Finalmente mi posso riconnettere al Forum. Ho scaricato il gioco di Rayna e l'ho appena terminato
Per prima cosa, rinnovo i miei più sentiti complimenti a Rayna e a tutti coloro che hanno partecipato al progetto, Damosh e Nico in particolare. Davvero bravissimi.
Ho poco da aggiungere a ciò che è già stato detto, mi trovo d'accordissimo con voi. Ho trovato le storie dei personaggi molto piacevoli da seguire (il mio preferito continua ad essere Ivory ) e il sistema di battaglia sempre molto carino (come mark, preferisco i laterali, ma hai saputo rendere molto più dinamico il battle system rispetto a quanto non sia di default). Mi piace come i personaggi commentano i propri progressi e il bottino che ricevono. A questo proposito, provo a chiederti: è possibile fare in modo che i personaggi non facciano alcun commento quando non si riceve niente? Te lo chiedo poiché spesso capita di non ricevere alcun oggetto, ma di sentire il personaggio che comunque commenta qualcosa al riguardo, il che a volte crea un po' di confusione, catturando l'attenzione su un evento che di fatto non è accaduto. A mio avviso, il bottino salterebbe più all'occhio se fosse accompagnato da un commento soltanto in caso di effettiva riscossione dello stesso.
La colonna sonora è splendida, mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi.
Per il resto, sono incappata anch'io nel bug segnalato, ma sono lieta di leggere che hai già provveduto a correggere tutto. Devo ancora sbloccare i due obiettivi segreti che mancano un po' a tutti noi (xD), quindi a breve ricomincerò il gioco e procederò in questo senso più che volentieri
Il gioco in sé è giustamente piuttosto lineare, ma mi sono piaciute molto le ambientazioni e il sistema degli obiettivi, così come il sistema d'illuminazione. Tutte innovazioni che hanno contribuito a dare un tocco personale al gioco.
Davvero immensi complimenti, Rayna!
Grazie per averci fatto dono di questo pre-quel
Rayna Ryukuro ha scritto:Altro bolle in pentola ma, per ora, mi mantengo in silenzio stampa
Non puoi scrivere qualcosa del genere e pretendere di non suscitare la nostra curiosità