Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Viaggio in Giappone

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Karma » 03/11/2014, 14:46

Rayna Ryukuro ha scritto:
Beh penso che progettare un parco tra tre alberghi abbia indubbiamente i suoi vantaggi, così se l'individuo vuole si estranea un attimo e si rilassa.(solo se vuoi eh)


Si, beh... Per loro il potersi rilassare e' una cosa importante... La cerimonia del te'.... Il bagno nella vasca di acqua calda... Sono tutti momenti dedicati al rilassamento...
Rayna Ryukuro ha scritto:
Piccole pecche a parte (legate più che altro al forte tradizionalismo che mi è parso di scorgere, leggendo i post ed i vari commenti - sì, ho ancora gli incubi per via dei tatuaggi, come si è detto -) penso che sia stata davvero un'ottima esperienza e ti ringrazio, Karma, per averla condivisa con noi.

Mi raccomando, al prossimo viaggio, altre foto ed altro 'diario di bordo' :hug:
(solo se vuoi eh)


Per me non c'e' problema, lo faro' volentieri... Solo non so quanddo sara' il prossimo viaggio ne' dove... :)

Intanto appena posso continuo a mettere le foto del Giappone... ;)

KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Karma » 20/11/2014, 21:38

Ok... ho finito di inserire le foto... :)
spero vi siano piaciute...

ciao
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Rayna Ryukuro » 23/11/2014, 5:50

Ciao Karma :bye:

finalmente ho avuto modo di vedere tutte le foto che hai scattato del tuo viaggio in Giappone. (nei giorni scorsi il mio computer si è dimostrato davvero poco collaborativo)

Anzitutto volevo ringraziarti per questa splendida condivisione e questo regalo che ci hai fatto, in secondo luogo desideravo palesare il mio stupore per questo luogo bellissimo, anche se presenta alcune restrizioni di carattere sociale. (detto fra le righe, se ci vivessi, mi integrerei poco o nulla XD)

Ad ogni modo è meraviglioso notare come i nuclei urbani ed i quartieri più affollati si alternino a paesaggi mirabolanti e suggestivi generando un'atmosfera che qui in Occidente è difficile respirare.
Le foto sono ottime e mi sono piaciute tantissimo :love:

Come ho già palesato, se se ne presentasse l'occasione e dovessi fare un altro viaggio avrei piacere di leggere nuovamente un 'diario d bordo'.
Sebbene io viva perennemente incollata al portatile, queste letture mi permettono di conoscere punti di vista e culture con le quali difficilmente potrei avere a che fare.
Certo, ci si può documentare. Ma il racconto di una persona amica è sempre meglio :hug:
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Karma » 23/11/2014, 11:28

Rayna Ryukuro ha scritto:Ciao Karma :bye:

Anzitutto volevo ringraziarti per questa splendida condivisione e questo regalo che ci hai fatto, in secondo luogo desideravo palesare il mio stupore per questo luogo bellissimo, anche se presenta alcune restrizioni di carattere sociale. (detto fra le righe, se ci vivessi, mi integrerei poco o nulla XD)


Prego, non c'è di che... :)

Rayna Ryukuro ha scritto:
Ad ogni modo è meraviglioso notare come i nuclei urbani ed i quartieri più affollati si alternino a paesaggi mirabolanti e suggestivi generando un'atmosfera che qui in Occidente è difficile respirare.


in effetti il Giappone è il paese dei contrasti secondo me... anche all'interno delle città stesse, passi da un grattacielo iper-moderno ad un tempietto shintoista... da un centro commerciale ad un cimitero buddista... il tutto nel giro di pochi metri... anche la gente... i giapponesi sono timidi e riservati ma anche disponibili e gentili :)

Rayna Ryukuro ha scritto:
Come ho già palesato, se se ne presentasse l'occasione e dovessi fare un altro viaggio avrei piacere di leggere nuovamente un 'diario d bordo'.
Sebbene io viva perennemente incollata al portatile, queste letture mi permettono di conoscere punti di vista e culture con le quali difficilmente potrei avere a che fare.
Certo, ci si può documentare. Ma il racconto di una persona amica è sempre meglio :hug:


ok, allora magari la prossima volta (quando sarà...) oltre al semplice resoconto del viaggio aggiungerò anche qualche riflessione personale... :P :D

ciao.
lieta che le foto ti siano piaciute ! :hug:

KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda allgamestaff » 23/11/2014, 12:06

:bye:
Foto splendide, Karma! Mi accodo volentieri ai ringraziamenti di Rayna, grazie per aver condiviso in toto quest'esperienza anche col Forum! :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Rayna Ryukuro » 23/11/2014, 12:09

Karma ha scritto:ok, allora magari la prossima volta (quando sarà...) oltre al semplice resoconto del viaggio aggiungerò anche qualche riflessione personale...


E' proprio quello a cui volevo arrivare XD
Oltre che al diario dii bordo vero e proprio sarebbe bello che lo stesso si integrasse con qualche riflessione personale (sempre se ti va eh^_^).

E poi se l'opera viene bene sarebbe carino impaginarla e magari darle un titolo della serie 'i viaggi di Karma'.

leggere tra le righe
sarebbe carino impaginarla

:arrow: mi divertirei un mondo ad impaginarla XD

||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Karma » 23/11/2014, 20:53

Rayna Ryukuro ha scritto:
E' proprio quello a cui volevo arrivare XD
Oltre che al diario dii bordo vero e proprio sarebbe bello che lo stesso si integrasse con qualche riflessione personale (sempre se ti va eh^_^).

E poi se l'opera viene bene sarebbe carino impaginarla e magari darle un titolo della serie 'i viaggi di Karma'.

leggere tra le righe
sarebbe carino impaginarla

:arrow: mi divertirei un mondo ad impaginarla XD



OK, per il prossimo viaggio (che non so quando sarà) vedrò di farlo... :) ma addirittura impaginarlo ? davvero ? wow !
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Rayna Ryukuro » 23/11/2014, 21:21

Karma ha scritto:OK, per il prossimo viaggio (che non so quando sarà) vedrò di farlo... ma addirittura impaginarlo ? davvero ? wow !


Massì, ci vuole un attimo. Adesso ho tirato giù lo sfondo di un libro (non è scontornato argh!) e mi sono messa a smanettare con un programmino basico di grafica giusto per farti un esempio.
Ho preso un brano ed una foto a caso (sperando d'aver fatto giusto) e ho prodotto.



Poi ho aggiunto due o tre cosine decisamente trash, ma boh, in questa giornata mi piacciono le cose trash. Giusto per farti un esempio ;)
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Karma » 24/11/2014, 16:44

Wow... Fichissimo ! :love:

Ma dove trovi il tempo di fare tutte queste cosa ?!?
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggio in Giappone

Messaggioda Rayna Ryukuro » 24/11/2014, 22:54

Guarda che ci vogliono in media dieci minuti.

Poi il libro è un'immagine che ho trovato in rete mentre bazzicavo nei siti di makerazione, quando ai testi, si fanno con un programma davvero base che si chiama Photoscape, che permette anche di inserire disegnini, di ritoccare foto e, insomma, di sbizzarrirsi. Un gioiellino, ed è gratuito. XD

Quanto al tempo...beh è noto, non dormo XD

Felice che ti piaccia comunque ^_^ Se vuoi puoi tenerla come immagine, e appena ho un minimo di tempo in più vedo se riesco a farne altre, ma non garantisco...
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron