Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Offerte e videogiochi gratis

09/12/2014, 15:51

Ciao ragazzi, :bye:
ho deciso di aprire questo topic per segnalare le offerte sui videogiochi più rare e convenienti agli utenti del forum, visto che è già successo un paio di volte ad esempio con Dragon Age: Origins e Mirror's Edge, titoli addirittura regalati rispettivamente da Origin e Sony.

Per cominciare, Square Enix, esattamente come l'anno scorso, ha deciso di fare una Christmas Surprise! Dallo Store Square Enix al prezzo di 6,49€ potete acquistare fino al 18 dicembre un pacchetto virtuale che vi regalerà le chiavi per ben 6 giochi Steam dal valore complessivo di 80€ + 3 ulteriori offerte. I contenuti del pacchetto saranno rivelati solamente il 18 dicembre alle ore 13:00, ma è un'ottima opportunità per tutti i PC gamers che non hanno avuto modo di acquistare quasi nessun titolo Square Enix (sono compresi anche Tomb Raider, Just Cause, Hitman ecc).

Re: Offerte videogiochi

05/01/2015, 14:05

Blaze sei informata eh...

Re: Offerte videogiochi

29/04/2015, 18:33

Origin regala un altro gioco: Ultima 8 Gold Edition, un videogioco di ruolo del 1994!

Re: Offerte videogiochi

29/04/2015, 19:09

Blazefire Saber ha scritto:Origin regala un altro gioco: Ultima 8 Gold Edition, un videogioco di ruolo del 1994!


Scaricato! E gira! (miracolo direi, visto e considerato che per DAO ci ho messo eoni per farlo partire)
Appena ho un attimo di tempo ci butto un occhio e vi dico com'è ^^

Grazie Blaze per la segnalazione!

Re: Offerte videogiochi

29/04/2015, 21:38

Grazie della dritta, Blaze! Prendo nota ;)

Re: Offerte videogiochi

29/04/2015, 21:50

Blazefire Saber ha scritto:Origin regala un altro gioco: Ultima 8 Gold Edition, un videogioco di ruolo del 1994!


grazie della notizia... :)
non so se lo giocherò mai ma l'ho scaricato anche io ;)

Re: Offerte videogiochi

22/05/2015, 15:43

:bye:
Registrandovi a GOG.com potrete scaricare gratuitamente ben 13 videogiochi. Ve li scrivo perché non riesco a postare il link:

LURE OF THE TEMPTRESS
BENEATH A STEEL SKY
TEENAGENT
TYRIAN 2000
DRAGONSPHERE
ULTIMA 4: QUEST OF THE AVATAR
TREASURE ADVENTURE GAME
WORLDS OF ULTIMA: THE SAVAGE EMPIRE
ULTIMA WORLDS OF ADVENTURE 2: MARTIAN DREAMS
WARSOW
STARGUNNER
FLIGHT OF THE AMAZON QUEEN
AKALABETH: WORLD OF DOOM

In più trovate dei contenuti aggiuntivi per The Witcher 3: Wild Hunt e un fumetto, Hotline Miami 2: Wrong Number.
Di GOG.com ho sentito parlare molto bene, fa anche tante offerte vantaggiose in stile Steam. Questo piccolo regalo non dovrebbe avere una scadenza.

Re: Offerte videogiochi

22/05/2015, 20:09

Grazie per l'utilissima soffiata :)

Re: Offerte videogiochi

23/05/2015, 18:00

grazie dell'informazione...

ho provato a scaricare qualcosa ma essendo la solita imbranata... non ci sono riuscita... :(

cioè... ho scelto un articolo, l'ho messo nel carrello, ho fatto il checkout, mi ha detto grazie e che il mio ordine era scaricabile dal mio account, sono andata nell'account... vedo il mio ordine ma non riesco a capire come scaricarlo :(

vabbè che era solo un possibile interesse futuristico (i DL di Witcher 3 nel caso che mi piaccia il 2 e decida di prendere anche il 3) però mi scoccia non riuscire mai a fare niente ! :x

Re: Offerte videogiochi

25/07/2015, 18:26

Scusate il ritardo, è una notizia che gira già da un po', ma non sono riuscita a (e mi sono dimenticata di) segnalarla prima. In ogni caso:

Grazie ad Origin è possibile provare gratuitamente Dragon Age: Inquisiton su PC, multigiocatore + 6 ore di campagna per giocatore singolo.

QUI IL LINK
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario