Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Le celebrità su Twitter

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Le celebrità su Twitter

Messaggioda ...Dream... » 30/04/2013, 22:02

Ciao ragazzi! :)
Premetto che non ho twitter, ma si sente spesso che oramai le celebrità utilizzano questo noto social network per comunicare con i propri fan/follower...con questo topic volevo chiedervi se c'è qualche personaggio che seguite e che avete avuto modo di conoscere (per così dire) meglio tramite twitter. :)

Io, per esempio, riesco a visualizzare comunque un paio di tweet da alcuni personaggi non troppo in vista (almeno da noi), perché magari più noti altrove (per esempio in America) e devo dire che mi piace leggere eventuali impressioni sugli eventi di cronaca (o eventi in generale) e i commenti più o meno gentili che vengono rivolti loro. Le loro risposte o i loro commenti dicono molto, secondo me, sulla loro personalità!
Voi che ne pensate?
Io che credo nei sogni...che possono sempre diventare realtà quando uno ci crede veramente...
Avatar utente
...Dream...
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/01/2012, 20:57
Località: Prato
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 30 / 38
30 / 38



Re: Le celebrità su Twitter

Messaggioda Midori » 01/07/2013, 18:11

Sono d'accordo con te;) io ho twitter e seguo parecchie persone famose..e seguendole, ho avuto modo di "conoscerle" (se così si può dire) meglio..sia in modo positivo che in modo negativo!

Inanzitutto ho notato che dal loro uso di twitter puoi capire (certo solo in parte, perchè non le conosci intimamente) abbastanza il loro grado di superficialità e/o quanto si sentano superiori agli altri. è brutto da dire, ma credo sia così.
- Ci sono star che usano twitter per dare le loro opinioni su fatti o eventi o show, o condividere battute e ironia;
- altre che lo usano per restare in contatto con i fan in modo, diciamo, "genuino", ossia rivolgendosi a loro, facendogli domande e coinvolgendoli, mostrandosi interessati alla loro opinione;
- altre lo usano per condividere i loro lavori (ad esempio artisti o musicisti famosi) e ottenerne critiche o apprezzamenti;
- altre, invece, non fanno che twittare semplicemente dove vanno, cosa mangiano, con chi sono, cosa si comprano.. e secondo me sono le peggiori. L'impressione che mi danno (anche se sicuramente non vale per tutti) è che sappiano benissimo che i loro fan muoiono dalla voglia di sapere tutto di loro, e li "accontentano" dandogli niente, solo cose banali che sanno benissimo che li faranno entusiasmare un sacco comunque..ma non sono altro che stupidate. E secondo me si sentono molto superiori a essere trattati così, come delle divinità.

Un'altra cosa che ho notato e che mi piace molto è che spesso le star che non sono su twitter sono le più genuine e reali..ricordo Jennifer Lawrence, un'attrice che adoro e stimo molto, dire in un'intervista che non è su twitter perchè non saprebbe nemmeno cosa scriverci di interessante!
Oppure sono su Twitter, ma non si rendono ridicole scrivendo i cavoli loro dappertutto.. ad esempio Taylor Swift proprio l'altro giorno ha scritto "just realized you guys got my twitter up to 30 million followers?!?! So cool considering I only tweet about my cat and food." Ossia: "mi sono appena resa conto che sono arrivata a 30 milioni di fan qui su twitter, grazie a voi! è una figata, considerato che scrivo solo cose sul cibo e sul mio gatto" ...secondo me queste star dimostrano di avere una marcia in più, e di non vivere nel mondo virtuale e del gossip in cui per essere famosi bisogna farsi vedere da tutti.

Purtroppo, ho anche scoperto che star che prima apprezzavo molto fanno parte di quella categoria di star che scrive cose insulse e banali sul suo twitter, come se a me importasse qualcosa di dove stai mangiando in questo momento. Ecco perchè, pur apprezzandole come artisti, ho provveduto a rimuoverle dalle persone che seguo:)
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Le celebrità su Twitter

Messaggioda Kocin » 30/08/2014, 13:27

Altro che Lightning! È lei la vera salvatrice! :trollface:

Immagine

Purtroppo non è un fake :risata:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Le celebrità su Twitter

Messaggioda _Yunie_ » 30/08/2014, 14:22

•NicoK-94• ha scritto:Altro che Lightning! È lei la vera salvatrice! :trollface:

Immagine

Purtroppo non è un fake :risata:


Oh mio Dio, questa donna sta male. :blink:
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Le celebrità su Twitter

Messaggioda Kocin » 31/08/2014, 14:14

_Yunie_ ha scritto:Oh mio Dio, questa donna sta male. :blink:

Puoi dirlo forte ahahah :lol:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574




Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron