Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Crash Bandicoot N. Sane trilogy

23/12/2016, 16:53

Ciao ragazzi che ne pensate di questa remastered? Io ne sono felicissimo, tra le novità c'è l'aggiunta delle reliquie nei primi 2 giochi oltre l'autosalvataggio!! Se avete altre novità fatemelo sapere. :)
Spero nell'aggiunta del livello Stormy Ascent che fu rimosso nel primo gioco dalla beta perché ritenuto troppo difficile.

Re: Crash Bandicoot N. Sane trilogy

12/10/2017, 17:54

Ciao Jason! :bye:
Allora, da amante della trilogia di Crash, devo dire che ho seguito con molto interesse tutta la campagna pubblicitaria. Il gioco è uscito oramai da un po', ma ancora non l'ho acquistato (per mancanza di console adeguata).

Ho seguito diversi gameplay su Internet e sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito da tutto il lavoro grafico e artistico che è stato compiuto sul gioco, oltre all'interessante novità di rendere anche Coco un personaggio completamente giocabile (salvo in alcuni livelli). Se mai un giorno comprerò una PS4, sicuramente Crash sarà comprato insieme ad essa :D

(peccato solo per le musiche, che sono state leggermente riarrangiate e in qualche caso, a mio avviso, perdono di pathos)

Re: Crash Bandicoot N. Sane trilogy

29/10/2017, 12:51

L'ho comprata e mi sono molto divertito con tutti e 3. Il terzo è l'unico capitolo che conoscevo già e lo reputo tuttora il migliore, tuttavia anche gli altri due sono degli ottimi platform 3D. Non è il genere di gioco che preferisco, ma per divertirsi in maniera rilassata è perfetto.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario