Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Re: Attack on Titan Tribute Game

30/10/2016, 15:44

Rayna Ryukuro ha scritto:Questa settimana sono un po' impicciata.

Idem
(GIF - Clicca sull'immagine per animarla)

Per ora non so dirvi con precisione quando sarò libero nel prossimo weekend (tranne il sabato sera perché ho già un impegno). Ve lo farò sapere quanto prima. Martedì, comunque, dovrei esserci tutto il giorno.


Zanmato9999 ha scritto:Si può giocare col controller? :P Già sono nabbo di mio, con la tastiera poi...

Sì, è possibile! Basta scaricare uno di quei programmi che permettono al controller di simulare il mouse e tastiera. Io uso Xpadder, l'ho provato poco fa e funziona.
Credo proprio che lo utilizzerò anch'io durante la prossima partita :asd:

Re: Attack on Titan Tribute Game

01/11/2016, 11:30

Grazie Nico ;) no in realtà avevo già un controller Xbox collegato al PC, l'avevo usato per Dark Souls III, Furi e Lords of the Fallen.

La mia domanda era riferita più che altro al fatto che spesso con i giochi indie o quelli molto vecchi non si può giocare col controller (per esempio Severance: Blade of Darkness non me lo prendeva). In questo caso ho già visto che funziona, pur essendo un indie e questo mi fa molto piacere.

Fatto sta che devo gettare good però :P

Re: Attack on Titan Tribute Game

04/11/2016, 13:11

:bye:

Ieri con Nico e Zan abbiamo deciso di stabilire una data, altrimenti non riusciamo più ad organizzarci. L'idea era di trovarci per una partita martedì 8 novembre alle ore 20:00.
A chi andrebbe bene? Fatemi sapere!

Re: Attack on Titan Tribute Game

04/11/2016, 18:18

Martedì 8, purtroppo, ho una cena, programmata da una settimana, non la posso spostare :(

Ma non preoccupatevi, in caso ci rifacciamo prossimamente, purtroppo questo è un periodo un po' pieno ...

Re: Attack on Titan Tribute Game

05/11/2016, 12:51

Stesso problema di Rayna :(

Ma doesn't matter, fate pure senza di noi e divertitevi :D

Re: Attack on Titan Tribute Game

05/11/2016, 17:16

Peccato Immagine

Magari Blaze ed io organizziamo comunque una partita insieme, visto che è da un po' che non ci giochiamo. La prossima volta, però, contiamo anche sulla vostra partecipazione altrimenti mi arrabbio :wohow:

Re: Attack on Titan Tribute Game

06/11/2016, 19:26

Ciao ragazzi, :hug:
Perdonate il mio ritardo nella risposta. Io, salvo imprevisti lavorativi, potrei esserci Martedì 08 alle 20:00! :D
Magari non sarà la data in cui giochiamo tutti insieme, e naturalmente spero la troveremo presto, ma potrei approfittarne per essere istruito xD

Fatemi pure sapere, nel caso mi metto un appunto (altrimenti sono sicuro che me lo dimenticherò, che brutta la regissite :asd: )

Re: Attack on Titan Tribute Game

07/11/2016, 16:27

Marco! :fullheart:
Tu ci sarai! :yahoo: Allora ci troviamo volentieri domani per quell'ora (metti un appunto :surprice: )

Re: Attack on Titan Tribute Game

07/11/2016, 16:29

mark ha scritto:Io, salvo imprevisti lavorativi, potrei esserci Martedì 08 alle 20:00! :D

Grande! Ci sarò anch'io :yahoo:
Se hai tempo e voglia, ti consiglio di iniziare il tutorial per apprendere quanto meno i comandi fondamentali :)

Re: Attack on Titan Tribute Game

08/11/2016, 21:00

Ciao ragazzi, io ci sono! :D
Non ho assolutamente idea di come ritrovarsi tutti insieme sul server, ma intanto sto facendo un po' il tutorial. Sono connesso in chat, nel caso ci siate anche voi. :hug:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario