Passa alla versione Desktop
Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.
Rispondi al messaggio

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

29/04/2015, 18:28

Tanti, tanti complimenti Rayna! :wohow:
Scaricherò e inizierò il gioco nel fine settimana, o prima se riesco, dopodiché ti farò sapere! :hug:

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

29/04/2015, 21:39

Tantissime congratulazioni per aver terminato questo progetto, Rayna! :)
Lo scaricherò anch'io nei prossimi giorni e ti farò senz'altro avere le mie impressioni appena l'avrò provato :D

Davvero complimenti a te e a tutti coloro che hanno partecipato al progetto.

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

30/04/2015, 19:25

Ma che gran bella news! Complimentoni, Rayna, scarico subito il gioco e, possibilmente, lo provo in questo fine settimana :D

Congratulazioni e tanti abbracci, grazie del bel regalo :hug:

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

30/04/2015, 20:41

Congratulazioni per questo bel risultato raggiunto, Rayna! :D
Scarico il gicoo e spero di provarlo quanto prima per farti avere le mie impressioni.

Grazie mille per aver condiviso tutto questo con noi! :hug:

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

01/05/2015, 20:36

Ho da poco terminato il gioco e non posso che unirmi agli altri nel fare i complimenti a Rayna Immagine

Ho gradito tantissimo l'aggiunta degli obiettivi (anche se la musichetta che notifica il loro completamento mi ha fatto saltare in aria più di una volta LOL) e del nuovo sistema di illuminazione. Le musiche che hai scelto sono stupende e si sposano perfettamente con gli avvenimenti di trama.

[+] SPOILER
Il finale segreto mi è piaciuto da morire! :love: Pensavo di averlo sbloccato con il completamento di tutti gli obiettivi e invece mi sono accorto che me ne manca uno :blink:

Per concludere, segnalo due errori di battitura --> GIF

» "maestro"
Immagine

» "miei"
Immagine

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

02/05/2015, 2:00

Grazie Nico per i feedback, fanno sempre piacere :)

Ho corretto i testi laddove necessario.
Passando agli obiettivi di gioco ... (metto come spoiler)

[+] SPOILER
Per sbloccare il finale segreto non è necessario ultimare tutti gli obiettivi, ma soltanto uno. Per chiarezza lascio ivi la lista degli obiettivi che si possono collezionare in gioco :

Obiettivi visibili :

Immagine
La versione di Arval
Completa la storia di Arval

Immagine
L'incubo inizia!
Completa la storia di Aruna

Immagine
Un passato...scomodo
Scopri chi si insedia in biblioteca

Immagine
Il Custode delle Lame
Incontra il Demone Messaggero

Immagine
Il traghettatore di Anime
Sconfiggi l'Essenza dell'Albero

Immagine
Sacri Legami
Accetta la missione della misteriosa ragazza

Obiettivi nascosti :

Immagine
Il segreto di Otherside
Sconfiggi Otherside Demon

Immagine
Saggio e Prudente
Salva il gioco 3 volte

Immagine
Attaccabrighe
Ingaggia battaglia per 25 volte

Immagine
Vagabondo
Compi più di 300 passi

Immagine
Energico
Raggiungi il livello 6

Immagine
Flagello del Sole
Sconfiggi il boss segreto


Se mi dici quello che ti manca, Nico, eventualmente posso darti qualche dritta ;)

Ultimo ma non meno importante ringrazio TUTTI voi per l'inestimabile supporto e sostegno che mi avete dato e che mi state dando e vi abbraccio forte! :hug:

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

02/05/2015, 14:07

Ragazzi, sarà forse la vecchiaia, ma posso confermare di essere uno scemo xD
Ieri ho scaricato il gioco di Rayna, ma ho usato (non so ancora come) il link di qualche post più sopra rispetto all'aggiornamento, così fondamentalmente ho scaricato la demo di TTS, invece che la release. Me la sono bellamente giocata tutta (non avevo ancora provato la demo), finendola e chiedendomi cose come: "ma gli obiettivi"? Poi ho letto il post di Nico e ho fatto mente locale, realizzando che non ci sto con la testa. :mrgreen:

Per il momento, però, quello che ho visto nella demo mi è piaciuto! Ho già scaricato la versione completa e stasera mi ci immergo a capofitto. :D

Scusami, Rayna xD

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

02/05/2015, 16:28

Rayna...
[+] SPOILER
Mi manca "Il segreto di Otherside" (la medaglia è inquietante LOL). Suggerimenti? :hide:


mark ha scritto:Ieri ho scaricato il gioco di Rayna, ma ho usato (non so ancora come) il link di qualche post più sopra rispetto all'aggiornamento, così fondamentalmente ho scaricato la demo di TTS, invece che la release.

Ahahahah :sofunny:
Posso solo commentare così --> GIF

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

02/05/2015, 18:01

mark ha scritto:Ragazzi, sarà forse la vecchiaia, ma posso confermare di essere uno scemo xD
Ieri ho scaricato il gioco di Rayna, ma ho usato (non so ancora come) il link di qualche post più sopra rispetto all'aggiornamento, così fondamentalmente ho scaricato la demo di TTS, invece che la release.


Non ti preoccupare Mark ! Forse avrei dovuto fare come ho fatto per le Cronache del Buio, cioè differenziare demo e gioco completo proprio in due topic differenti :)

mark ha scritto:Per il momento, però, quello che ho visto nella demo mi è piaciuto! Ho già scaricato la versione completa e stasera mi ci immergo a capofitto.

Scusami, Rayna xD


Non ti scusare, come ho detto, son cose che succedono ^_^

[+] SPOILER
La parte iniziale della Demo è identica al gioco definitivo. Ovviamente non ci sono gli obiettivi, come hai ben notato ma musiche ed ambientazioni restano le stesse, cambia qualche mostro, invece.


Per Nico :

[+] SPOILER
Il segreto di Otherside è un trofeo legato ad un boss segreto che si trova nell'Otherside Dimension. Similmente al Flagello del Sole, che devi aver sconfitto per recuperare sia la Lancia del Sole che la Gemma del Sole, questo mostro si incontra calpestando una piastrella ben specifica. Ti lascio un'immagine esplicativa :



Quella cerchiata è la piastrella che va calpestata per 'incontrare' il boss.
Nota : se lo hai già incontrato e se fuggito dallo scontro, per questa partita, non ricomparirà.

Nota 2 : è abbastanza ostico da sconfiggere, l'ideale è tentare di paralizzarlo (Desmond) e poi abbatterlo a colpi di magia (Mystral) e di spada (Desmond) ripetendo la strategia sino all'azzeramento della sua barra PV.


Spero di esserti stata utile ;)
Fammi sapere come va!

Re: The Twin Swords - Other Side - prequel

02/05/2015, 19:54

Ciao Rayna!
Sto giocando in diretta al tuo gioco, ma purtroppo sono incappata in un bug :(

[+] SPOILER
Sono alle prese con Furia Cremisi e Furia Cerulea. Sono morta un paio di volte, scegliendo tutte le volte di ripetere la battaglia. Quando finalmente sono riuscita a sconfiggerli, per qualche motivo la storia non è proseguita. Dopo la battaglia, infatti, mi sono ritrovata sulla mappa, a poter muovere un pg trasparente. Sono così rientrata nella stanza precedente e ho riattivato di nuovo la storia, per cui al momento sto provando a ripetere il combattimento. Ti confermo che questo succede tutte le volte che seleziono "Ricomincia battaglia", qualsiasi cosa io faccia. Anche fuggendo, ad esempio, nessun evento viene attivato (niente "Morite ora").


Hai idea del perché possa essere accaduto?

Grazie mille e per ora tanti complimenti, il gioco mi sta prendendo un sacco! :D
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario