19/12/2015, 2:09
22/12/2015, 14:22
22/12/2015, 21:36
27/12/2015, 22:24
27/12/2015, 23:14
mark ha scritto:Ho rilevato qualche piccolissimo errore e un particolare bug, ma preferisco segnalarti tutte le problematiche in PM, così ti allego anche le immagini che ho scattato al riguardo e potrai eventualmente effettuare (spero più agevolmente) tutte le correzioni necessarie.
mark ha scritto:Terminate le doverose premesse, veniamo a noi. Partendo dai pro, ho amato - come oramai in tutte le tue creazioni - tutta la parte artistica del gioco: gli artwork, le ambientazioni, il sonoro...tutti aspetti assolutamente curati e perfettamente amalgamati fra di loro.
mark ha scritto:La trama è molto carina e piacevole: mi sarebbe piaciuto qualche approfondimento per quanto riguarda mondi di gioco e relativi governanti, mentre mi è piaciuto molto in modo in cui è trattato il rapporto fra i due protagonisti, che da subito crea una connessione con qualcosa di più reale e vicino alle nostre relazioni di tutti i giorni.
mark ha scritto:L'aspetto che mi è piaciuto meno (ma già lo saprai, sicuramente xD) è il sistema di combattimento. Apprezzabilissimo il tuo sforzo di renderlo più dinamico, ma purtroppo il system di Ace proprio non va, per me.
mark ha scritto:In definitiva, ho trovato Innocence un progetto adorabile. Un bel passatempo e un bellissimo concept. Immagino come sia stato crearlo, inserendo te stessa e la tua amica e tirando le fila del tutto dall'esterno
28/12/2015, 0:48
28/12/2015, 13:08
•NicoK-94• ha scritto:Devo dire che ogni volta mi sorprende la tua capacità di trasmettere al giocatore qualcosa che va oltre il gioco in sé. Credo che da questo punto di vista Innocence sia uno dei tuoi lavori migliori, nonostante l'apparente semplicità (sì, il finale mi ha toccato particolarmente lol).
•NicoK-94• ha scritto:• mancanza del sottomenù "Dettagli" per sapere gli effetti degli oggetti nell'inventario
29/12/2015, 16:07
29/12/2015, 20:15
Blazefire Saber ha scritto:Ancora tanti complimenti Rayna, e grazie infinite per questo regalo.
Attendo i prossimi progetti!
29/12/2015, 21:20
Rayna Ryukuro ha scritto:Arisu per essere efficace deve o subire danni (così le crescono i PT) oppure mandare a segno i suoi attacchi. Una volta che ha una buona dose di PT è temibile, c'è da avere pazienza ma, qualche cosa, la vorrei rivedere.
Rayna Ryukuro ha scritto:Per la missione secondaria se vuoi posso passarti un savegame immediatamente precedente in dungeon finale in modo che, se vuoi, ti sia agevole intraprenderla.