Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

The Mysterious Murderer - uno strano gameover -

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

The Mysterious Murderer - uno strano gameover -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/07/2014, 0:57

Sera a tutti :bye:

Da un pezzetto mi sono messa a giocare al titolo della redazione, The Mysterious Murderer, appassionandomi al medesimo e convincendomi, a titolo ultimato, di farne una recensione.

Ora esplico il mio problema ...

Me ne stavo bellamente nella stanza dell'Acqua, dopo aver battuto, rispettivamente, i boss di ghiaccio e di fuoco, quando mi viene richiesto di premere 70 volte il tasto 'invio' in 12 secondi mi pare. Ovviamente, lentona come sono, - e la tastiera non collabora di certo - non ce l'ho fatta, ho dovuto combattere contro dei mostri e li ho sconfitti (o almeno credo, insomma, non sono rimasta con 0 punti vita ecco, o sono veramente rincitrullita da non accorgermi di attacchi ad area letali).

Beh...dopo la battaglia, o meglio, dopo le due battaglie..crash...game over. E' normale tutto ciò o, per lo meno, è normale 3 volte di fila? :shock:

Riporto quello che la redazione scrive in merito, sulla guida della pagina dedicata:

Infatti, nel momento in cui premete Invio, vi sarà chiesto di premerlo 70 volte per far sì che la colonna si spacchi. Se riuscirete nell'operazione si costruirà un ponte (viceversa dovrete affrontare un gruppo di mostri).

fonte

E riporto anche una nota che mi è sembrata interessante :

Nota! Nell’eventualità che scegliate la risposta "Sì", vi sarà chiesto di colpire 200 volte il masso premendo Invio, e il tutto in soli 10 secondi. Essendo impossibile, non ce la farete e il gioco terminerà (Game over).

fonte

Per farla breve è un Game Over voluto ( e c'è scritto da qualche parte che io non sono riuscita a leggere afflitta da cecità/pigrizia/status alterati vari & eventuali ... ) o sono io che sbaglio qualche cosa?

Attendo delucidazioni ^^
E grazie a tutti in anticipo!
E complimenti per questo titolo, da makeratrice posso solo immaginare quanta difficoltà ed impegno ci siano voluti. :wohow:
(lo so lo so, dovrei programmare un gioco u.u non linciatemi)

PS: se sono già stati creati topic appositi mi scuso con moderatori/admin per la mia negligenza che possono liberamente spostare la mia disamina ove necessario ^^
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: The Mysterious Murderer - uno strano gameover -

Messaggioda Mathopino » 10/07/2014, 2:09

Ciao Rayna,
Guarda, tempo fa giocai anch'io e ricordo che ebbi lo stesso problema. E' un Game Over voluto, mi fu detto :)

Ti consiglio di alternare sia il tasto Z che Invio (sono entrambi accettati), così come la barra spaziatrice, per cercare di velocizzare le tue operazioni. Magari con un dito premi Invio e con l'altro Z. Nel mio caso funzionò :P
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Re: The Mysterious Murderer - uno strano gameover -

Messaggioda Rayna Ryukuro » 10/07/2014, 3:22

Grazie Math !

Quindi diciamo, un dito su Z, uno sulla barra spaziatrice ed uno su Invio? Con la coordinazione che ho mi ci vorranno secoli, ma ci posso provare. (magari solo su Z e su Invio)

Gentilissimo! Spero di schiodarmi da quel punto, mi piacerebbe vedere come le cose vanno avanti e si evolvono, per il momento mi sta prendendo parecchio!

Vi farò sapere :love:

Edit:(pomeriggio dello stesso giorno)

Alla fine con la super-combo di 'Invio' e di Z ho agilmente aggirato l'ostacolo! Mi cimento nell'avventura!
Ancora complimentoni comunque, non riesco proprio a staccarmi da questo gioco!
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087




Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti