Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Segnalazione Malfunzionamento: Guida FFXIII-2

Segnalate allo staff qualsiasi problema inerente al sito o al Forum, che sia un bug tecnico o una richiesta di chiarimento. Insieme vedremo di risolvere la problematica alla radice.

Segnalazione Malfunzionamento: Guida FFXIII-2

Messaggioda Rayna Ryukuro » 14/06/2018, 22:33

Buonsalve signori :bye:

scrivo questo post per segnalare un malfunzionamento della sezione 'Final Fantasy XIII-2' > Guida > Elenco Artefatti e Lucchetti qui

La stavo consultando quando, di colpo, l'intero contenuto della pagina ha cominciato a non essere più disponibile.
Mi compariva l'intestazione, il titolo del paragrafo, ma nessuna immagine e/o testo.

Decisa a comprendere se fosse un problema della mia connessione o del mio portatile, ho fatto dei test su altri browser e su di un altro dispositivo, quindi sono risalita alla sorgente della pagina per rilevare il...nulla O_o.

A questo punto ho indagato anche nel pannello pubblicazione ma, anche in questo senso, non ho trovato materiale. E' come se la pagina della Guida fosse stata in qualche maniera cancellata.

Per agevolare la procedura di controllo, allego di seguito qualche immagine come spoiler, nella speranza che la mia segnalazione possa essere utile a comprendere l'origine del problema.

[+] SPOILER
E... trappolone 2.0 !

BUON ANNIVERSARIO!

Ora, prima di causare infarti di massa, questo post è assolutamente un fake. Funziona tutto ed egregiamente, ma ci serviva qualcosa per attirare la tua attenzione, Marco :XD: Ho semplicemente tolto una lettera nel link per far sembrare il tutto molto più credibile.

Ciò premesso, abbiamo cogitato a lungo su come rendere questo undicesimo anniversario memorabile ed, alla fine, il neonato RNG staff (random name generator N.d.R.) ha prodotto un video celebrativo per l'evento.

E' dal lontano (anno imprecisato) che bazzichiamo su questo forum. Ne abbiamo passate tante, siamo regissati insieme, abbiamo condiviso le gioie della preparazione alcolica casereccia e qualcuno di noi ha vissuto la mistica esperienza di trasmutarsi in un Divano. Abbiamo creato un marchio (Bastah) che ci è stato brutalmente strappato dalla concorrenza, ma siamo ancora fermamente convinti che riusciremo a farci strada nel mercato dei pantaloni con la cordicella oppure ci daremo alla danza, come i Russi insegnano.

Abbiamo trascorso splendidi momenti ed, immagino, ne trascorremo altrettanti, fino a che la regissite non ci riporterà allo stadio primigenio di olivi cotti dal sole.

In mezzo a questo delirio siamo gamers ed il video che abbiamo preparato racchiude la nostra passione.
Te lo dedichiamo, ringraziandoti.
Il grazie che ti rivolgiamo è per l'impegno che profondi nel mantenere viva questa community e nel tempo che spendi per creare contenuti.
Ovviamente, non si tratta soltanto di questo.
Ci vuole una notevole costanza per dedicarsi ad un sito, riunire gli appassionati e creare un ambiente accogliente e familiare.
Perché questo è Allgame, questi siamo noi, ma non avremmo potuto dirci parte di questa splendida realtà se tu non l'avessi seguita.

E ora bando alle ciance e spammiamo il link.

Immagine
presenta:
<<Allgamestaff XI anniversario>>
(download tramite Mega)

AUGURI A TUTTI!!!
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Segnalazione Malfunzionamento: Guida FFXIII-2

Messaggioda mark » 15/06/2018, 20:19

Ragazzi, io non so veramente cosa dire, come esprimermi. Dopo la fitta al cuore che mi avete fatto venire per questo finto malfunzionamento, ne è seguita un'altra che ha quasi rischiato di farmi rimanere secco. Mi avete fatto commuovere e sorridere in contemporanea.

Al di là degli scherzi, io mi sento fortemente in debito verso ognuno di voi, verso ogni persona che ha speso del tempo, dell'energia e dell'ingegno per comunicarmi un messaggio di affetto, ancora prima che di apprezzamento. Credo che per chiunque costruisca un sito da zero, il sogno principale sia esattamente quello in cui io riesco a navigare ogni giorno qui dentro: la possibilità di stringere legami autentici, con persone che non siano solo utilizzatori o lettori del sito, ma amici che ti hanno a cuore, che conoscono la tua storia e la tua persona.

Mi spiace perché vorrei ripagarvi nella maniera che meritereste - e voi meritate veramente tutto il meglio! - con una maggiore presenza sul sito e tanti più contenuti tra cui poter scegliere. Vi ringrazio perché, singolarmente, riuscite a tenere uniti tutti i tasselli di questa community, che rimane accogliente e intima, vantando però un'ossatura resistente e fondata sul volersi bene per ciò che si è, con le proprie idee, la propria interiorità e le proprie difficoltà.

Abbiamo condiviso tante avventure e tante sfide, è vero, e tante altre ne arriveranno. Sapere di poter contare su un gruppo così compatto, che nemmeno il tempo riesce a scalfire, questa è per me una vera benedizione. Per questo, dal profondo del mio cuore, io vi dico grazie, grazie infinite per tutto ciò che mi regalate ogni giorno, dalle chat del sito ad una semplice visita lampo sul sito.

Grazie per il tempo che avete impiegato nel realizzare questo video, grazie per questo dono prezioso che mi avete fatto e che festeggia un traguardo al quale mai sarei arrivato senza il sostegno di ognuno di voi. Grazie infinite per ogni strizzata, davvero! Sono fiero di far parte di questa community, siete delle persone eccezionali.

Vi strizzo forte, vi voglio bene! :heart:
:strizzata:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Segnalazione Malfunzionamento: Guida FFXIII-2

Messaggioda darkflames87 » 28/07/2018, 11:34

Visto anch'io, il pezzo più bello è stata la fine ù.ù più che altro per la musica che è bellissima!!!!
dark ha sempre ragione, perché non ha mai torto; dark non mangia, si nutre;dark non beve, s'idrata;dark non invecchia, sale di livello;dark non è mai solo, jack è sempre con lui;dark non è volgare, viene provocato. "io ho sofferto. Prendimi la mano e cadiamo insieme, idiota" "la vità è un grosso, grasso fetido casino, ma il bello è anche questo" Bea :adore: :adore: :adore:
Avatar utente
darkflames87
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/06/2018, 16:54
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 57 / 65
57 / 65




Torna a S.O.S. & Supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron