Pagina 1 di 1

Mirror's Edge

MessaggioInviato: 07/12/2014, 0:02
da Kocin
Apro questo topic per segnalarvi che Mirror's Edge è scaricabile gratuitamente su PS3 fino all'8 dicembre (l'offerta vale anche per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare - PS4 e Need for Speed: Most Wanted - PS Vita).

Immagine

Non vedo l'ora di giocarlo! Immagine

Re: Mirror's Edge

MessaggioInviato: 07/12/2014, 1:25
da Rayna Ryukuro
Grazie per questa segnalazione Nico! :hug:

Tristemente non sono in possesso di ps3 (dannazione) ma ho dei contatti ai quali girare questa informazione, e saranno felicissimi di provarlo e, magari, di farmi conoscere le loro impressioni in merito.
Non avevo mai sentito troppo parlare di questo titolo e ho letto proprio da poco qualche breve notizia in merito, pare proprio un bel gioco e se ne loda, almeno dove ho reperito io le informazioni, il motore grafico.

Anche tu, quando ne sarai in possesso, facci sapere che cosa ne pensi ^_^
( e magari mandaci qualche screen XD, da buona maniaca della grafica, non posso non richiederli...)

Re: Mirror's Edge

MessaggioInviato: 07/12/2014, 13:11
da Blazefire Saber
Grazie dell'informazione, Nico! Io questo titolo lo conoscevo, non ho mai avuto il desiderio di giocarlo ma visto che ora è gratis corro a scaricarlo. Un gioco in più da provare non fa mai male. :)

Rayna Ryukuro ha scritto:( e magari mandaci qualche screen XD, da buona maniaca della grafica, non posso non richiederli...)

Non è così facile fare screen su PS3, devi possedere degli apparecchi costosi. ^^

Re: Mirror's Edge

MessaggioInviato: 07/12/2014, 14:42
da mark
Grazie mille della segnalazione, Nico! :D
Purtroppo al momento non ho la mia PS3 con me, quindi con la solita fortuna non potrò approfittare dell'occasione, ma anch'io - come Rayna - passo parola volentieri :)

Tra l'altro, approfitto per "fare gli auguri" alla Playstation, che ha da pochi giorni compiuto 20 anni (facendomi sentire molto, ma molto vecchio xD) :mrgreen:

Re: Mirror's Edge

MessaggioInviato: 07/12/2014, 14:51
da Blazefire Saber
mark ha scritto:Purtroppo al momento non ho la mia PS3 con me, quindi con la solita fortuna non potrò approfittare dell'occasione

Perché no? Accedi a questo sito con il tuo account e "acquistalo" (tra virgolette visto che è gratuito). In questo modo quando riavrai la PS3 lo troverai nei contenuti scaricabili e potrai fare il download. ;)

mark ha scritto:Tra l'altro, approfitto per "fare gli auguri" alla Playstation, che ha da pochi giorni compiuto 20 anni (facendomi sentire molto, ma molto vecchio xD) :mrgreen:

Vero, auguri a Sony PlayStation! :jumpapplause: