Passa alla versione Desktop
Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.
Rispondi al messaggio

Assenze ...

26/09/2014, 6:08

Apro questo topic

(i moderatori/admin sono liberi di cancellarlo accorparlo o modificarlo a loro discrezione)

perché credo possa essere utile per comunicare le assenze più o meno prolungate alla community del Forum
(della serie non sono sparito/a, mi hanno rapito gli alieni o sono finito/a a Narnia).

Nello specifico comincio io con le dolenti note:

completamente offline dal 29 settembre sino al 6 ottobre (forse anche qualche giorno di più ma qualcuno - cof*damosh*cof) ve lo comunicherà in caso.

Se avete richieste/domande/macumbe da lanciarmi, se avete bisogno di mandarmi una gif di arrivederci, sono qui fino a domenica notte, poi mi volatilizzo.

Pace e bene.

Re: Assenze ...

26/09/2014, 19:22

Beh.... Io invece mi assento giusto quando torna Rayna.... dal 6 al 16 ottobre...
il 16 è giovedì, quindi "chat day" ma siccome non mi ricordo a che ora torno non so se ci sarò in chat quella sera... :P

ciao
KISS

Re: Assenze ...

27/09/2014, 16:27

Rayna Ryukuro ha scritto:Se avete richieste/domande/macumbe da lanciarmi, se avete bisogno di mandarmi una gif di arrivederci, sono qui fino a domenica notte, poi mi volatilizzo.

A presto allora! GIF

:lol:

Re: Assenze ...

29/09/2014, 4:24

Della serie ... avevo visto il messaggio ero convinta di aver risposto ed invece ... :mannaggia:
Niko, guarda che posso commuovermi cerebralmente dopo questa.

Karma, prima o dopo ci becchiamo, se sono certa, fai buon viaggio e, soprattutto, tante belle foto, sai quanto io ami le fotografie (e non credo di essere la sola)

Adiòs gente, ci si vede presto :bye:

Re: Assenze ...

30/09/2014, 19:11

Rayna Ryukuro ha scritto:Niko, guarda che posso commuovermi cerebralmente dopo questa.
In realtà il mio intento era quello di farti ridereImmagine

Re: Assenze ...

06/10/2014, 17:23

Tornata gente :D

E sono bella carica! Spero di potervi risentire presto, anche tramite la chat!!!

Un grande abbraccio :hug:

Re: Assenze ...

06/10/2014, 18:27

Rayna Ryukuro ha scritto:
Tornata gente :D

E sono bella carica! Spero di potervi risentire presto, anche tramite la chat!!!

Un grande abbraccio :hug:


Bentornata, Rayna! :hug:

Re: Assenze ...

07/10/2014, 15:31

Io invece sono appena partita ma a questo proposito vi rimando, per chi fosse interessato, al nuovo topic che ho aperto accanto a questo... ;)

Ciao !

Re: Assenze ...

08/10/2014, 11:32

Un caloroso bentornato a Rayna e un caloroso buon viaggio a Karma! :mrgreen:

:hug:

Re: Assenze ...

17/10/2014, 19:29

OK, fine assenza, sono tornata... Non prevedo ulteriori vacanze per i prossimi mesi ;)

KISS
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario