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Progetto amatoriale: the twin swords

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Kocin » 14/04/2014, 20:38

@Rayna: ti ringrazio nuovamente per la risposta! Mi ha molto colpito questa caratteristica di Mystral :)

Mi piacciono molto gli artworks (in particolare quello di Desmond) e l'immagine del menù.
Complimentoni! :thumbup:
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda _Yunie_ » 14/04/2014, 21:26

Ma che bella presentazione, e che bel progetto :)
I personaggi m'incuriosiscono molto, soprattutto Mystral! Gli artworks sono davvero molto carini. Tra l'altro, mi reputo da sempre un'estimatrice dei giochi in 2D, per cui sarei felicissima di provare anche il tuo :)

Con la tua creatività, sono fiduciosa di vedere come si sviluppa la storia e com'è strutturato il gameplay. Davvero tanti complimenti sin da ora per l'impegno e la cura che stai riversando nel gioco :)
Voglio un viaggio pieno di risate!
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Rayna Ryukuro » 27/05/2014, 21:14

Buonasera a tutti :bye:

Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi state dando, Claudia sta provando la demo del gioco ed io spero, quando anche voi lo testerete, di non deludere le vostre aspettative.

Sfrutto questo topic per continuare il discorso sulle 'Lame Gemelle', non credo che vedranno la luce nel mese di giugno, preferisco curare meglio alcuni aspetti e rilasciare il titolo, definitivamente, nel mese di agosto.

Detto questo, sperando di ricevere la vostra comprensione, vi lascio qui il link all'articolo del mio blog che ho editato in data odierna proprio per questo progetto, seguiranno quasi certamente degli aggiornamenti,ho preparato, comunque, una piccola sorpresa per voi, nella speranza che vi piaccia :)



:arrow: Articolo alle Lame Gemelle

Se vi va leggetelo :)

Per il momento, grazie a tutti per l'immenso supporto!!! :love:
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Karma » 28/05/2014, 21:28

Wow ! E' bellissimissimo !!! :wohow:

sei troppo brava ! sono sempre più invidiosa ! :P :lol:

Tavvero tanti complimenti Rayna !

KISS
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Rayna Ryukuro » 28/05/2014, 23:10

Ti ringrazio Karma, non sai quanto mi faccia bene tutto questo incoraggiamento. :wohow:
(anche qualche ora di sonno mi farebbe bene ma sorvoliamo XD)

Non essere invidiosa, pensa a quanti bug troverò nella fase di beta testing (mi sento male al solo pensiero), ma ti ringrazio comunque per questo tuo commento spassionato, spero che il video ti sia piaciuto, è stato fatto un po' di fretta e con pochi strumenti a mia disposizione, il prossimo lo vorrei curare un pochino meglio se ve ne sarà occasione, per me è già un grande traguardo aver scoperto il modo grazie al quale mi è possibile inserire cortometraggi all'interno del gioco. (ci vogliono conversioni di file non da poco per una profana come me ç_ç)

In questo titolo comunque, anticipo, non ci saranno video a meno che non crei qualche cosa di davvero semplice all'occorrenza, ma nel prossimo, conto davvero di inserirli. ^^ (tra un'era geologica).

Per quello che concerne le ultime news (rullo simbolico di tamburi)

:arrow: ho ultimato le mappe di gioco
(sono 106 in tutto tra negozi, città, dungeon e spazi aperti da esplorare e dove combattere)

Confesso che il sistema di battaglia di RPG maker VX Ace non mi ha entusiasmato troppo, è decisamente statico, sto cercando degli script da applicare al prossimo titolo che permettano una visione laterale e più 'simpatica' della battaglia, se qualcuno ha suggerimenti da dare, è il benvenuto! :)

Tutto quello che trovo online non mi soddisfa appieno, gli script sono pieni di bug o non lavorano correttamente come dovrebbero - è possibile che anche io equivochi qualche cosa - quindi se qualcuno di voi è pratico e ha voglia di darmi una mano, sarebbe per me un vero toccasana.

Ringrazio tutti in anticipo, per il precedente ed il successivo supporto che mi darete, spero di non deludervi :hug:
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Blazefire Saber » 29/05/2014, 14:38

Rayna, sono senza parole! Il video è magnifico, non ho la minima idea di come tu riesca a creare da sola un gioco del genere, con tanto di artworks, trailer, mappe, personaggi perfettamente caratterizzati. Complimenti davvero! :hail:
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Karma » 30/05/2014, 21:17

Rayna Ryukuro ha scritto:
Confesso che il sistema di battaglia di RPG maker VX Ace non mi ha entusiasmato troppo, è decisamente statico, sto cercando degli script da applicare al prossimo titolo che permettano una visione laterale e più 'simpatica' della battaglia, se qualcuno ha suggerimenti da dare, è il benvenuto! :)

Tutto quello che trovo online non mi soddisfa appieno, gli script sono pieni di bug o non lavorano correttamente come dovrebbero - è possibile che anche io equivochi qualche cosa - quindi se qualcuno di voi è pratico e ha voglia di darmi una mano, sarebbe per me un vero toccasana.

Ringrazio tutti in anticipo, per il precedente ed il successivo supporto che mi darete, spero di non deludervi :hug:


Per suggerimenti ed aiuti non guardare me ! :lol: Per me è arabo ! avrei maggiori possibilità di aiutarti con una traduzione dal giapponese che con quelle cose lì ! :shock: :lol:

Blazefire Saber ha scritto:Rayna, sono senza parole! Il video è magnifico, non ho la minima idea di come tu riesca a creare da sola un gioco del genere, con tanto di artworks, trailer, mappe, personaggi perfettamente caratterizzati. Complimenti davvero! :hail:


Sono d'accordo con Blaze ! fai più tu (e meglio) gratis e per hobby che certa gente che viene invece pagata per farlo ! :lol:

KISS :hug:
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Rayna Ryukuro » 02/06/2014, 0:40

Karma ha scritto:Sono d'accordo con Blaze ! fai più tu (e meglio) gratis e per hobby che certa gente che viene invece pagata per farlo !


Non esageriamo dai, magari il gioco è pessimo e pieno di bug e mi odierete perchè alcuni dungeon sono improponibili e pieni di enigmi che vi faranno arrabbiare come dei pinguini rimasti senza ghiaccioli (paragone pessimo ma efficace)

Ad ogni modo, sto andando avanti, a mano a mano, editando eventi. Le mappe si sono moltiplicate, la cosa mi preoccupa...e non poco, ho ultimato il prologo della vicenda editandolo alla fine (anche se si trova proprio all'inizio del gioco stesso).

Mi mancano, in effettivo, gli ultimi nemici, il mega boss finale ed un paio di negozi da aprire (mi diverto a fare l'imprenditore) poi comincerà l'estenuante fase di Beta Testing.

Vi lascio qui il link all'aggiornamento del blog :
:arrow: Aggiornamento alle Lame Gemelle

E di seguito il link al video di youtube che ho caricato da poco:



Spero che vi piaccia, non ci sono spoiler (forse per Claudia che ha giocato alla demo un pochino).

Vi ringrazio davvero tanto per tutto il sostegno che mi state dando, tutto questo mi dà una carica pazzesca e mi sprona a finire il gioco e a migliorarlo sempre di più :love:

Blazefire Saber ha scritto:Rayna, sono senza parole! Il video è magnifico, non ho la minima idea di come tu riesca a creare da sola un gioco del genere, con tanto di artworks, trailer, mappe, personaggi perfettamente caratterizzati. Complimenti davvero!


Per citare Blaze penso che il 'fare tutto da sola' mi venga molto alleggerito dal vostro interesse e dalla vostra partecipazione al progetto, certo ammetto che non si tratta di una cosa semplice e più volte ci impiego moltissimo tempo a fare cose molto piccole - tanto che il prossimo gioco verrà creato insieme ad altre persone - ma mi fa davvero piacere leggervi, quindi...se avete domande, dubbi, suggerimenti non avete altro da fare che proporli ^^
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Kocin » 05/06/2014, 19:51

Grandissima come sempre Rayna! :thumbup:

Dopo aver visto i trailer del gioco non vedo ancora di più l'ora di provarlo :)
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Re: Progetto amatoriale: the twin swords

Messaggioda Rayna Ryukuro » 12/06/2014, 17:58

Signore e signori...
il gioco è andato in crash. Un problema interno mi ha impedito di continuare -ed ero all'end game- visto che tutti gli eventi si sono scombinati tra di loro. Ho bene inteso il motivo, tristemente, il danno è irreparabile.

*pausa ad effetto*

Lo sto ricominciando da capo :wohow:
(sì lo so mi state dando della pazza)

Ho colto questa occasione per applicare un restyling complessivo e per lavorare meglio su certi aspetti della trama che non mi convincevano per niente. Ovviamente la mole di lavoro è notevole, ma sono ottimista, spero che per agosto possiate provarlo.



Ho redatto un articolo del blog che va ad aggiornare progressivamente il mio lavoro, lo potete visionare al link sottostante, mentre sopra vi lascio un'immagine comparativa (a sinistra c'è la vecchia versione a destra la nuova).

:arrow: aggiornamento

Che dire? Non dormirò mai più u.u
Prima o dopo faccio il nuovo trailer, promesso ^^
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