Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Il Raduno degli Antichi

Dite qui le vostre considerazioni su questo Forum! Dateci consigli o, più semplicemente, esprimetevi per aiutarci a migliorare e vivere ancora meglio in community.

Il Raduno degli Antichi

Messaggioda mark » 28/12/2018, 20:43

Immagine

Ciao a tutti! :bye:
A seguito del raduno natalizio, organizzato con troppo poco preavviso (chiedo venia), abbiamo deciso di stabilire un nuovo raduno tutti insieme da programmare con largo anticipo per cercare di riunirci a tutti i nostri beneamati "Ancestors" (sorvoliamo sulle spiegazioni :mrgreen: ).

L'obiettivo di questo thread è quello di concordare assieme una data ideale con cui radunarci tutti in chat nei prossimi mesi. Sentitevi liberi di esprimere le vostre preferenze sul giorno (anche genericamente, come "non di Martedì" o "solo negli ultimi 5 giorni di Gennaio") e sulla fascia oraria (pomeriggio o sera). Essendo un momento da passare serenamente insieme per risentirci, cercheremo di sfruttare queste settimane per ricercare la data ideale. Sentitevi liberi di utilizzare questo stesso topic anche per richiedere eventuali delucidazioni o informazioni aggiuntive.

Per chi fosse nuovo a questo tipo di iniziative nel nostro Forum, spiego volentieri in breve di cosa si tratta. Il raduno ha virtualmente luogo sulla chat del nostro sito; alcuni utenti del Forum raggiungono la chat ad un orario prestabilito e passano del tempo in compagnia, scambiando quattro chiacchiere in amicizia. Si tratta di un'utile occasione per passare del tempo insieme, discutere dei propri interessi ed eventualmente conoscere e accogliere anche i nuovi arrivati.

Tutti i partecipanti si ritroveranno nella seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/chat. Per istruzioni su come avviare ed utilizzare la chat, vi prego di leggere questo post del Forum. Chi non potesse connettersi per l'orario che verrà stabilito è liberissimo di collegarsi in orario più tardo. Comprendiamo gli impegni di ognuno, per cui chiunque è liberissimo di restare in chat per tutto il tempo che ritiene necessario. Siete i benvenuti anche solo per un saluto al volo.

Con questo è tutto, lascio la parola a voi.
Vi ringrazio sin da ora e vi strizzo! :hug:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il prossimo raduno si terrà Venerdì 8 Marzo, a partire dalle ore 20:00.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lista dei partecipanti (NB: la chat supporta un massimo di 10 utenti connessi alla volta):

  • Mark
  • Blazefire Saber
  • Rayna Ryukuro
  • Kocin
  • _Yunie_
  • Midori
  • fflarestar
  • Karma
  • Ospite misterioso (in esclusiva)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda Rayna Ryukuro » 31/12/2018, 6:36

Awn...hai aperto questo topic :love:

abbiamo deciso di stabilire un nuovo raduno tutti insieme da programmare con largo anticipo per cercare di riunirci a tutti i nostri beneamati "Ancestors" (sorvoliamo sulle spiegazioni :mrgreen: ).


[+] SPOILER
Aggiungo che gli Ancestors verranno nominati sul momento in base alla loro data di iscrizione ed i novellini potranno partecipare ad un lauto rinfresco a lor...nostre spese :asd:
Il menù è da concordare ...


Ad ogni modo io ci sono preferibilmente in orario serale e non il weekend. Posso comunque giostrare in maniera abbastanza elastica i miei impegni, quindi lascio la parola a coloro i quali, per legittime ragioni, potrebbero preferire un giorno piuttosto che un altro ecc ecc ...
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda mark » 31/12/2018, 13:03

Rayna Ryukuro ha scritto:Awn...hai aperto questo topic :love:


So che non ci speravate, ma sorprendentemente mi sono ricordato :mrgreen:

[+] SPOILER
Il menu sarà indimenticabile, sia per i commensali che per le pietanze... :asd:


Rayna Ryukuro ha scritto:Ad ogni modo io ci sono preferibilmente in orario serale e non il weekend.


Generalmente anch'io come Rayna ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda Kocin » 28/01/2019, 21:54

Ciao Marco :bye:

Innanzitutto mi scuso per il mega ritardo nel rispondere al topic. Ti avevo già confermato in chat la mia disponibilità, però è giusto che risponda anche qui in modo che possano leggere anche gli altri.

Io preferisco il weekend (compreso il venerdì), ma vanno bene anche gli altri giorni qualora diventasse un problema radunare tutti nel fine settimana. Comunque, indipendentemente dal giorno, opterei anch'io per l'orario serale.


Siamo ancora ai preparativi, ma già non vedo l'ora di partecipare a questo buffet raduno! :wohow:

[+] SPOILER
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda _Yunie_ » 05/02/2019, 16:03

Ragazzi, ciaoooo! :wohow:
Scusatemi, riemergo con tanta vergogna per dirvi che non vi ho dimenticati e che anzi siete sempre nei miei pensieri! :heart:

Ho letto di questo raduno qualche giorno fa e non potevo non dirvi che ci voglio essere! Se mai riuscissimo a organizzarci, mi trovate assolutamente disponibile in una sera...meglio se durante la settimana, ma posso organizzarmi anche per un fine settimana :love:

Solo una cosa...Ancestors? Antichi? Qualcuno mi spieghi quale delirio mi sono persa :mrgreen:
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda mark » 07/02/2019, 13:07

Ciao Yunie, che piacere sentirti! :hug:
Figurati, sei sempre la benvenuta, e credo di poter parlare a nome di tutti :D

L'obiettivo di questo topic è proprio quello di radunare quante più persone possibili, senza fretta e senza scadenza, per cui ben venga se troviamo una fascia oraria e un giorno in cui riusciamo a esserci tutti :)

_Yunie_ ha scritto:Solo una cosa...Ancestors? Antichi? Qualcuno mi spieghi quale delirio mi sono persa :mrgreen:


Al riguardo sono certo che i miei illustri colleghi di chat sapranno darti tutte le delucidazioni del caso :asd:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda Rayna Ryukuro » 07/02/2019, 20:39

_Yunie_ ha scritto:Solo una cosa...Ancestors? Antichi? Qualcuno mi spieghi quale delirio mi sono persa


mark ha scritto:Al riguardo sono certo che i miei illustri colleghi di chat sapranno darti tutte le delucidazioni del caso


Scaricabaril...cofcof
Mah dovrebbero essere quegli utenti più 'anziani' del forum, il che dovrebbe contemplare la data di iscrizione o i post scritti (c'è una controversia nella mia memoria a questo punto, visto che, quando ne parlavamo stavamo delirando - tanto per cambiare).

Tuttavia è emerso che molti degli utenti 'antichi' prima bazzicavano su di un altro forum, quindi sono ancora più 'antichi' della data di iscrizione riportata (*).

(*) pare che stia parlando di un prodotto in scadenza, ma ok.

A parte questo, il Raduno ha il preciso compito di rispolverare le vecchie e care conoscenze, con l'aggiunta di un simpatico banchetto che coinvolgerà (letteralmente) i nuovi arrivati.
Insomma...scambio culturale.

||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda Blazefire Saber » 11/02/2019, 18:30

Ciao Yunie! Che piacere risentirti! :hug:
Come stai?

Tra l'altro è venuto fuori un interessante dettaglio: a quanto pare gli Antichi più antichi degli Antichi più recenti ( :?: ), utilizzavano durante le loro chattate un linguaggio in codice che il caro Marco si è rifiutato di rivelare... rimedieremo!! :asd:
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda Midori » 11/02/2019, 21:20

Tra buffet e Antichi più antichi degli Antichi recenti io non sto capendo niente... e certo non aiuta il fatto che Mark mi mandi un audio dicendo "c'è un topic sul forum e puoi dire la tua" senza alcun dettaglio (leggete: ci ho messo una ventina di minuti buoni cercando questo topic nelle varie sezioni) :roll:

Però mi farebbe un sacco piacere partecipare! Troppo, troppo tempo che non ho più tempo, troppo tempo senza vivere i deliri in chat, il noflood e le conversazioni ambigue di questo forum a luci rosse! Per me è sì :love:

Detto ciò, io ora come ora sono nullafacente e alla ricerca di un lavoro, quindi sono libera potenzialmente sempre. Nel caso avvenisse un miracolo però, e mi ritrovassi con un lavoro nelle prossime settimane (o comunque prima che avvenga questo fantomatico raduno che si terrà in data da destinarsi, ad un orario da definirsi), penso che la scelta più "sicura" sarebbe anche per me orario serale! Durante la settimana o nel weekend non fa differenza per me al momento, se dovesse farla perchè trovo un lavoro, vi faccio sapere!

Vi abbraccio :strizzata:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Il Raduno degli Antichi

Messaggioda mark » 12/02/2019, 11:41

Ciao cara, bentornata! :hug:

Dunque...

Midori ha scritto:e certo non aiuta il fatto che Mark mi mandi un audio dicendo "c'è un topic sul forum e puoi dire la tua" senza alcun dettaglio (leggete: ci ho messo una ventina di minuti buoni cercando questo topic nelle varie sezioni) :roll:


Avrei potuto inviare un link, in effetti :asd:

Mi segno orario serale anche per te, allora :)
Aggiorno la lista dei partecipanti nel topic in alto ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Prossimo

Torna a Suggerimenti & Considerazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti



cron