Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

La vostra impresa piu' sudata

04/01/2016, 19:43

Come da titolo, qual è stata la vostra impresa più sudata della vostra carriera da gamers?

La mia, nonostante alcune Challenge anche parecchio difficili che ho terminato, è stata semplicemente uccidere Kalameet nel DLC di Dark Souls... Non riuscivo a capire gli attacchi di quel maledetto drago!! :asd: :prayer:

Re: La vostra impresa piu' sudata

05/01/2016, 12:37

Io sono solito livellare tantissimo in un gioco perciò fino ad ora non ho mai avuto grossi problemi nei videogame :asd: . Ma devo ammettere che probabilmente il più il più difficile per me potrebbe essere stato yazmat in FF12 perché è stato l'unico boss che nella mia esperienza videoludica mi ha battuto più di 5 volte (anche perché ho preferito sconfiggerlo tutto in una volta). Di solito i giochi li finisco senza problemi.

Re: La vostra impresa piu' sudata

14/01/2016, 11:02

Catturare Mew Two con una Premier Ball in Pokèmon Rosso Fuoco, ai tempi ero fissato che le Premier Ball fossero le balls perfette e volevo usare solo quelle per quanto riguardava Pokèmon rari :roll:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario