wysperia. Beneficiare della rigenerazione dei punti vita è piuttosto comodo, anche se i consumabili non mancano.

3 - abusare di Furia del Drago

Furia del Drago è un'abilità di Arisu. Oltre ad essere scenografica, è davvero comoda visto che debuffa l'attacco del nemico.

4 - tentare di alterare lo stato dei nemici con Noname

Noname può accecare/avvelenare molto presto, nel gioco ed, in realtà, questo è dannatamente utile, specie se l'avversario ha molti HP.
Nota! I boss hanno immunità alle alterazioni (troppo facile altrimenti)

5 - non sottovalutare le alterazioni di stato

Avete presente ustione? Ustione è uno status che si presenta a partire dal secondo mondo di gioco. E' una sorta di veleno a cui si aggiunge l'efficacia dell'elemento fuoco contro la vostra persona. Il secondo mondo è basato sull'elemento fuoco.
Potrebbe non essere divertente.

6 - salvare ad ogni nuovo mondo

Come ho scritto sopra per [n]xvolte ho ampliato gli slot di salvataggio.
Salvare all'inizio di ogni mondo o quando siete prossimi alle boss fight (è abbastanza comprensibile capire dove sono, visto che, nove volte su dieci, troverete un cristallo per ripristinare le energie nei pressi) può aiutare. Davvero.

7 - procurarsi protezioni contro il fuoco

Se meditate di scendere nell'Arena ha senso comprare protezioni che riducono il danno da fuoco.
Capirete il motivo.

8 - non pensare di livellare nell'arena

I mostri non vi daranno punti esperienza, soltanto un sacco di soldi e un sacco di problemi se siete sotto il ventesimo livello. L'arena è utile per la missione del mercante misterioso, non troverete gli oggetti in altro modo, ma preparatevi a dovere. E, per favore, leggete il punto 7.

9 - conoscere gli elementi


Il gioco è basato su mondi basati, a loro volta, sugli elementi. (terra, fuoco, acqua, luce, ghiaccio/vento, oscurità)
Possedere abilità/oggetti che immunizzano dai danni di un certo elemento e che incrementano il danno dell'elemento opposto è indubbiamente utile.
Ad esempio, a Gargoro (primo mondo) Richiamo del Vento di Arisu facilita parecchio la boss fight così come l'abbattimento di quasi tutti i nemici in circolazione.
Di norma possedere l'abilità che contrasta l'elemento del mondo esplorato è indice di sincronizzazione con il livello complessivo del mondo, ma non vale per entrambi gli eroi. Di norma Arisu imparerà le cose 'utili' prima di Noname.


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** In conclusione **

Crediti & Ringraziamenti:

Nel file .txt allegato.

Bug & Ufficio Reclami:

Come ho detto sopra, salvate spesso. 30 slot di salvataggio dovrebbero essere sufficienti per evitare crisi di nervi.
Se volete segnalare un bug, un errore di battitura od amenità di questo genere, vi chiedo la cortesia di essere molto precisi, magari allegando anche uno screenshot alla segnalazione.
Provvederò quanto prima a sistemare l'errore e a ricaricare il progetto.

Per savegames tattici, idem come sopra, è sufficiente che mi indichiate il punto di impaccio e procederò quanto prima a fornirvi i salvataggi.

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Signori, questa è davvero la fine della lunga dissertazione.
Spero che il gioco vi diverta quanto ha divertito me nella fase di creazione, test e collaborazione con Marco.
Grazie anche e soprattutto a VOI, che non mi avete defenestrato nonostante le idee malsane che, nel corso degli anni, ho maturato.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda mark » 24/04/2019, 9:02

Ciao Rayna, :bye:

Per prima cosa, tantissimi complimenti per la release di questa seconda versione di Innocence! :hug:

Rayna Ryukuro ha scritto:Senza Marco, Innocence sarebbe rimasto alla sua 1.0.Senza il processo di revisione del database di Marco, senza le sue idee e senza le sue annotazioni, la 2.0 non sarebbe mai stata rilasciata.A lui e a lui solo va il merito di questo lavoro. Io l'ho solamente testato ed inserito all'interno del gioco (laddove già non lo era).Marco ha riscritto completamente il comportamento dei mostri, le boss fight, gli oggetti, si è profuso nella creazione di sidequest calibrate all'occorrenza e sempre - lo ribadisco sempre - ha mantenuto una forte coerenza di fondo con il progetto originario.


Permettimi di ringraziarti di tutto cuore per questa generosa menzione. Come ci siamo già detti, in verità sono io che ringrazio te per avermi reso parte di questo splendido progetto e per aver deciso di condividerne i frutti con la community di questo sito. Poter entrare nel mondo di Innocence, immaginarne la vita, è stato ben più che un divertente passatempo. Tutti i cambiamenti che abbiamo apportato sono nati da quel fertile terreno che hai costruito tu con la tua fantasia e la tua dedizione. Senza di esso, io non avrei mai potuto concepire niente di ciò che ho suggerito o prodotto. Pertanto, sono davvero onorato di aver contribuito, seppur in minima parte, a tutto questo e anche io mi auguro davvero che possa piacere a chi lo gioca tanto quanto a noi è piaciuto pensarlo.

Per il resto, attendo volentieri i commenti di chi lo proverà, a cui aggiungerò in seguito anche i miei :D

PS. Se sei d'accordo, chiuderei il topic sulla versione precedente di Innocence. Inserirei direttamente sul primo post un link al topic della versione 2.0 e poi lo etichetterei direttamente come "Chiuso" (in alternativa, ma mi sembra troppo drastico, si può anche cestinare per direttissima).
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Rayna Ryukuro » 24/04/2019, 15:23

mark ha scritto:Permettimi di ringraziarti di tutto cuore per questa generosa menzione. Come ci siamo già detti, in verità sono io che ringrazio te per avermi reso parte di questo splendido progetto e per aver deciso di condividerne i frutti con la community di questo sito. Poter entrare nel mondo di Innocence, immaginarne la vita, è stato ben più che un divertente passatempo.


Piango fortissimo. Sappilo.
Tu hai avuto delle idee geniali. Geniali e diaboliche. :asd:

Si legga : per ogni lamentela relativa ai mostri ci si rivolga a Marco. *scaricabarili mode : on*

mark ha scritto:PS. Se sei d'accordo, chiuderei il topic sulla versione precedente di Innocence. Inserirei direttamente sul primo post un link al topic della versione 2.0 e poi lo etichetterei direttamente come "Chiuso" (in alternativa, ma mi sembra troppo drastico, si può anche cestinare per direttissima).


Per quello che mi concerne lo puoi brutalmente cestinare.
Posseggo ancora il progetto originale, nel caso qualcuno lo voglia giocare così, per spirito di comparazione. In caso me lo può richiedere anche se, per legittime ragioni, ci sono delle differenze sostanziali.
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda mark » 26/04/2019, 13:54

Rayna Ryukuro ha scritto:Piango fortissimo. Sappilo.Tu hai avuto delle idee geniali. Geniali e diaboliche. :asd:


Ma noooo, è la verità :heart:
Nessuna mia idea può definirsi diabolica, a meno che non venga così decretata dal pubblico giocante XD

Rayna Ryukuro ha scritto:Per quello che mi concerne lo puoi brutalmente cestinare.Posseggo ancora il progetto originale, nel caso qualcuno lo voglia giocare così, per spirito di comparazione. In caso me lo può richiedere anche se, per legittime ragioni, ci sono delle differenze sostanziali.


Come rimasti d'accordo, proporrei semplicemente di chiuderlo, riportando i visitatori con un link al topic della versione 2.0 ;)
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Trivelon » 29/04/2019, 17:33

ciao, ho WinZip scaduto e anche disinstallandolo e rimetterlo mi dice ancora che il mio periodo di prova è scaduto, voi come fate?
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda darkflames87 » 29/04/2019, 20:47

WinRar!!!, pure se dice che è scaduto, vai su prosegui, che và!!!
dark ha sempre ragione, perché non ha mai torto; dark non mangia, si nutre;dark non beve, s'idrata;dark non invecchia, sale di livello;dark non è mai solo, jack è sempre con lui;dark non è volgare, viene provocato. "io ho sofferto. Prendimi la mano e cadiamo insieme, idiota" "la vità è un grosso, grasso fetido casino, ma il bello è anche questo" Bea :adore: :adore: :adore:
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Trivelon » 30/04/2019, 16:48

Ciao, sono riucito a giocare con WinRar, comlimenti mi sono piaciute sopratutto le spressioni facciali e le musiche.
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda _Yunie_ » 11/06/2019, 11:38

Ciao a tutti e un ciao in particolare a Rayna per questo topic :D

Ogni tanto riemergo, mi scuso tanto per la mia altalenanza, ma purtroppo gli impegni quotidiani sono tanti. Volevo dire che in queste settimane avevo scaricato Innocence e che finalmente l'ho completato! Senza trucchi, ma solo con tanta volontà e pazienza :wohow: e quindi ci tenevo a lasciare la mia opinione.

Allora...intanto davvero complimenti a chi ha lavorato al progetto perché a me è piaciuto tanto! Mi ero praticamente persa la versione precedente, ma sono contenta di avere avuto la possibilità di recuperare. Davvero brava Rayna e bravi tutti!

PRO
Musiche e atmosfere molto suggestive (Gargoro, Firefall e Mizudaki mi hanno incantata :love: )
Personaggi ben caratterizzati (rivedere e "risentire" Rayna nel gioco mi faceva morire dal ridere a volte :asd: )
Livello di sfida proporzionato (l'arena mi ha dato parecchio filo da torcere, però)
Trama interessante (prima o poi dovrò chiederti alcune cose) e molto carina l'idea del finale

CONTRO
Meno longevo di quanto sperassi, soprattutto se non si completano le side-quest
Recuperare gli oggetti per il mercante è forse troppo faticoso, soprattutto per le esequie rare
Il sistema di battaglia frontale sacrifica (per me) un po' di emozione

In sintesi, a me è davvero piaciuto come RPG! Non so come tu abbia fatto a realizzarlo, ma il risultato è davvero professionale, se così posso dire. Suggerirei solo di approfondire alcuni aspetti della trama e di ampliare la longevità, ma questo solo perché mi è dispiaciuto finirlo :mrgreen:
Bravissima! PROMOSSO :mrgreen:
Voglio un viaggio pieno di risate!
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Kocin » 15/06/2019, 21:06

Ciao Rayna, ciao Marco :bye:

Innanzitutto vi chiedo scusa perché soltanto oggi, a distanza di quasi due mesi dalla release, ho terminato Innocence. Lo avete (ri)creato pensando anche alla community, perciò è il minimo farvi sapere le mie opinioni in merito.

• Ho molto apprezzato i nuovi artwork (Rayna Immagine) e la maggior cura riposta in ciascun mondo (con storie, status e boss fight peculiari).

• Avete fatto un ottimo lavoro nel ricalibrare la difficoltà degli scontri (leggo che l'arena è opera di Marco... GIF), nella 1.0 erano fin troppo semplici.

• La trama è più cupa e misteriosa di quanto ricordassi...
[+] SPOILER
... o forse è semplicemente la percezione che ho avuto dopo aver visto la rivisitazione del finale, che nella 1.0 non c'era. A proposito del finale, non ho ben capito se "Oltre il Finale" e il finale segreto che si sblocca rispettando le varie condizioni (io non le ho soddisfatte tutte) sono la stessa cosa oppure no.


Suggerimenti:
• Perché la barra vitale dei nemici appare solamente quando li si colpisce? Sarebbe comodo poterla visionare accanto al nome del nemico, quando viene selezionato.
• Mi piace l'atmosfera di Firefall però, secondo me, è troppo caotico. Mi riferisco in particolar modo a quelle lucine che si muovono su schermo, ce ne sono troppe.

_Yunie_ ha scritto:Recuperare gli oggetti per il mercante è forse troppo faticoso, soprattutto per le esequie rare

• Sono d'accordo, qualche unità in meno non guasterebbe :P
Tra l'altro io mi sono accorto del mercante quasi a fine gioco (lol) perché, a differenza degli altri NPC, il dialogo non parte in automatico se ci si avvicina.


@Rayna
Durante la mia partita ho scovato alcuni errori di battitura e bug (nulla di grave, tranquilla). Fammi sapere se preferisci che te li segnali qui nel topic o in privato.


TANTI COMPLIMENTI AD ENTRAMBI PER AVER PORTATO A TERMINE QUESTO AMBIZIOSO PROGETTO! :clap:
[+] SPOILER
Ora sono troppo curioso per Innocence: Gateway to Nowhere :love:
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Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Rayna Ryukuro » 16/06/2019, 8:19

Heya :bye:

anzitutto, signori, lasciate che vi ringrazi per aver provato (o ri-provato) Innocence. Non ho perso di vista il topic ma, fino a luglio, non potrò fare delle modifiche/correzioni al gioco (non ne ho il tempo).
Raccolti tutti i feedback e dopo essermi consultata con il diabolico Marco, rilascerò una versione corretta (non ci dovrebbe voler molto).

Ora, procedendo con ordine :

@Trivelon (e tutti coloro i quali hanno / potrebbero avere problemi con la decompressione del file)

:arrow: Confermo quanto ha detto Dark, Winrar funziona ugualmente o lo si può aprire con qualunque Opensource banalissimo.

@Yunie

_Yunie_ ha scritto:Livello di sfida proporzionato (l'arena mi ha dato parecchio filo da torcere, però)

:arrow: è stata un'idea di Marco #ModalitàScaricabarili ON

_Yunie_ ha scritto:Trama interessante (prima o poi dovrò chiederti alcune cose) e molto carina l'idea del finale

:arrow: se serve chiedi in pvt. Non potrò forse rispondere a tutto, causa spoiler.

_Yunie_ ha scritto:Meno longevo di quanto sperassi, soprattutto se non si completano le side-quest

:arrow: senza side-quest la lunghezza è quasi identica a quella originale, quindi un paio d'ore al massimo, se non ci si ferma a farmare brutalmente il giro.

_Yunie_ ha scritto:Recuperare gli oggetti per il mercante è forse troppo faticoso, soprattutto per le esequie rare

:arrow: Nerfermo. Vero Marco ? :asd:

_Yunie_ ha scritto:Il sistema di battaglia frontale sacrifica (per me) un po' di emozione

:arrow: my bad. E' l'engine. Per quanto modificato con qualche script. Ci sono dei bs laterali, ma configurarli è un parto. Ora lavoro su di un altro engine anche per questo motivo.

@Nico

Kocin ha scritto:La trama è più cupa e misteriosa di quanto ricordassi...

:arrow: Lo è. Sono stati aggiunti dei dialoghi e...
[+] SPOILER
tutto il finale. ''Oltre il Finale'' ha una diramazione condizionale. Se si sbloccano tutte le condizioni (vedere primo post, sotto spoiler) si aggiunge un pezzettino al finale effettivo. Inoltre ad ogni condizione corrispondono delle specifiche aggiunte nella porzione di ''Oltre il finale'' in tema di dialoghi ed interazioni.


Kocin ha scritto:Perché la barra vitale dei nemici appare solamente quando li si colpisce? Sarebbe comodo poterla visionare accanto al nome del nemico, quando viene selezionato.

:arrow: è lo script. Posso vedere di sistemarlo (se c'è l'opzione) ma non lo sostituirò. Ne esiste uno simile ma non è affatto in linea con il resto.

Kocin ha scritto:Mi piace l'atmosfera di Firefall però, secondo me, è troppo caotico. Mi riferisco in particolar modo a quelle lucine che si muovono su schermo, ce ne sono troppe.

:arrow: sistemiamo. E' easy.

Kocin ha scritto:Tra l'altro io mi sono accorto del mercante quasi a fine gioco (lol) perché, a differenza degli altri NPC, il dialogo non parte in automatico se ci si avvicina.

:arrow: in lista per la sistemazione...e...Marco (x2) nerfiamo le quantità, mh? *ammicca*

Kocin ha scritto:Durante la mia partita ho scovato alcuni errori di battitura e bug (nulla di grave, tranquilla). Fammi sapere se preferisci che te li segnali qui nel topic o in privato.

:arrow: pvt. Segno nella lista per la versione aggiornata.

[+] SPOILER
Kocin ha scritto:Ora sono troppo curioso per Innocence: Gateway to Nowhere


Non si chiamerà Innocence. In firma sto tenendo il conto dei progressi...mooooolto a rilento.


Quindi signori, rinnovo i miei ringraziamenti, rinnovo i ringraziamenti a Marco per la diabolica programmazione e per ogni cosa, segnalazione / crash (speriamo-di-no) sono qui.

Hasta pronto! :bye:
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uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.


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Rayna Ryukuro
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